Le biciclette Peloton sono diventate più popolari negli ultimi anni. È un ottimo modo per mantenere un corpo sano e aumentare il metabolismo.

Un cardiofrequenzimetro compatibile con il gruppo è il modo migliore per determinare se stai facendo abbastanza esercizio ogni giorno. Siamo qui per recensire il miglior cardiofrequenzimetro del gruppo.

Il Miglior Cardiofrequenzimetro Per Peloton Bike

Il Miglior Cardiofrequenzimetro Per Peloton Bike

Questo rapido elenco dei 7 migliori cardiofrequenzimetri per bici del gruppo è per te se sei di fretta:

  1. Wahoo ANT+ Miglior cardiofrequenzimetro, Bluetooth/ANT+
  2. Fascia da braccio per cardiofrequenzimetro Scosche Rhythm
  3. Cardiofrequenzimetro Garmin Premium (cinturino morbido)
  4. Cardiofrequenzimetro Wahoo ANT+ con memoria, Bluetooth/ANT+
  5. Cardiofrequenzimetro Garmin
  6. Kit sensore di frequenza cardiaca CAT EYE ANT+
  7. Garmin Forerunner 405 Wireless, ANT Stick e cardiofrequenzimetro

Prima di acquistare un cardiofrequenzimetro, assicurati di avere abbastanza informazioni a riguardo. Quindi non c’è possibilità di essere ingannati nel negozio. Iniziamo.

1. Wahoo TICKER Miglior cardiofrequenzimetro, Bluetooth/ANT+

L’affidabilità di questo dispositivo è una parte fondamentale della loro campagna di marketing. Wahoo TiKER è un dispositivo affidabile per il monitoraggio della frequenza cardiaca. Può monitorare in modo preciso e squisito la frequenza cardiaca e le calorie.

Il ticker Wahoo funziona bene sia per i corridori del gruppo che per tutti gli atleti. Questo è il motivo per cui tu, come corridore di gruppo, dovresti usare Wahoo TICKER per tenere sotto controllo la tua salute.

La tecnologia dual-band significa che otterrai sia la tecnologia Bluetooth che ANT+. Possono essere collegati a smartphone, orologi GPS, tablet e computer da bici come Apple, ecc. Puoi anche collegarli individualmente.

Inoltre, questo dispositivo può essere associato a più di 50 app famose per la loro forma fisica, come Wahoo Fitness e Runtastic.

Wahoo TICKER offre un sistema di monitoraggio in tempo reale. Questo ti permette di tenere traccia della tua frequenza cardiaca e ricevere aggiornamenti continui. L’app Wahoo Fitness registra i dati e ti consente di caricare i risultati sulla tua piattaforma di istruzioni preferita, Sweatproof-Sì o Strava.

La dimensione del prodotto è 0,5 X 1,5 X 7 cm e il peso è di 100 grammi. Dopo l’acquisto, forniranno una batteria al litio metallico con il prodotto.

  • È leggero e sottile.
  • Funziona con molte app di fitness e si aggiorna automaticamente.
  • Garanzia della batteria per 12 mesi.
  • Completamente impermeabile
  • Funziona su alcuni dispositivi Android.

2. Fascia Da Braccio Impermeabile Per Monitor Scosche Rhythm Per Il Monitoraggio Della Frequenza Cardiaca

2 Fascia da braccio impermeabile per monitor Scosche Rhythm per il monitoraggio della frequenza cardiaca

Questo bracciale è noto per la sua facilità d’uso e controllo. Scosche Rhythm24 offre il monitoraggio della frequenza cardiaca per tutti i tipi di persone come atleti e persone che hanno complicazioni cardiache.

Se sei intenzionato a seguire un livello avanzato di formazione, Scosche ti offrirà il miglior monitoraggio possibile.

Basta collegare il dispositivo al braccio. Quindi il dispositivo misurerà tutto ciò che desideri dai movimenti del tuo flusso sanguigno.

Rhythm24 si connette con le popolari app di fitness e salute come runkeeper, digifit, strava e mapmyfitness. Questo dispositivo funziona anche con la tecnologia Dual Band ANT+ o BLE Bluetooth Smart.

È compatibile con smartphone, orologi, attrezzature per il fitness, tablet e smartphone. Sostituisce una fascia toracica diretta e può essere fissata all’avambraccio. Questo dispositivo utilizza un’app per monitorare la frequenza cardiaca, le calorie bruciate, la distanza, la velocità e il ritmo, ecc.

