13 Miglior Fertilizzante Per L'erba Di Sant'Agostino

L’erba di Sant’Agostino, nota anche come corridore, può crescere eccezionalmente rapidamente nelle giuste circostanze. Il giusto fertilizzante può aiutare a stimolare la loro crescita.

Se hai piantato di recente l’erba di Sant’Agostino ma ti stai chiedendo perché non è così rigogliosa e abbondante come previsto, potrebbe mancare qualcosa di vitale. Questa particolare erba prospera nei climi caldi e tropicali. Ama il sole e l’umidità, ma non è tutto ciò di cui ha bisogno per proliferare.

In effetti, la maggior parte delle piante e dell’erba hanno bisogno del giusto fertilizzante per crescere rapidamente. Non essere confuso se non sai quale usare. Abbiamo compilato un elenco dei 13 migliori fertilizzanti per l’erba di Sant’Agostino.

Con fertilizzanti regolari e cure adeguate, il tuo tappeto erboso sarà abbastanza presto. Tieni presente che questa erba non è adatta per i climi freddi, quindi assicurati di fornire l’ambiente giusto per farla prosperare.

Andiamo al dunque senza ulteriori indugi!

Il miglior fertilizzante per l’erba di Sant’Agostino

Perché ci è piaciuto?

Un buon fertilizzante non solo fornirà un mix di macronutrienti, ma promuoverà anche un sano sviluppo delle radici. Questo fertilizzante liquido di Simple Lawn Solutions ha una miscela ideale di macronutrienti critici nel rapporto di 16-4-8. Altri ingredienti per mangimi includono un mix di sostanze sane e nutrienti come alghe e pesce.

Una delle cose migliori di questa soluzione di fertilizzante è che contiene ingredienti completamente naturali e organici. I fertilizzanti chimici possono essere veloci ma preferiamo ingredienti naturali per la loro sicurezza per il tappeto erboso e l’ambiente.

Non è tutto; abbiamo adorato lo spruzzatore allegato con la soluzione di fertilizzante liquido. Il processo di spruzzatura della soluzione è stato molto più semplice e meno stressante grazie ad esso. Non abbiamo avuto bisogno di utilizzare strumenti applicativi aggiuntivi o fluidi diluenti perché questa formula era la miscela giusta per la nostra erba.

Cosa poteva esserci di meglio?

Onestamente, abbiamo adorato l’accessorio spruzzatore e, la maggior parte delle volte, ha funzionato meravigliosamente. Tuttavia, di tanto in tanto, abbiamo notato che l’ugello si intasava. Ha ripreso a funzionare dopo averlo pulito e risistemato.

Forse l’ugello è leggermente difettoso, ma consigliamo di agitare la soluzione e di mantenere l’ugello pulito dopo ogni utilizzo per evitare questo problema.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Scotts produce fertilizzanti e alimenti da molti anni ed è affidabile e affidabile. L’azienda è nota per i suoi prodotti di alta qualità e la consegna eccellente. Abbiamo testato questo prodotto su un terreno nuovo ed è stato un grande successo. Ora vi raccontiamo quello che abbiamo visto.

Questo fertilizzante ha un rapporto NPK 24-25-4 e fornisce la miscela perfetta di macronutrienti per l’erba nuova. Naturalmente, non fatevi ingannare dalla confezione che dice cibo per erba nuova. Questo fertilizzante incoraggia la crescita e un forte sviluppo delle radici, anche per l’erba più vecchia. Dopo aver usato il fertilizzante per qualche altra settimana, abbiamo notato che i nostri fili d’erba erano più sani.

Questo grande sacco da 7 kg copre circa 5.000 mq, sufficienti per nutrire il nostro manto erboso per molti anni. È molto conveniente, quindi i giardinieri possono acquistare borse aggiuntive in base alle loro esigenze.

Cosa potrebbe essere migliore?

Il concime è in forma granulare. Deve essere distribuito uniformemente sul prato con uno spargitore. Questo è un passaggio aggiuntivo rispetto ai fertilizzanti liquidi. Abbiamo anche notato che il fertilizzante alimentava sia l’erba che le erbacce. Sii consapevole della crescita improvvisa delle erbacce all’interno del tuo giardino.

Professionisti

  • Formula fertilizzante a lunga durata
  • Miscela NPK perfetta per tutti i tipi di terreno
  • Copre una vasta superficie
  • Entro pochi giorni i risultati saranno disponibili

Perché ci è piaciuto?

