Recensione Del Multimetro Digitale Fluke 15b

Consigliamo il Sun Joe CJ602E per la maggior parte dei proprietari di case. Questo cippatore è ideale per trasformare rami e ramoscelli in pacciame di alta qualità. Non ha la capacità di alcuni modelli industriali, ma è abbastanza potente da soddisfare le esigenze della maggior parte dei proprietari di case. Ha un motore da 15 ampere, che può sminuzzare efficacemente rami fino a 4 cm di spessore. Ha un design compatto, che ti consente di riporlo quando non ne hai bisogno rapidamente. Ha anche ruote da 15 cm, che lo rendono molto portatile.

È un po’ rumoroso a 113 dB. Tuttavia, non puoi davvero aspettarti che una cippatrice sia molto più silenziosa. Si sconsiglia di utilizzare questa macchina in aree chiuse o senza protezione per l’udito.

Ci sono piaciute anche le caratteristiche di sicurezza con cui è arrivata questa macchina. La tramoggia di sicurezza è dotata di una manopola di bloccaggio. Senza quella manopola bloccata, il motore non funzionerà. Questo previene gli incidenti. Ha anche una garanzia completa di 2 anni.

Professionisti

  • Motore potente
  • Ideale per rami e ramoscelli
  • Portatile
  • Compatto
  • Caratteristiche di sicurezza

Il cippatore Landworks è un’alternativa affidabile se stai cercando un’opzione più economica. È dotato di un motore potente con un motore da 15 ampere e un corpo resistente in polipropilene. Questo lo ha reso abbastanza robusto per gestire i lavori più piccoli. Come la maggior parte delle cippatrici elettriche, questa non produce smog ed è piuttosto silenziosa.

L’alloggiamento è progettato per non arrugginire o ammaccarsi, il che è essenziale quando si utilizza questa macchina negli elementi. La macchina è facile da manovrare grazie alle ruote. La macchina è dotata di una potente pala di spinta che consente di caricare in sicurezza il materiale nella tramoggia riducendo al minimo il rischio di lesioni.

Il cippatore è dotato di una varietà di altre caratteristiche, come un interruttore di protezione da sovraccarico o un lungo cavo di alimentazione. Nel complesso, questo è uno dei migliori biotrituratori elettrici per il rapporto qualità-prezzo.

L’unico vero svantaggio di questo modello è che gli acquirenti si sono lamentati del fatto che è un po’ più rumoroso rispetto ad altre opzioni sul mercato. È più economico delle altre opzioni se sei disposto a tollerare il rumore. Fa un buon pacciame ed è relativamente leggero (115 kg una volta assemblato).

Professionisti

Per coloro che hanno un sacco di soldi da spendere, potresti essere interessato a concedervi una pazzia sul cippatore elettrico CSV-2515 di Patriot Products. Questo cippatore è molto costoso, soprattutto se confrontato con altri cippatori elettrici sul mercato. Tuttavia, ha alcune caratteristiche che altri cippatori non hanno. Mentre la maggior parte delle cippatrici su questo mercato sono ovviamente per i proprietari di case, questa può essere utile anche per i professionisti.

Il motore elettrico esente da manutenzione si avvia in pochi secondi. Sebbene sia abbastanza silenzioso, gli utenti consigliano di proteggere l’udito. Ha una tramoggia più grande sulla parte superiore dell’unità, che rende molto facile l’alimentazione del materiale. Questa cippatrice può tagliare grandi rami. Questa cippatrice potrebbe avere il miglior punto di forza. Altri cippatori non possono prendersi cura dei rami più grandi di questo.

Il pacciame vola via da questa macchina. Si consigliano occhiali di sicurezza, pantaloni lunghi e maniche. Non vuoi nemmeno usare questa macchina con animali domestici o bambini in giro.

Professionisti

  • In grado di tagliare rami più grandi
  • Tranquillo
  • Potente
  • Durevole

La cippatrice WORX WG430 è davvero unica. Non è il normale cippatore di legno. Ha un motore da 13 ampere, che lo rende leggermente meno potente di altre opzioni. È progettato principalmente per tagliare le foglie, da qui la sua forma insolita. Può tritare 241 litri di foglie al minuto. Questo potrebbe renderlo esattamente quello che stai cercando. Dovresti cercare altrove se stai cercando qualcosa per tagliare i rami.

Pesa solo 9 kg, il che lo rende facile da trasportare. Non ha le ruote quindi ti servirà per essere trasportato. A causa delle sue dimensioni ridotte, tuttavia, questo non dovrebbe essere un problema per la maggior parte degli utenti. È progettato per essere stabile e rimanere fermo una volta appoggiato. Si incastra rapidamente senza la necessità di strumenti rendendo il montaggio molto semplice.