La dimensione del prodotto è 0,4 x 0,2 x 1 cm e ha un peso di 113 grammi. Per avviare il dispositivo, avrai bisogno di una batteria agli ioni di litio. Scosche Rhythm24 offre una fascia da braccio grande e una piccola nera, oltre a un pacchetto bonus fascia da braccio arancione.

  • Offre una batteria ricaricabile USB.
  • Equipaggia con Bluetooth e ANT+
  • Ha una struttura impermeabile IP67 in modo da poterlo immergere fino a 1 metro.
  • Processore a doppia modalità.
  • Non fornisce fascia toracica.

3. Cardiofrequenzimetro Garmin Premium (cinturino Morbido)

3 Cardiofrequenzimetro Garmin Premium cinturino morbido

Questo dispositivo è stato appositamente progettato per il monitoraggio della frequenza cardiaca. Garmin Premium ha un cinturino che ti aiuta a metterlo intorno al petto.

I dati verranno trasmessi in modalità wireless al tuo dispositivo. Ciò ti consentirà di ottenere un feedback istantaneo durante l’esercizio. Non ci vuole molto sforzo per collegarlo a un dispositivo.

Garmin premium è in grado di rilevare il tuo dispositivo se lo colleghi a un dispositivo diverso dal tuo smartphone. La cosa migliore di questo dispositivo è la sua capacità di essere pulito facilmente.

Il cinturino e il modulo principale sono entrambi pulibili. Poiché il cinturino è realizzato in tessuto morbido, l’elasticità rimarrà la stessa. Anche dopo il lavaggio, la cintura si adatta ancora al tuo petto.

Il cardiofrequenzimetro Garmin Premium è impermeabile e ha una profondità massima di 30 metri. Funziona con protocollo wireless ANT+ a radiofrequenza 2.4GHz. Misura 5,5×2,8×6 cm e pesa 91 g. Avrai bisogno di una batteria a bottone al litio CR2032 e di una batteria al litio metallico per avviare il dispositivo.

  • La batteria è sostituibile.
  • Il cinturino in morbido tessuto è comodo e regolabile.
  • Equipaggia con ANT+
  • Completamente impermeabile

4. Cardiofrequenzimetro Wahoo TICKER X Con Memoria, Bluetooth/ANT+

4 Cardiofrequenzimetro Wahoo TICKER X con memoria BluetoothANT

È fondamentale per noi mantenere una routine del nostro allenamento. Questo ci aiuterà a vedere come stiamo andando. Wahoo TICKER X ti consente di fare con precisione ciò che vuoi fare.

Cattura il movimento insieme, permettendoti di vedere sia l’intensità che il movimento. Quindi, è già un popolare cardiofrequenzimetro sia per Peloton che per l’allenamento a mani libere.

L’installazione del cardiofrequenzimetro Wahoo TIGER X richiede solo pochi minuti. Devi prima avvolgerlo intorno al petto, quindi accenderlo. Una volta acceso il dispositivo, puoi dare il via alla tua sessione di allenamento.

Inoltre, se desideri salvare i dati per monitorare le tue prestazioni, puoi sincronizzare i dati nell’applicazione che stai utilizzando per questo dispositivo.

Fornisce una doppia connettività, il che significa che puoi collegarlo a qualsiasi dispositivo tramite Bluetooth e ANT+. Viene eseguito anche il monitoraggio in tempo reale, che ti aiuta nel conteggio delle ripetizioni. La cosa principale è che fornisce tonnellate di funzioni.

Wahoo TIKERX può essere collegato a smartphone, tablet, dispositivi Apple e Garmin, nonché orologi GPS, tablet Apple, Garmin, Garmin, Garmin, Garmin e altri dispositivi mobili. Inoltre, puoi caricare i dati dell’allenamento sulla tua piattaforma di allenamento preferita.

Può essere utilizzato anche con oltre 50 app per smartphone come Zwift e Runtastic, Runkeeper e UA Record. Edmundo e Map My Run sono alcuni esempi.

La dimensione di Wahoo TICKER X è 2,8 x 5 x 4 cm e ha un peso di 54 grammi. Ti offrirà una batteria al litio con esso.

  • Offre una modalità tapis roulant per il monitoraggio
  • Funziona alla grande con applicazioni di terze parti.
  • Molto leggero.
  • Puoi salvare le tue sessioni di allenamento fino a 16 ore.
  • Non offre una batteria ricaricabile.

