11 Migliori Troncatrici Composte Scorrevoli

Probabilmente hai già usato le troncatrici standard o le troncatrici se stai cercando una sega composta.

Anche se includono caratteristiche superbe, non possono comunque darti quella libertà di movimento e le diverse operazioni flessibili che derivano da una troncatrice a composto scorrevole. Questo è il motivo per cui quest’ultimo diventa un’aggiunta avvincente al tuo spazio di lavoro.

Sappiamo tutti quanto può essere difficile trovare la giusta troncatrice per composti scorrevoli per le vostre esigenze. Potresti non essere soddisfatto dei modelli di fascia alta e potresti volere qualcosa di completamente diverso.

Quindi, abbiamo esaminato un sacco di macchine così potenti e abbiamo ideato queste fantastiche troncatrici da 11 che sono versatili, resistenti e soddisfano anche il tuo budget. Abbiamo stilato questo elenco tenendo presente i vari tipi di persone che utilizzano le troncatrici.

Andiamo al dunque senza ulteriori indugi.

Le Migliori Troncatrici A Composto Scorrevole

Esperienza

La troncatrice DWS780 è la più popolare sul mercato. In primo luogo, la sua rivoluzionaria innovazione comprende un sistema integrato di posizionamento del taglio trasversale XPS che fornisce tagli lisci e senza regolazioni.

Ora, potresti chiedere: come funziona? Bene, il sistema XPS proietta la luce LED su entrambi i lati della lama, formando un’ombra nitida sul pezzo. Questa ombra determinerà la posizione della tua sega, il che ti farà risparmiare tempo ed è molto più efficiente di altre troncatrici che richiedevano il posizionamento manuale.

Due condizioni essenziali che sono fondamentali per il successo di uno strumento sono la sua potenza e durata, e questo strumento eccelle in entrambi. Questa troncatrice dura facilmente per una giornata di lavoro intenso come il rimodellamento della casa in quanto viene fornita con un potente motore da 15 ampere che eroga ben 3.800 giri / min.

È realizzato con materiale in acciaio inossidabile di alta qualità e una piastra obliqua in acciaio. Questa combinazione è abbastanza forte da resistere ai rigori di costruzione quotidiani e mantiene la massima precisione grazie ai 10 arresti positivi sulla sua piastra obliqua.

L’esclusivo design della recinzione posteriore di questo prodotto consente di tagliare pezzi di legname 2×16 e 2×12 rispettivamente a 90 gradi e 45 gradi. Ciò aumenta la precisione e facilita il lavoro. Tuttavia, siamo rimasti piuttosto sconvolti dalla diapositiva perché sembrava appiccicosa e non così ben costruita. La slitta non è liscia, fa molti rumori e si blocca quando si caricano i pezzi.

Professionisti

Esperienza

Per cominciare, l’LS1018 è dotato di un impressionante motore da 13 ampere in grado di fornire enormi velocità di taglio di circa 4.300 giri/min, permettendogli di tagliare facilmente qualsiasi superficie. Lo stabile sistema di scorrimento in acciaio a 4 binari mantiene l’LS1018 in posizione, nonostante le alte velocità possano causare vibrazioni e tremore del pezzo.

Ci piace anche il modo in cui questo modello si concentra sulla precisione e sembra che tu non possa sbagliare con questa troncatrice! Ci sono 6 cuscinetti a sfere lineari, una protezione della lama trasparente e un laser super preciso, che si combinano per aiutarti ad accertare dove si trova il punto di taglio della troncatrice. Inoltre, per una maggiore sicurezza e flessibilità delle misurazioni, c’è anche un blocco obliquo con un solo tocco che aiuta a effettuare regolazioni ancora più fini.

Prima di arrivare alle altre caratteristiche innovative di questa motosega, parliamo della sua portabilità. Fidati di noi, Makita è riuscita a racchiudere tutte queste fantastiche funzionalità in una delle troncatrici più leggere disponibili sul mercato. Pesa solo 20 kg, il che lo rende così facile da trasportare, rispetto ad altre seghe di fascia media.

E arrivando alla sua capacità di taglio, per i tagli obliqui, l’intervallo dell’angolo è di circa 47 gradi e per i tagli smussati è di circa 45 gradi a sinistra ea destra. Ciò significa che non è necessario capovolgere il pezzo mentre si esegue un taglio angolare sul lato opposto. Ciò significa essenzialmente che la sega girerà da sola inclinandosi di un angolo mentre il pezzo rimane in posizione.

