Garrett ACE 250. Pro E Contro

Come Perdere Peso Ballando E Mettersi In Forma Divertendosi

Se sei stanco della tua routine di allenamento, ti starai chiedendo se puoi perdere peso ballando. La buona notizia è che ballare è davvero un modo efficace per bruciare calorie e alla fine perdere peso.

Ballare per perdere peso è qualcosa che chiunque può fare, anche le persone che affermano di non avere ritmo e due piedi sinistri.

Un corso di danza per principianti è una buona opzione se non sai ballare. Ci sono molti stili di danza tra cui puoi scegliere, quindi c’è sicuramente qualcosa per tutti.

Non preoccuparti se non hai un partner. I single amano ballare e godersi la socializzazione con altri che condividono gli stessi interessi.

Se non ti piace ballare in pubblico, accendi la musica o un DVD di danza aerobica e goditi il momento a casa tua. Ricorda, la danza è una forma di espressione personale. Non esiste un modo giusto o sbagliato per farlo.

Puoi ballare da solo, senza nessuno intorno, e ti sentirai libero di lasciar andare le tue inibizioni.

Un altro vantaggio di ballare a casa è la flessibilità di farlo quando ti si addice. Non devi acquistare alcuna attrezzatura speciale e non hai nemmeno bisogno di travestirti.

YOUv2 è un programma di esercizi ispirato alla danza per principianti. Persone di tutte le età riportano ottimi risultati dopo aver seguito questo programma di quattro settimane alla musica pop degli anni ’80 e ’90.

L’ allenamento autunno Calabrese County calore danza è per voi se amate la musica country. Ballerai su alcune delle canzoni country più popolari con alcuni classici.

Il Cize Shaun T Workout è un’altra eccellente opzione. È un programma veloce e basato sulla danza che può essere utilizzato per aumentare potenza e cardio. Questo allenamento è ideale per atleti di livello intermedio e nuovo.

Benefici Del Ballo Per Perdere Peso

Ballare per perdere peso non è l’unico vantaggio. La danza può aiutarti a perdere peso in eccesso e migliorare la flessibilità e la coordinazione. E, essendo una forma di esercizio aerobico, condiziona il cuore e i polmoni e favorisce la forma fisica. Rafforza le ossa e riduce la probabilità di sviluppare l’osteoporosi più avanti nella vita.

Quante Calorie Brucia Ballando?

Mentre alcune forme di danza bruciano meno calorie rispetto ad altri allenamenti dimagranti, ballare per perdere

È facile perdere peso. Puoi persino ballare comodamente da casa tua. Non ci sono scuse perché fuori fa troppo freddo o piove per correre, fare jogging o andare in palestra.

Il numero di calorie bruciate può essere paragonabile a quello dei tradizionali allenamenti aerobici come camminare o fare jogging. Come con qualsiasi esercizio, la quantità esatta di calorie bruciate dipenderà da vari fattori. Questi includono il tuo peso, il tasso metabolico, lo sforzo che fai e per quanto tempo.

I tuoi risultati varieranno anche a seconda dello stile di ballo che scegli. Una persona che pesa 68 kg brucerà circa 125 calorie ogni trenta minuti di danza, valzer o foxtrot. Calorie simili verranno bruciate dal mambo e dal tango. Saranno bruciate circa 170 calorie con tap, jazz, danza moderna, tap e jazz.

Mezz’ora di danza aerobica brucerà circa 225 calorie e Hip Hop fino a 300 calorie. In mezz’ora, una persona può bruciare tra 250-400 calorie facendo Zumba. Meno di 68 kg bruceranno meno calorie. Chi è più pesante brucerà di più.

Come Perdere Peso Ballando

Per perdere peso ballando, cerca di fare un minimo di venti minuti almeno quattro o cinque volte a settimana. Dovresti mettere da parte trenta minuti per allenarti. Iniziali con un riscaldamento di 5 minuti e terminali con un raffreddamento di cinque minuti. Imposta un timer in modo da poter davvero iniziare le mosse senza la distrazione di dover tenere d’occhio l’orologio.

Perderai peso se balli più di quanto bruci calorie. Non devi nemmeno conoscere i passi di danza fantasiosi. Nessuno può vederti, quindi alza la musica, lasciati andare e continua a muoverti.

Puoi provare a stare in equilibrio sui piedi, muovendoti da un lato all’altro o avanti e indietro. Oscillare le braccia, prendere a pugni l’aria o dondolare le braccia sono alcune altre opzioni. Brucerai più calorie se fai passi più grandi e sollevi le ginocchia più in alto. I movimenti delle braccia dovrebbero essere almeno all’altezza delle spalle. Questo ti aiuterà a bruciare più calorie. Puoi correre per la stanza o roteare sul posto, agitando le braccia in alto sopra la testa.

Il tuo ritmo determinerà la velocità con cui brucerai grassi e calorie. Puoi impostare il tuo ritmo utilizzando un metronomo online. Basta fare clic su un numero per modificarlo. Per i tuoi defaticamento e riscaldamento, puoi utilizzare qualsiasi numero compreso tra 88 e 100. Per il tuo allenamento imposta il numero tra 108 e 112.

Riepilogo Per Perdere Peso Ballando

Anche se ami il tuo attuale regime di esercizi e non hai intenzione di interromperlo, aggiungere la danza per perdere peso al tuo arsenale di fitness ti consentirà di bruciare calorie extra e tonificarti più velocemente.

Avrai bisogno di mangiare 500 calorie in più ogni giorno se vuoi perdere mezzo chilo a settimana. Puoi raggiungere questo obiettivo ballando vigorosamente per 30 minuti più volte alla settimana.