Recensione Del Multimetro Digitale Fluke 87V

Sebbene i vasi piramidali siano spesso realizzati per le fragole, puoi piantare praticamente qualsiasi tipo di fiore, erba o verdura nella maggior parte dei vasi piramidali. Ecco 9 piani che potresti utilizzare se sei interessato a realizzare una fioriera piramidale per il giardino o il cortile.

Sebbene la maggior parte di questi piani sia gratuita, ce ne sono alcuni che dovrai pagare. Puoi sfogliare i piani per trovare quello più adatto alle tue esigenze.

9 Piani Per Fioriere Piramidali Fai-da-te Da Provare Oggi

1. Le Reti Del Costruttore Del Proprietario Inseriscono Insieme La Fioriera Piramidale

Se stai cercando piani facili da seguire, Owner Builder Networks Slot Together Pyramid Planter potrebbe essere una buona scelta. Questo piano delinea chiaramente tutti i passaggi necessari per costruire questa fioriera. Ad ogni passaggio, Owner Builder Network fornisce immagini in modo che tu possa seguirlo facilmente.

È veramente bello. A causa del design della fessura, questa fioriera piramidale può essere facilmente personalizzata per adattarsi alle tue esatte preferenze estetiche. Naturalmente, puoi sempre seguire le istruzioni se non sei abbastanza sicuro da liberare il design delle fioriere.

Se stai cercando una fioriera piramidale alta, RemoveandReplaces Vertical Garden Pyramid Tower sarà una buona scelta. Grazie al suo design alto, questa fioriera può contenere molte piante senza occupare tanto spazio nel tuo letto da giardino. L’alto design della fioriera lo rende un pezzo sorprendente nel tuo giardino.

Sebbene RemoveandReplace fornisca molte immagini nei loro piani, i loro passaggi non sono espliciti come alcuni degli altri. Questo potrebbe rendere questo piano meno attraente se non ti senti sicuro di guardare la costruzione. Anche se questo non è il piano che fa per te, ti consigliamo di leggere la sezione dei suggerimenti extra. Questi suggerimenti possono essere applicati a qualsiasi fioriera piramidale che realizzi.

La fioriera a strati di fragole di My Outdoor Plans è un ottimo piano da seguire se sei un costruttore principiante. I piani includono informazioni dettagliate sugli strumenti e sui materiali necessari. Le istruzioni sono dettagliate e includono immagini animate per aiutarti a capire di cosa hai bisogno.

My Outdoor Plans non fornisce una foto del prodotto finale, ma i piani sembrano molto simili alla fioriera My Builder Networks. Questa fioriera finale sembra molto interessante e molto più difficile di quanto non sia in realtà. Anche se non ci sono immagini caricate, ci sono alcuni commenti che implicano che altre persone hanno provato questi piani e sono state più che soddisfatte della loro fioriera.

Le fioriere rustiche a piramide di Timberanews sono un po’ diverse dalle altre fioriere che abbiamo visto finora. Queste fioriere possono essere posizionate a terra invece di essere posizionate sopra. Sono anche più piccoli nella parte inferiore rispetto alla parte superiore, il che li rende più adatti per l’installazione in pali o altri luoghi. Questa fioriera è unica e si distinguerà nel tuo giardino perché non è come le altre fioriere piramidali.

Le istruzioni fornite da Timberanew sono molto approfondite. Il video può essere visualizzato come un lungometraggio oppure puoi leggere le istruzioni. Puoi visualizzare i passaggi nelle istruzioni facendo clic su immagini o GIF. Se lo desideri, puoi anche scaricare le istruzioni e stamparle.

Un altro piano per una fioriera che utilizza le fessure è la fioriera da giardino piramidale Gareth312 cm. Questo piano è abbastanza semplice da costruire per i principianti e richiede solo 90 minuti. È una delle fioriere piramidali più veloci che puoi costruire.

Ogni passaggio spiega accuratamente cosa devi fare e offre immagini per aiutarti a seguire. Come altri piani Instructables, puoi anche scaricare i piani o guardare i video di YouTube per ulteriore aiuto.