Tuttavia, questa troncatrice tuttofare ha un prezzo molto alto. Quindi, avrebbe potuto essere d’aiuto se Makita avesse aumentato il periodo di garanzia di questo modello.

Professionisti

  • Estremamente leggero
  • E ‘semplice da usare
  • I tagli smussati possono essere eseguiti senza capovolgere
  • 6 cuscinetti a sfere lineari per una maggiore precisione

contro

  • 1 anno di garanzia
  1. Troncatrice Composta DEWALT DW715

Se la sega Dewalt da 30 cm era uno strumento dedicato ai professionisti, il DW715 è un fantastico prodotto a ponte a un prezzo inferiore. Sebbene non sia un modello di fascia alta, fa dei tagli professionali. Questo prodotto è ottimo per i fai-da-te e per coloro che hanno appena iniziato a costruire. Andiamo subito alle sue caratteristiche!

Esperienza

Il suo design leggero è la prima cosa che lo rende conveniente. Puoi facilmente riporlo nel tuo spazio di lavoro poiché pesa solo 19 kg. Puoi facilmente inserirlo in qualsiasi capannone o garage. Ti consigliamo di non preoccuparti delle sue prestazioni a causa delle sue dimensioni ridotte.

Il DW715 ha una lama in metallo duro da 30 cm. È alimentato da un motore da 15 ampere che può raggiungere velocità fino a 4000 giri/min. Questa combinazione è tanto liscia quanto basta e funziona benissimo su quasi tutte le superfici e le taglia, incornicia, le modella in base alle tue esigenze.

Dewalt non ha dimenticato la precisione di taglio con questa troncatrice. 14 arresti positivi assicurano che la piastra obliqua regolabile in acciaio inossidabile sia tagliata con precisione secondo le vostre specifiche.

Eravamo piuttosto entusiasti di questa sega in quanto può tagliare facilmente pezzi perfetti di modanature a corona fino a 13 cm e modanature nidificate di 17 cm. La DW715 è un’ottima troncatrice, in quanto può effettuare i complicati giri angolari necessari per queste modanature senza rimanere bloccati.

La macchina è lenta per eseguire tagli smussati e ti lascia desiderare di più. La capacità di taglio trasversale per il legname è 28. Tuttavia, può effettuare arresti positivi su entrambi i lati del pezzo solo di un massimo di 3 gradi. A 48 gradi, il movimento angolare sinistro può essere abbastanza buono.

Professionisti

Esperienza

Grazie alle sue dimensioni ridotte e al peso ridotto, questo modello è un pioniere. Mentre esaminiamo gli strumenti di costruzione, il peso leggero è uno dei nostri degni checkpoint perché anche una macchina ingombrante con alcune caratteristiche fantastiche non si rivelerebbe così utile a lungo termine. Il C10FCH2 elimina tutto ciò poiché pesa solo 119 kg, anche meno del DW715 che abbiamo appena recensito.

È dotato di una troncatrice a smusso singolo di 25 cm di lunghezza alimentata da un motore da 15 ampere. Questo lo rende abbastanza potente per gestire la maggior parte delle attività di taglio. Parlando di taglio, Hitachi offre prestazioni affidabili e un’ingegneria precisa per spingere al massimo la sua precisione di taglio. Hanno incluso un nuovo sistema di marcatura laser, che viene fornito come aggiornamento che devi acquistare separatamente, rendendo i tuoi tagli ancora più precisi.

Inoltre, tutte le caratteristiche del prodotto sono la praticità. Il modello ha un robusto tavolo in acciaio inossidabile che contiene il tuo pezzo. L’impugnatura orizzontale, che è diversa dagli altri modelli, ti dà una presa migliore mentre esegui tagli intricati con le tue seghe.

Siamo stati anche entusiasti di scoprire che il modello ha un angolo di inclinazione fino a 52 gradi e un angolo di inclinazione fino a 45 gradi. Questo, combinato con gli arresti regolabili del marcatore laser, garantirà un taglio impeccabile ogni volta.

Mentre tutto il resto funziona abbastanza bene con questa sega, il suo sistema di raccolta della polvere avrebbe potuto essere molto migliore. È anche limitato nella sua capacità di eseguire tagli smussati a causa delle dimensioni ridotte di questa troncatrice. Ma tieni presente che questo non è un commento sull’accuratezza dei tagli che può effettuare poiché sono accurati la maggior parte delle volte.