Questa macchina non può tagliare rami di grandi dimensioni. Sebbene sia progettato per le foglie, può anche gestire ramoscelli o altri materiali simili. Questa macchina per pacciamatura potrebbe fare al caso tuo se hai delle foglie che devono essere pulite. Se non hai foglie da pulire, questa macchina potrebbe funzionare per te.

Professionisti

Earthwise GS70015 è una pacciamatrice decente. Ha un motore da 15 ampere e può tagliare rami decenti, anche se non necessariamente grandi come alcune altre opzioni sul mercato. Abbiamo apprezzato lo scivolo e le manomissioni di sicurezza che ha. Puoi spostarlo rapidamente con le sue grandi ruote posteriori. Il corpo in alluminio e metallo lo rendono molto resistente. Non ci aspettiamo che questa macchina si rompa presto.

Questa macchina ha anche un bidone che si attacca sotto di esso per raccogliere il pacciame che crea. La maggior parte delle altre macchine richiede l’utilizzo di sacchetti di raccolta, il che può essere frustrante in alcuni casi. Abbiamo particolarmente apprezzato questa funzione. Questa macchina è molto semplice da usare e da montare.

Come tutti i cippatori di legno, questo richiede occhiali di sicurezza, guanti e indumenti che coprono. Questa macchina ha un effetto contraccolpo con alcuni rami, quindi è necessario prestare attenzione durante l’utilizzo.

Mentre l’esterno di questa macchina è abbastanza resistente, la meccanica interna non lo è. Ci sono diverse segnalazioni di rottura della macchina a causa di vari motivi. Non è molto ben fatto, motivo per cui è arrivato così in basso nella nostra lista.

Professionisti

Il PowerSmart PS10 è molto simile agli altri che abbiamo recensito finora. Può trasformare rapidamente rami più piccoli in pacciame con il suo motore da 15 ampere. Questa macchina è progettata per i proprietari di casa che vogliono tagliare foglie e piccoli ramoscelli. Produce pacciame di alta qualità, quindi se è quello che stai cercando in una macchina, questa potrebbe essere adatta.

Ha un design compatto e montato su ruote da 15 cm che consentono di spostarlo facilmente. La macchina è facile da riporre e la portabilità era un problema. La tramoggia di sicurezza impedisce l’accensione del motore quando viene aperta, prevenendo lesioni. La tramoggia di sicurezza impedisce ai rami di arretrare. Abbiamo apprezzato il fatto che questa macchina abbia una garanzia di 2 anni, che è molto più lunga della maggior parte delle altre cippatrici sul mercato.

Tuttavia, ci sono state alcune lamentele su questa cippatrice. Non incanala il pacciame in un contenitore in modo molto efficiente, il che può essere doloroso. Le persone hanno riferito di aver dovuto jerry-rig i loro scivoli. Ci sono anche segnalazioni di molti diversi guasti all’interno delle parti interne della macchina.

Professionisti

Il WEN 41121 non è terribile. Tuttavia, non è nemmeno il miglior cippatore in circolazione. Sarai in grado di trovare una macchina migliore per le tue esigenze rispetto a questa per il proprietario di casa medio. Consigliamo questo solo in situazioni molto di nicchia.

È progettato principalmente per erba tagliata, ramoscelli e foglie. Non è in grado di tagliare grossi rami o altro. Tuttavia, se desideri produrre pacciame di alta qualità utilizzando le foglie dei tuoi alberi, questa potrebbe essere un’opzione affidabile. Il motore è standard a 15 ampere. Il motore ha le stesse dimensioni delle cippatrici residenziali.

Gli avviamenti sono impediti dal meccanismo di sicurezza interno all’apertura della tramoggia. Questo impedisce che si verifichino incidenti e altre cose del genere. Tuttavia, questa è una caratteristica di sicurezza piuttosto standard. La maggior parte delle cippatrici che abbiamo recensito è dotata anche di questa funzione di sicurezza. Questa macchina è dotata anche di alcune altre funzionalità, come una garanzia di 2 anni e un push stick.

Tuttavia, questa macchina può rompersi abbastanza spesso. Questo è stato uno dei motivi per cui ha ottenuto un punteggio così basso nella nostra lista.

Professionisti

Come la maggior parte dei cippatori che abbiamo recensito, il Martha Stewart MTS-EWC15 è progettato per gestire rami, ramoscelli e foglie più piccoli. Non è fatto per rami più grandi o cose del genere. Può sminuzzare rami fino a 4 cm di spessore con un motore da 15 ampere. La macchina compatta, leggera e portatile ha ruote da 15 cm. Una caratteristica di sicurezza standard, la tramoggia di sicurezza interrompe il funzionamento del motore se viene aperta.