Questo fertilizzante è una scelta popolare tra i giardinieri per una serie di motivi. Per cominciare, questo fertilizzante si presenta sotto forma di particelle superfini. Questo lo rende facile da stendere e più facile da applicare. Le particelle più piccole ti danno più prodotto (il doppio del numero di particelle) nella stessa area per piede quadrato.

Questo prodotto contiene Humic DG (acido umico e fulvico) in una formula a lento rilascio. Questo fertilizzante è disponibile anche in un rapporto 4-1-2, ideale per l’erba di Sant’Agostino. Il fertilizzante viene rilasciato lentamente nell’arco di otto settimane sul prato, quindi non devi preoccuparti della riapplicazione.

L’Humic DG promuove una crescita più rapida dell’erba, arricchisce il terreno ricco di azoto con i nutrienti appropriati e aggiunge forza alle radici dell’erba. Il sacco da 8 kg promette di coprire 5.000 mq di erba e durare per mesi.

Cosa potrebbe essere migliore?

Non testiamo mai un prodotto senza seguire correttamente le istruzioni del produttore. La confezione affermava che gli spandiconcime dovevano essere impostati su 4. L’abbiamo provato, ma non copriva 5.000 mq. Quindi abbiamo dovuto abbassare l’impostazione a 2.

Probabilmente dovresti testarlo tu stesso, piuttosto che seguire ciecamente le istruzioni del produttore.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Il fertilizzante si è guadagnato il suo nome e, dopo averlo testato vigorosamente, siamo d’accordo sul fatto che sia un super succo. La formula è stata progettata per essere una soluzione all-in-one per tutti i tipi di erba, ma l’abbiamo testata sull’erba di Sant’Agostino per questa recensione.

La formula del fertilizzante è disponibile anche in una miscela secca con particelle fini. Il fertilizzante deve essere miscelato con acqua in una concentrazione adeguata alle esigenze del vostro prato. Dopo averlo mescolato con l’acqua, può essere applicato al tuo tappeto erboso con un tubo e uno spruzzatore.

Sebbene il fertilizzante abbia un rapporto NPK di 14-2-4 a pieno concentrato, può essere miscelato a metà forza (miscela 7-1-2). Un acro può essere trattato a pieno regime. A metà forza può trattare il doppio degli acri. Infine, non ci sono sprechi, tossicità e rifiuti organici con questa meravigliosa miscela.

Cosa poteva esserci di meglio?

Nel complesso, il fertilizzante funziona meglio come integratore e può essere utilizzato con altri prodotti per l’alimentazione del prato. Tuttavia, questo fertilizzante può essere leggermente costoso per alcune persone, il che può motivarle a scegliere un fertilizzante diverso.

Professionisti

  • Può essere applicato lentamente nel tempo
  • Formula ad azione rapida che funziona in meno di 4 ore
  • Può essere utilizzato a piena o mezza forza
  • Si mescola bene in tutti i tipi di terreno

contro

  • Leggermente costoso per alcuni
  1. Milorganite Fertilizzante Organico A Base Di Azoto

    Milorganite fertilizzante organico a base di azoto

Abbiamo deciso di provare un fertilizzante a lenta cessione adatto all’erba di Sant’Agostino come nostra prossima raccomandazione. Questo fertilizzante è più veloce di altre formule a lento rilascio e inizia a mostrare risultati in sole due settimane. Il fertilizzante azotato è ricco di ferro e organico e non brucerà il tuo prato.

Perché ci è piaciuto?

Durante i test approfonditi di diversi fertilizzanti, ci siamo purtroppo imbattuti in una coppia che ha bruciato i nostri prati e ci ha lasciato con profondo rammarico. Inizialmente eravamo riluttanti a usare il fertilizzante azotato di Milorganite sulla nostra erba di Sant’Agostino.

Sebbene il fertilizzante sia ricco di ferro, si presenta in una meravigliosa formula a lento rilascio. Siamo stati sollevati nel sapere che era organico e non conteneva sostanze chimiche tossiche che potrebbero causare danni al prato.

Abbiamo notato risultati quasi immediati dopo aver utilizzato il prodotto per poche settimane. I risultati della maggior parte dei prodotti a rilascio lento sul mercato richiedono 8 settimane per essere visualizzati, ma questo prodotto ha mostrato i suoi veri colori in sole due settimane.