Professionisti

Esperienza

Vorremmo ricordare ancora una volta che questo prodotto è più adatto per i fai-da-te medi che hanno una certa esperienza pratica con gli utensili elettrici. Detto questo, ha un prezzo molto ragionevole considerando le funzionalità con cui viene fornito. Presto acquisirai familiarità con il funzionamento semplice della troncatrice mentre la usi.

Viene fornito con un motore con cuscinetti a sfera da 9 ampere. Questa è una caratteristica rara nelle troncatrici di questo prezzo. E nonostante il prezzo più basso, Black+Decker non ha trascurato la precisione di taglio di questo prodotto. Insieme a un potente motore, i suoi 9 arresti positivi ti consentono di fermarti per tagli di precisione ogni volta che lo desideri.

La sua potenza di taglio è piuttosto bassa rispetto ad altri modelli di fascia alta di cui abbiamo discusso. Può essere tagliato a un massimo di 24 gradi a 90 gradi e 34 a 45 gradi. Anche se questo non è eccezionale, gli hobbisti e i fai-da-te spesso non richiedono capacità di taglio più elevate nel loro spazio di lavoro.

Inoltre, i nove arresti agli angoli di taglio regolari sono combinati con un’ampia gamma di tagli obliqui di 45 gradi, sia a sinistra che a destra, per darti risultati perfetti con tutti i tuoi complessi progetti di rifinitura, lavorazione e inquadratura.

Infine, il modello ha una struttura in alluminio pressofuso per ridurre il peso e fornire un tavolo robusto. Inoltre viene fornito con una garanzia limitata di 2 anni.

Professionisti

Esperienza

Questo modello è stato un vero piacere da provare e siamo rimasti immediatamente colpiti dalla scorrevolezza assiale brevettata. Questa caratteristica è un vantaggio chiave della troncatrice. Consente tagli trasversali più grandi e un allineamento preciso senza compromettere la compattezza. Questo sistema di scorrimento è un piacere da usare e ti aiuterà a risparmiare 30 cm di prezioso spazio di lavoro.

Questo prodotto si distingue per la sua maggiore capacità di taglio sotto tutti gli aspetti. Ha una capacità orizzontale di 36 cm, una capacità nominale di 17 cm, una verticale di 17 cm contro la recinzione e una capacità di corona di 17 cm. La combinazione di queste capacità di taglio con il sistema di scorrimento assiale consente un maggiore controllo e precisione nel taglio.

Vanta un potente motore da 15 ampere a 3.800 giri / min che durerà un’intera giornata. Questo ci porta al quoziente di convenienza del modello, che abbiamo trovato anche abbastanza grande. Ci sono due aspetti di questo.

La sega ha facili regolazioni come uno smusso uniforme di facile lettura e calibri obliqui in acciaio inossidabile per arresti precisi. Inoltre, il blocco quadrato ad alta precisione fissa la recinzione a 90 gradi e il suo sgancio rapido blocca/sblocca perfettamente la recinzione per un supporto extra.

Siamo rimasti solo delusi dal fatto che la lama non fosse forte come il resto della nostra troncatrice. Questo è un grosso problema in quanto è un pezzo importante di una troncatrice, quindi Bosch dovrebbe prestare attenzione alle sue lame.

Professionisti

Esperienza

Parliamo prima del sistema scorrevole compatto. Mentre la maggior parte delle normali troncatrici hanno binari fissati alla sega e al motore, la C12RSH2 è dotata di binari fissi attaccati a un gruppo cuscinetto che si muove insieme alla protezione della lama. Questa combinazione aiuta le rotaie a scorrere, consentendo di avere la sega completamente appoggiata al muro e continuare a utilizzare la maggior parte dell’azione di scorrimento. Questo aiuta con un utilizzo molto più efficiente del tuo spazio di lavoro.

Abbiamo anche notato che le diverse capacità di taglio trasversali della sega sono piuttosto buone, considerando la fascia di prezzo della troncatrice. La sega da 30 cm può eseguire tagli trasversali lisci a 90 gradi di 12,25 pollici di larghezza, mentre, per tagli trasversali a 45 gradi, la larghezza è di circa 22 cm.

Il sistema a doppia smussatura è in grado di ruotare di 45 gradi in entrambe le direzioni. Questo è un ottimo affare considerando il prezzo. Inoltre, gli angoli di regolazione dell’angolo sono davvero flessibili in quanto si inclina fino a 57 gradi a destra e 45 gradi a sinistra. Puoi capovolgere la sega per ottenere il taglio perfetto aggiungendo i 12 gradi a destra.