5. Cardiofrequenzimetro Garmin

L’obiettivo principale del cardiofrequenzimetro Garmin è la qualità. Fornisce una struttura malleabile e una trasmissione wireless con molti dispositivi. La cinghia regolabile consente di avvolgere il dispositivo intorno al petto durante l’esercizio o altre attività.

Trasmetterà quindi la frequenza cardiaca al dispositivo compatibile. Vedendo il risultato dal dispositivo, puoi prendere una decisione su come migliorare il tuo percorso o devi continuare l’allenamento a questa velocità.

Il cinturino è in morbido tessuto. Pertanto, si adatterà alla tua larghezza e la parte anteriore del cinturino contiene il modulo, che è realizzato in plastica di buona qualità.

È molto facile mantenere il cardiofrequenzimetro. Poiché il modulo è fatto di plastica, sarà facile da lavare. Una volta che il cardiofrequenzimetro Garmin viene associato al dispositivo per la prima volta, riconoscerà il dispositivo ogni volta.

La dimensione del prodotto è 3 x 2,7 x 6 cm e ha un peso di 82 grammi. Quindi, puoi capire quanto sia leggero. Ha bisogno di una batteria di dimensioni sostituibili dall’utente CR2032 (3 volt). Può resistere all’acqua al di sotto di 10,0 m

  • Fornisce una resistenza all’acqua di 10,0 m/10 m
  • La batteria può essere sostituita e viene fornita con una garanzia di 3 anni.
  • È dotato di un protocollo di comunicazione wireless ANT a 2,4 GHz.
  • Non trasmette la frequenza cardiaca durante il nuoto.
  • Non ha una funzione di memoria per salvare i dati precedenti.

6. Kit Sensore Di Frequenza Cardiaca CAT EYE ANT+

CAT EYE-ANT+ ha anche un nome di fitness trainer.

Monitorerà la frequenza cardiaca e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Questo strumento può essere utilizzato con qualsiasi computer da bicicletta ANT+. Il modulo è realizzato con plastica flessibile e il cinturino è costituito da tessuto morbido. Può essere regolato alla larghezza del torace.

Può raccogliere dati sulla frequenza cardiaca per determinare quali dati sono buoni o meno per te e quali dati potrebbero indicare una malattia imminente. Lancia un allarme rosso.

Inoltre, puoi utilizzare il kit sensore di frequenza cardiaca CAT EYE-ANT in qualsiasi sistema compatibile ANT+ e anche nel sistema informatico cc-GL50 stealth 50.

Misura 0,5×4,5×20 cm nelle dimensioni e pesa 91 g. La batteria viene fornita con una garanzia di quattro mesi.

  • La batteria è sostituibile.
  • Il torace può essere regolato fino a 140 cm.
  • È dotato di tecnologia ANT+.
  • Completamente impermeabile.
  • La connettività Bluetooth non è disponibile.
  • Non viene fornito con una batteria ricaricabile.

7. Garmin Forerunner 405 Wireless, ANT Stick E Cardiofrequenzimetro

Questo orologio sportivo attivato dal GPS tiene traccia dei tuoi allenamenti e li sincronizza istantaneamente con i computer. Garmin Forerunner 405 può essere descritto come un orologio manuale con molte funzioni.

Per il tuo allenamento, questo orologio misurerà la distanza, le calorie bruciate, la frequenza cardiaca, ecc. Questi dati possono essere salvati per aiutarti a migliorare le tue prestazioni.

Garmin Forerunner 405 è sempre a tua disposizione, proprio come un amico in palestra. Puoi monitorare la frequenza cardiaca, la velocità e il ritmo, nonché le calorie bruciate. Questo ti aiuterà a sapere quando spingerti.

Collega i dati a un luogo, che è la cosa più importante che amo di esso. Di conseguenza, durante la corsa, saprai esattamente dove devi lavorare di più e dove corri più veloce.

Un altro cambiamento rivoluzionario che viene fornito con Garmin Forerunner 405 è che offre una lunetta touch in attesa di brevetto sulla parte anteriore. Pertanto, rende la navigazione delle funzioni facile e comoda durante la corsa o l’allenamento.

Garmin 405 fornisce anche un partner virtuale. Puoi regolare il ritmo di un partner virtuale ogni volta che vuoi. Supporta anche la tecnologia wireless ANT+ SportTM.

  • La modalità di risparmio energetico consente di risparmiare energia. Puoi mantenere il dispositivo in funzione per due settimane in modalità di risparmio energetico.
  • Offre funzioni di orologio, date e sveglia.
  • Può registrare i dati dell’allenamento.
  • Gli allenamenti regolari non hanno avvisi di tempo o distanza.