Tuttavia, abbiamo trovato alcune cose deludenti sulla cippatrice. In primo luogo, le lame si smussano abbastanza velocemente. Le lame non sono facili da affilare o sostituire, il che può influire sull’aspettativa di vita della macchina. Non è durevole come alcune altre opzioni ed è un po’ più costoso di altre opzioni.

Professionisti

  • Motore da 15 ampere
  • Le lame si consumano velocemente
  • Non è durevole come alcune altre opzioni
  • Un po’ caro

Guida Per Gli Acquirenti

Ci sono molti cippatori disponibili, ognuno con le sue caratteristiche uniche. Per scegliere l’opzione migliore, dovresti conoscere queste sottili differenze. Per aiutarti, abbiamo creato questa guida completa per l’acquirente, che contiene tutte le informazioni che devi sapere sui cippatori.

Questa guida per gli acquirenti dovrebbe semplificarti la scelta delle nostre cippatrici come professionisti in pochissimo tempo.

Dimensione Della Tramoggia

La dimensione della tramoggia determina quanti rami e altri oggetti puoi inserire nella tua macchina. Più grande è la tramoggia, più grandi saranno i rami che potrai adattare. Naturalmente, questo non significa necessariamente che la tua macchina sia in grado di gestire bastoncini così grandi, comunque.

Evitare gli zoccoli

Se metti bastoncini troppo grandi nella macchina, si ostruirà, il che può essere doloroso. Gli zoccoli nelle cippatrici sono notoriamente difficili da rimuovere, quindi è essenziale essere molto cauti con le dimensioni dei bastoncini che si inseriscono. È meglio evitare tramogge di grandi dimensioni in quanto possono causare più zoccoli. Puoi impilare foglie e ramoscelli più in alto in una tramoggia più grande e la macchina continuerà a muoversi invece di spegnersi e accendersi.

Grandi contro piccole tramogge

Questa categoria dipende principalmente dalla direzione in cui vuoi andare con la tramoggia. Una piccola tramoggia potrebbe essere più importante per te di altre a causa della possibilità di intasamento. In alternativa, potresti dover eseguire molte operazioni di pacciamatura, il che potrebbe portarti ad acquistare una tramoggia più grande.

Caratteristiche Di Sicurezza

I cippatori possono essere pericolosi. Tutto dipende dalle caratteristiche di sicurezza che hanno. Alcuni cippatori hanno solo alcune caratteristiche di sicurezza. Di solito, questi sono più costosi e progettati per un uso professionale. Queste cippatrici per uso residenziale hanno maggiori probabilità di avere molte caratteristiche di sicurezza come tramogge bloccabili o altre cose simili.

È necessario prendere precauzioni di sicurezza, indipendentemente dalle caratteristiche di sicurezza della macchina. Ciò significa indossare occhiali di sicurezza, guanti e protezioni per l’udito. Queste macchine non devono essere utilizzate in presenza di animali domestici o bambini. Possono potenzialmente entrare nella macchina e ferirsi, e molte di queste macchine possono lanciare oggetti con forza.

Potenza Del Motore

Una cippatrice può gestire più materiale se ha un motore più potente. Vuoi il miglior motore possibile. Questo può aumentare il costo del motore, quindi potresti dover decidere tra potenza e budget.

I cippatori destinati all’uso residenziale hanno in genere motori di circa 15 ampere. Questo di solito è un sacco di potenza per gestire la maggior parte dei lavori più piccoli e affrontare piccoli bastoncini. Naturalmente, non affronterai enormi bastoncini con questo amperaggio. Per questo, avrai bisogno di una macchina più robusta.

Alcune macchine sono meno potenti di queste, ma generalmente sono utili solo su foglie e ramoscelli.

Alla fine, dipende da cosa stai cercando di fare con la macchina. Dovrai spendere più soldi per una cippatrice in grado di gestire progetti più difficili. Un motore con una potenza nominale inferiore è il migliore se stai solo cercando di triturare le foglie.

Conclusione

Il cippatore elettrico Sun Joe CJ602E da 15 Amp sarà la scelta migliore per la maggior parte dei proprietari di case. Può gestire piccoli bastoncini, ramoscelli e foglie, ma è conveniente. Il motore è decentemente potente e viene fornito con alcune eccellenti caratteristiche di sicurezza.

Se hai bisogno di un budget limitato, il cippatore Landworks è una buona opzione. È robusto e portatile pur essendo molto meno di alcuni della concorrenza. Può gestire la maggior parte dei lavori leggeri e farti risparmiare denaro nel processo.

Speriamo che questo articolo ti abbia aiutato a smistare l’enorme quantità di cippatrici disponibili sul mercato. Spero che tu abbia trovato la cippatrice giusta per te nella nostra ampia sezione di recensioni.