Abbiamo anche scoperto che la sega è dotata di un marcatore laser che può aiutarti a eseguire ogni volta un taglio preciso. La robusta base in metallo tiene saldamente il pezzo sul tavolo per garantire uno slittamento minimo.

Tuttavia, abbiamo riscontrato problemi durante l’inserimento della lama nella placca ago con l’inclinazione a tutto smusso. A parte questo, la sega sembra funzionare perfettamente!

Professionisti

  1. Troncatrice A Nastro Scorrevole Festool Da 25 Cm

La Festool Kapex KS 120 è una troncatrice di fascia alta che ti lascerà a bocca aperta. Questa troncatrice scorrevole da 25 cm presenta una serie di caratteristiche innovative, tra cui doppi laser e angoli microregolabili. Questa troncatrice stabilirà nuovi parametri di riferimento.

Esperienza

Fin dalla sua prima apparizione, questa troncatrice ha un’aria di incredibile tecnologia e un perfetto mix di sicurezza, praticità, velocità e potenza. Il motore da 1600 W ha 6 velocità, che vanno da 1400 a 3400 giri/min. Ciò aumenta la versatilità di questo modello.

Ci sono molti aspetti e parti funzionali che si combinano in questo modello per una configurazione accurata. Ha un esclusivo marcatore laser doppio su ciascun lato della lama che assicura che le ombre si trovino sull’area di taglio precisa del pezzo.

Inoltre, ciò che aggiunge alla sua precisione è la scala obliqua in acciaio inossidabile con angoli di facile lettura fino a 50 gradi a sinistra e 60 gradi a destra. Misurazioni perfette sono possibili con la scala incisa, che è accurata fino a frazioni di grado. E una volta che tutto è impostato, il blocco obliquo estremamente aggressivo tiene saldamente la bilancia per impedire anche il minimo movimento.

Festool sembra aver confezionato tutto in questo modello, segnando ugualmente su tutti i punti. Il KS 120 ha fermi positivi regolabili da 0 a 45 gradi e un’ampia gamma di movimenti liberi, che vanno da 45 a +47 gradi. La manopola di controllo semplifica l’impostazione della sega all’esatto angolo di inclinazione. Impedisce anche lo spostamento lineare.

Questa troncatrice è un investimento eccellente perché ha un tagliente versatile, un design unico su rotaia e una costruzione robusta. Finirà qualsiasi compito di taglio con una perfezione insuperabile.

Tuttavia, tutte queste caratteristiche lo rendono un modello costoso e molto desiderato nell’arena delle costruzioni. Il KS 120 ci ha fornito solo prestazioni eccezionali.

Professionisti

  • Estrema precisione
  • Design unico del rail-forward
  • Costruzione robusta
  • Movimenti semplici e semplicità per una comodità senza sforzo
  • Sistema di blocco regolare

Esperienza

Come il Festool KS 120, anche il DWS780 offre un’enorme dimostrazione di forza con un motore da 1650 W che può effettuare rotazioni fino a 3800 al minuto. La tecnologia a velocità variabile conferisce versatilità al DWS780, rendendolo compatibile con tutti i tipi di superficie, inclusi plastica e acciaio.

Inoltre, la capacità di taglio della sega è piuttosto grande. Viene fornito con il posizionamento incrociato brevettato XPS, che porta la precisione a un livello superiore. Consente inoltre una profondità e una larghezza di taglio massime rispettivamente di 11 cm e 30 cm. Inoltre, il design del recinto posteriore di questo modello è una differenza significativa rispetto al resto dei modelli, tagliando legname di 2 x 41 cm a 90 gradi e 2 x 30 cm a 45 gradi.

La piastra obliqua regolabile in acciaio inossidabile ha 10 arresti positivi e misura la potenza di taglio della sega.

Il prodotto, per quanto di fascia alta, presta uguale attenzione alla praticità. Il prodotto consente rapidi movimenti smussati da 0 a 49 gradi. Gli stop positivi iniziano da 0. Quindi colpiscono rispettivamente a 22,5, 33,9, 45 e 49 gradi.

L’ingegnosa ingegneria di Dewalt è ulteriormente riflessa dall’aggiunta delle sue protezioni, recinzioni e piastre di arresto in acciaio inossidabile, nonché da un efficiente sistema di raccolta della polvere e da una pinza verticale per il materiale.

Tuttavia, c’è un piccolo aspetto che funge da downslide. È meglio avere più denti per i tagli delicati. E nonostante sia un modello versatile, crediamo che la lama su di esso potrebbe effettivamente fare benissimo con alcuni denti in più.