Considerazioni Sul Cardiofrequenzimetro Compatibile Con Peloton

Hai domande sulla scelta del miglior cardiofrequenzimetro per Peloton . Puoi scegliere quello che vuoi. Le persone hanno scelte diverse in base a caratteristiche, prezzo, garanzia, ecc.

Qui, discuterò i problemi che dovresti considerare prima di acquistare il cardiofrequenzimetro per PlotonBike.

Monitor Dispositivo Di Monitoraggio Della Frequenza Cardiaca Per Fascia Toracica

Monitor Dispositivo di monitoraggio della frequenza cardiaca per fascia toracica

Esistono due tipi di cardiofrequenzimetri. Uno è una fascia toracica e l’altro è il cinturino da polso/braccio. Puoi utilizzare la fascia toracica per misurare la frequenza cardiaca, la velocità, le calorie bruciate e altre informazioni importanti. allora dovresti andare per la fascia toracica.

La fascia toracica è comoda e si adatta bene al corpo. Inoltre, la fascia toracica trasmette i dati all’orologio da polso, allo smartphone o a qualsiasi dispositivo tu voglia.

Più riesci a entrare in contatto con la pelle del tuo petto, migliore è il valore. Per allenarsi correttamente, non è rimasta altra opzione oltre a una fascia toracica.

È Semplice E Immediato Da Usare

Tutti cercano molte funzionalità di cardiofrequenzimetri per bici Peloton. Ma vorrei suggerirti di usare qualcosa che può essere facile da usare e ha una funzione ben organizzata.

Avrai bisogno del manuale se ci sono troppe funzioni. Il cardiofrequenzimetro non è più intelligente perché ha molte funzioni.

D’altra parte, il cardiofrequenzimetro della fascia toracica non fornisce un monitor da orologio da polso. Devono essere collegati al tuo smartphone.

Ti senti a tuo agio nell’usare uno smartphone durante la corsa, l’allenamento? Sta a te decidere. Queste sono alcune cose da considerare prima di acquistare un cardiofrequenzimetro sulla tua bici Peloton.

Cardiofrequenzimetro Peloton: Caratteristiche Da Considerare

Cardiofrequenzimetro Peloton Caratteristiche Da Considerare

Ti ho già detto di non cercare un cardiofrequenzimetro, che ha troppe funzioni. Tieni presente, tuttavia, che lo utilizzerai solo per uno scopo. Devi assicurarti che le caratteristiche siano rilevanti per il tuo lavoro.

L’allarme della zona di frequenza cardiaca ti avviserà quando la frequenza è alta o bassa. Orologio, timer, cronometro, sveglia sono caratteristiche comuni di un cardiofrequenzimetro. Queste caratteristiche dovrebbero essere controllate regolarmente.

È necessario assicurarsi che le funzionalità di monitoraggio della forma fisica includano le calorie bruciate e un allenamento computerizzato.

Abilitazione Bluetooth E ANT+

Per il cardiofrequenzimetro a fascia toracica Bluetooth e ANT+ sono indispensabili. Bluetooth ti consente di connetterti con il tuo smartphone tramite Bluetooth.

Il Bluetooth consentirà allo smartphone di mostrare il suo valore. Tuttavia, il Bluetooth ti consentirà di connetterti solo con un dispositivo.

Quale ti permetterà ANT+? La tecnologia ANT+ fornisce un aggiornamento regolare del tuo ritmo di lavoro. Questo feedback ti aiuterà a creare un piano di esercizi per la prossima sessione.

Puoi anche aggiornare i tuoi dati all’interno di una zona di allenamento specifica con ANT+. Il tuo data trainer ti suggerirà quindi cosa dovresti fare nella tua prossima sessione. Questi sono i motivi per cui hai bisogno delle funzionalità Bluetooth e ANT+ contemporaneamente.

Cinturino morbido, lavabile e resistente al sudore

Prima ho discusso della fascia toracica e della fascia per le braccia. Quale cinturino ti piace comprare dipende da te, ma assicurati che il cinturino sia realizzato con un tessuto morbido.

Il tessuto morbido è elastico e non dà alcun dolore sulla pelle. Il cinturino è morbido e può essere regolato per adattarsi al tuo corpo.

Inoltre, il materiale morbido del cinturino è facilmente lavabile. Si lava facilmente e l’elasticità rimane la stessa. Si adatterà ancora al tuo corpo dopo il lavaggio.