The RunnerDuck Resources Strawberry Planter Tree è un po ‘diverso dalle altre fioriere in questo elenco. Questo albero è adatto solo per piante rampicanti perché non viene fornito con scatole in cui puoi piantare fiori e altre piante.

Le istruzioni per costruire una pianta dell’albero sono dettagliate e includono molte foto. Sebbene il sito sia un po’ datato, i piani sono ancora eccellenti e affidabili.

Puoi anche ottenere gratuitamente i piani per la seminatrice per la grondaia del piano fai-da-te. Questi piani sono unici perché puoi mettere la fioriera su ruote, permettendoti di spostare facilmente la fioriera piramidale.

I piani sono solo circa € 70, il che li rende meno costosi della ChesapeakeCrafts Strawberry Pyramid Planter. Con l’acquisto di questo piano, riceverai anche i diagrammi tagliati, l’elenco delle forniture e le illustrazioni 3D. Le istruzioni di base sono disponibili anche sul sito web.

La fioriera ChesapeakeCrafts Strawberry Pyramid è grande e dall’aspetto professionale. È perfetto per fiori, erbe, fragole e altre piante. Questo piano è perfetto per chi ha spazio extra nel proprio giardino, terrazza o patio.

I piani per questa fioriera piramidale costano circa Anche se puoi provare uno dei nostri piani gratuiti, questa fioriera piramidale è una delle più professionali. Se hai intenzione di posizionare la tua fioriera piramidale in un luogo commerciale o in un giardino professionale, potresti voler concedere il lusso di questo piano.

Sebbene la fioriera a scaletta verticale Anna White Cedar non sia esattamente una piramide, abbiamo pensato che valesse la pena menzionarla nel caso in cui tu stia cercando un modo per far crescere una fioriera che assomigli all’arenaria. La fioriera è un design a scala, simile alle piramidi. Tuttavia, richiede meno spazio e può essere appoggiato contro una recinzione o una casa.

Le istruzioni sono dettagliate e includono foto per ogni passaggio. Troverai anche una lista della spesa e una lista di taglio in fondo. Ci sono foto animate per accompagnare ogni passaggio. Quindi, assicurati di scorrere fino in fondo alla pagina per le istruzioni complete.

Suggerimenti E Trucchi Per Costruire Fioriere Piramidali

Ecco alcuni suggerimenti e trucchi per costruire fioriere piramidali:

Piramide Vs Fioriera A Scala

Assicurati che una fioriera piramidale sia effettivamente ciò che vuoi realizzare. Le fioriere piramidali possono essere troppo grandi per piccoli spazi e cortili perché sono così grandi. Una fioriera a scala è una buona alternativa se non hai abbastanza spazio. Le fioriere a scala sembrano fioriere piramidali da un lato perché sono a più livelli e verticali, ma occupano metà dello spazio.

Verniciare Il Legno

Se vuoi usare la tua fioriera piramidale, o qualsiasi altra fioriera, per più di una stagione, ti consigliamo di verniciare il legno prima di costruirla. In questo modo, la fioriera dovrebbe durare due o tre stagioni invece di una.

Irrigazione A Goccia

Le fioriere piramidali hanno un problema: gli strati superiori tendono ad asciugarsi più rapidamente di quelli inferiori. Le piante ricevono una quantità d’acqua diversa perché sono esposte a più calore. Usa un sistema di irrigazione a goccia per assicurarti che tutti i livelli della fioriera piramidale abbiano abbastanza acqua senza impantanarsi.

Drenaggio Dell’acqua

Puoi aggiungere strati di ghiaia e rocce sotto lo sporco per migliorare il drenaggio.

Pensieri Finali

Questi piani per fioriere piramidali saranno perfetti per il tuo giardino e per altri scopi. Puoi personalizzare uno di questi piani per renderli unici. Ricordati di essere al sicuro e di indossare sempre l’equipaggiamento di sicurezza prima di iniziare il processo di costruzione.