Professionisti

  • Un efficiente sistema di raccolta della polvere
  • Movimenti smussati rapidi
  • Grande precisione
  • Tecnologia a velocità variabile
  • Compatto
  1. Sega Per Troncatrice Composita Scorrevole A Smusso Singolo Da 25 Cm Craftsman

I prodotti dell’artigiano sono un must in qualsiasi elenco di utensili elettrici e strumenti di costruzione. Abbiamo scelto la troncatrice Craftsman 21237 da 25 cm perché è un ottimo prodotto per la costruzione di ponti. La sua vasta collezione di strumenti, un taglio obliquo regolabile e un’estrema attenzione alla precisione lo rendono degno della maggior parte dei lavori di fascia media.

Esperienza

Per cominciare, è un dispositivo molto leggero e quindi estremamente portatile, con un peso di soli 21 kg. Questo modello si abbina in design e funzionalità con il Makita LS1018 e, mentre procedevamo con la revisione, abbiamo scoperto che la versatilità del modello Craftsman supera quella dell’LS1018.

Il modello 21237 ha un motore da 15 ampere che fornisce coppia e velocità elevate a 4.800 giri/min. Non importa quale lama usi. La troncatrice può tagliare legno tenero e duro grazie a questa combinazione di velocità, coppia e potenza. Ciò aumenta la versatilità del prodotto.

Due aspetti della macchina garantiscono una precisione di taglio di alta qualità. La tecnologia brevettata LaserTrac consente un allineamento accurato del pezzo, mentre la lunga gamma di tagli obliqui da 0 a 50 gradi è dotata di arresti positivi comuni per fornire il pezzo tagliato più preciso.

Venendo alla comodità e al supporto, il suo design avvolgente occupa oltre il 40% di spazio in meno rispetto alle troncatrici standard sul mercato. Oltre alla sua capacità di estendersi per pezzi più lunghi, questo design compatto è un importante USP. Il dispositivo è dotato di alette in alluminio retrattili che possono essere ripiegate e regolate per fornire rapide successioni di tagli ripetitivi su pezzi lunghi. Questo lo rende estremamente conveniente!

Abbiamo identificato alcuni problemi con la troncatrice che richiedono un miglioramento urgente. La luce LaserTrac non è sufficientemente potente per funzionare correttamente alla luce del giorno. Inoltre, anche il sacchetto per la polvere con cui viene fornito non vale il sale perché non è in grado di raccogliere le particelle di polvere più fini.

Professionisti

  • La gamma della mitra è molto lunga
  • Design salvaspazio
  • Grande velocità
  • Ali in alluminio con design a scomparsa
  • Leggero

Esperienza

Vorremmo iniziare con una curiosità interessante su questo prodotto che ci siamo imbattuti. A causa delle sue piccole dimensioni, molte persone hanno paura di portare a casa questa sega. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando l’abbiamo visto in azione e l’abbiamo ritenuto una delle troncatrici più compatte che abbiamo mai visto.

Il motore è 9,2 amp, che è molto meno delle motoseghe da 15 amp discusse qui. Ma poiché la sega ha una lama da 22 cm, non ci vuole molto per portarla fino a 5.500 giri/min e il motore fornito con il modello è abbastanza robusto.

Le caratteristiche di taglio del modello includono arresti azionati con il pollice ad angoli comuni come 15, 22,5 e 31,6 e 45 gradi sia a sinistra che a destra. Gli intervalli di taglio obliquo a sinistra ea destra sono rispettivamente di 45 gradi e 57 gradi. Questo ti offre molte opzioni per scegliere il miglior angolo della lama con cui lavorare. Quindi, fare i tagli smussati da qualsiasi direzione a tua scelta è un gioco da ragazzi con questa troncatrice!

Tuttavia, abbiamo riscontrato che molte persone si lamentano del fatto che la lama di serie è debole e deve essere sostituita per sfruttare appieno il potenziale della troncatrice.

Professionisti

contro

  • La lama di serie deve essere sostituita
  • Non un modello a doppia smussatura

Guida All’acquisto Della Troncatrice Scorrevole

Riteniamo che non avrai problemi a trovare la troncatrice composta giusta per le tue esigenze ora che ne abbiamo mostrate alcune. E se non riesci a trovare la troncatrice composta che stai cercando? Abbiamo creato la lista pensando a tutti i tipi di persone. Tuttavia, è importante ricordare alcuni punti chiave che la maggior parte delle persone trascura.