Garantire l’impermeabilità è una delle questioni più critiche. Il sudore può danneggiare il modulo che rimane del contatto con il corpo. Sperimenterai una frequenza cardiaca selvaggia e altri sintomi.

Prezzo

Devi assicurarti che il prezzo della migliore bicicletta Peloton per cardiofrequenzimetro rientri nel tuo budget prima di acquistarla. Inoltre, se non puoi garantire alcune caratteristiche eccellenti dopo aver acquistato un cardiofrequenzimetro costoso, sarà un fallimento da parte tua.

Assicurati di ottenere le funzionalità più importanti per il tuo budget. Per ottenere la connettività Bluetooth e ANT+, devi pagare più di un cardiofrequenzimetro da polso standard.

Dovresti anche conoscere il prezzo esatto al quale puoi acquistare il dispositivo che desideri. Non cercare di ottenere il cardiofrequenzimetro per la bici Peloton senza riconoscere il prezzo.

FAQ

Come Funziona Il Cardiofrequenzimetro Con Peloton Bike?

Come funziona il cardiofrequenzimetro con Peloton Bike

Qualsiasi cardiofrequenzimetro con funzionalità ANT+ funzionerà sulla bicicletta Peloton. Una bici Peloton con cardiofrequenzimetro ANT+ è essenziale per un allenamento eccellente. Il dispositivo ANT+ ci consente di connetterci con più dispositivi.

Inoltre, è considerata una tecnologia avanzata che offre maggiore autenticità. Ecco come funzionano i cardiofrequenzimetri compatibili con la funzione ANT+ in combinazione con la bici Peloton. Se la tua bici Peloton ha caratteristiche ANT+, assicurati di esaminarne le caratteristiche prima di acquistarla.

Come funziona Apple Watch con Peloton?

Sì, l’orologio Apple funziona con Peloton. Il cardiofrequenzimetro per bici Peloton ha funzioni ANT+ e Bluetooth. Quindi, puoi facilmente collegare la bici Peloton con l’orologio Apple. Puoi visualizzare la frequenza cardiaca, la velocità e l’andatura, le calorie bruciate e altre informazioni in Apple Watch.

Puoi anche impostare il timer sul cardiofrequenzimetro e visualizzarlo tramite il tuo Apple Watch. Ma non puoi riprodurre Apple Music da Peloton e Peloton integrerà la musica con la canzone di fitness.

Cos’è ANT+?

ANT+ è una connessione che consente a più marche di connettersi. Se il tuo dispositivo è compatibile, puoi aggiornare il tuo sistema di monitoraggio.

ANT+ si riferisce in realtà alla connettività wireless che consente ad altri dispositivi di trasmettere dati tra loro. È anche in grado di trasmettere dati, come indicato dalle icone di attività ANT+. Inoltre, combina più display con più sensori alla volta.

ANT+ lo considera un ottimo trainer. Fornisce un feedback continuo al tuo orologio mentre ti alleni e ti consente di visualizzare l’allenamento con la tua app in un secondo momento.

Come Posso Sincronizzare Il Mio Peloton Con Strava?

Devi prima creare un account su Strava. Dopo aver creato l’account, sarai in grado di condividere il tuo allenamento passato nel server Strava. Ciò ti consentirà di migliorare i tuoi allenamenti e classificarti nel server Strava.

Per condividere lo schermo del cardiofrequenzimetro Peloton, fai clic su Condividi e accedi al tuo account Strava. Il server Strava ti avviserà quindi se desideri che il tuo lavoro venga pubblicato automaticamente.

Puoi scegliere di disattivare la notifica di post automatico se non vuoi essere avvisato automaticamente.

Come Posso Utilizzare Un Cardiofrequenzimetro A Torace?

Dovresti prima indossare la cinghia intorno al petto. Il TICKER può essere utilizzato per unire l’altro lato del cinturino. Assicurati che gli elettrodi siano completamente idratati. Ora puoi usare e indossare un cardiofrequenzimetro sul petto.

Nota Finale

Per il tuo lavoro in casa, è fondamentale rintracciare il valore del tasso di lavoro. Questi numeri possono indicare molte cose. Puoi migliorare il tuo allenamento o mantenere lo stesso ritmo.

Assicurati di mantenere il cardiofrequenzimetro della tua bici Peloton dopo averlo acquistato.

Se la tua batteria è ricaricabile, dovrai collegarla.

Non gettare il dispositivo o il modulo sul letto. Prova a prendertene cura. Troverai che il cardiofrequenzimetro è una grande risorsa.