Ricorda che sei responsabile della scelta dei migliori prodotti dal mercato, non solo di quelli pubblicizzati. In questi momenti, questa guida sarà immensamente utile. Dare un’occhiata.

Cosa cercare quando si sceglie una troncatrice?

Questa è una domanda cruciale a cui molte persone non riescono a rispondere perché ci sono così tanti fattori da considerare. Ne discuteremo uno per uno.

Lame

Questo è uno degli aspetti più importanti di una troncatrice e le lame di solito sono disponibili in 3 diverse dimensioni di 8, 10 e 30 cm. La dimensione ottimale di 25 cm è più facilmente reperibile sul mercato, ma una dimensione più piccola significa anche un minor numero di denti sulla sega. La scelta migliore è quella da 30 cm, ma puoi anche usare quella da 25 cm.

Un punto chiave da ricordare sulle lame è la loro capacità di tagliare diversi materiali. Ci sono molte lame multiuso. Altri possono anche essere usati per tagliare più materiali a seconda del materiale di costruzione della lama. Le lame in acciaio inossidabile di alta qualità possono tagliare facilmente legno, alluminio o acciaio dolce.

Mitra

Quando si utilizzano seghe composte, è importante prestare attenzione agli angoli obliqui. Mentre la maggior parte delle troncatrici sono generalmente preimpostate a 45 gradi a destra o a sinistra, è necessario capovolgere il pezzo per eseguire un taglio angolare sul lato opposto.

Altri tipi di troncatrici possono spostarsi di 45 gradi o più su ciascun lato della sega. Ciò elimina la necessità di capovolgere i pezzi ogni tanto per tagli fini. Queste seghe possono capovolgersi perché possono tagliare da entrambi i lati mantenendo il pezzo in posizione.

Ma questi modelli di maggiore flessibilità hanno un prezzo maggiore rispetto a quelli che consentono tagli angolari su un solo lato. Quindi, se hai un budget limitato, prova a trovare una troncatrice che consenta un’ampia gamma angolare di oltre 50 gradi su un lato.

smusso

Non perdere il controllo di questo particolare aspetto poiché, senza di esso, la tua troncatrice composta non è mai completa. Bene, come devi sapere, un taglio smussato è un taglio angolare sul pezzo ed è della massima necessità per lavori complessi di stampaggio a corona e costruzione di mobili.

Ci sono due tipi di smusso nelle varie troncatrici, uno smusso singolo che gira solo in un’unica direzione e uno smusso doppio che va in entrambe le direzioni. La differenza principale è nella precisione.

Con una singola smussatura, devi inclinare leggermente il pezzo, a seconda dell’angolo che desideri tagliare. Le troncatrici a doppio smusso offrono un netto vantaggio rispetto agli angoli singoli. Possono inclinarsi sia a sinistra che a destra e non hanno bisogno di essere ruotati manualmente.

Non solo riduce la pressione, ma migliora anche la precisione del taglio.

Marcatore laser

Bene, questo è importante perché la nuova tecnologia di marcatura laser ti lascia zero possibilità di errore. Abbiamo menzionato molti modelli dotati di una propria tecnologia laser brevettata, concentrandosi sulla precisione di prim’ordine.

Caratteristiche aggiuntive

Questi sono i dettagli a cui dovresti prestare attenzione per rendere la tua troncatrice uno strumento utile nel tuo spazio di lavoro. Cose come chiavi inglesi, un efficiente sistema di raccolta della polvere, un supporto per spostare la sega nel tuo spazio di lavoro e così via, sono strumenti necessari che aumentano l’efficienza del tuo spazio di lavoro.

La maggior parte di questi strumenti viene fornita con modelli specifici di troncatrici e devi scegliere tra uno di questi modelli se quello che stai guardando è costruire uno spazio di lavoro completo.

Ultime parole

Non dovresti scendere a compromessi sulle specifiche di una troncatrice, che è uno strumento essenziale per qualsiasi spazio di lavoro. Pensa sempre prima alle tue scelte, indipendentemente da ciò che dicono gli annunci, e chiediti: ne ho davvero bisogno? seguito da, A cosa mi serve?

Queste sono due domande spettacolari che non mancano mai di far emergere la verità.

A parte questo, tutte le 11 troncatrici menzionate nell’elenco sono di altissima qualità e siamo abbastanza fiduciosi che otterrai quella giusta per te abbastanza presto. Continua a guardare e buona fortuna!