La nostra erba di Sant’Agostino cresceva in abbondanza e rigogliosa. Inoltre, la forza della radice è aumentata immediatamente e i fili d’erba sembravano più verdi e più sani. Questo fertilizzante riduce la necessità di irrigare continuamente il prato, facendoti risparmiare tempo e fatica.

Cosa poteva esserci di meglio?

Non è qualcosa che ci aspettavamo, ma l’odore dei fertilizzanti organici. Questo fertilizzante ha lo stesso odore di tutti i fertilizzanti organici. È forte e può volerci un po’ per abituarsi.

Dovremmo anche ricordare che il fertilizzante contiene fosforo. Il deflusso del fosforo può danneggiare la qualità dell’acqua, quindi assicurati di verificare con le leggi locali prima di acquistare questo fertilizzante.

Professionisti

  • Composizione organica
  • Non brucia il prato
  • Riduce la necessità di annaffiare il prato
  • Riduce i tempi di taglio

contro

  • Odore sgradevole
  1. Simple Lawn Solutions Booster Per Prato Per La Crescita Estrema Dell’erba

Abbiamo già consigliato un fertilizzante di Simple Lawn Solutions; tuttavia, questo fertilizzante è progettato per migliorare e promuovere la crescita. Simple Lawn Solutions offre fertilizzanti affidabili e affidabili di cui ci si può fidare, sono sicuri e rispettosi dell’ambiente. Inoltre, i loro fertilizzanti sono noti per mostrare risultati rapidi e sono quindi i preferiti dai giardinieri.

Perché ci è piaciuto?

Questo fertilizzante assicurerà che il tuo prato sia pieno di erba di Sant’Agostino. È ricco, rigoglioso, verde e sano. Questo fertilizzante è un seguito di quello che abbiamo raccomandato da Simple Lawn Solutions.

Come suggerisce il nome, questo fertilizzante migliora il tasso di crescita e la salute del tuo prato. Aiuta a nutrire il terreno fornendo i micronutrienti ottimali che consentono a ogni filo d’erba di svilupparsi in modo più sano e più verde.

Una delle cose più importanti che abbiamo notato di questo fertilizzante è che ha avuto effetto entro dieci giorni dall’applicazione. Le bottiglie facili da usare sono dotate di uno spruzzatore in modo da non dover versare il liquido o utilizzare il tubo da giardino.

Infine, il fertilizzante contiene una miscela NPK ideale di 6-19-0 e contiene anche acidi umici e fulvici per una migliore crescita.

Cosa potrebbe essere migliore?

Se usato correttamente, il fertilizzante può fare miracoli per l’erba di Sant’Agostino. Detto questo, la nostra unica lamentela con questo prodotto era il fatto che l’interruttore dell’applicatore collegato al prodotto è piuttosto difficile da accendere e spegnere. È necessario esercitare una certa pressione mentre lo fai, che può ferire le dita nel tempo.

Professionisti

  • Copre una vasta area di 3.200 mq
  • Flacone spray pronto all’uso
  • Produce più clorofilla
  • Formula 100% naturale

Perché ci è piaciuto?

Sebbene la maggior parte dei fertilizzanti sembri fare miracoli sul tappeto erboso, molti finiscono per incoraggiare la crescita delle erbacce. Questo può essere angosciante e i giardinieri dovrebbero adottare misure preventive o extra per fermare la crescita delle erbacce nei loro prati.

La formula del fertilizzante Scotts è una formula 3 in 1 che fa la maggior parte del lavoro pesante. Il prodotto uccide efficacemente le erbacce, le formiche del fuoco, le pulci, i grilli talpa (e altri parassiti) mentre nutre e fertilizza anche il terreno e l’erba.

In realtà, puoi usare questo fantastico fertilizzante sul tuo prato e dimenticarti di erbacce e parassiti per settimane. Ogni sacco può coprire circa 4.000 mq di prato. Inoltre, il rapporto 29-0-10 NPK è una miscela perfetta per la maggior parte dei prati del sud. La formula non contiene fosforo, il che è eccellente, soprattutto per le regioni che hanno leggi severe contro l’uso di fertilizzanti ricchi di fosforo.

Cosa poteva esserci di meglio?

Abbiamo notato che questo fertilizzante può richiedere fino a due settimane prima che i risultati inizino a mostrare. Questa formula di fertilizzante funziona lentamente, quindi è importante essere pazienti. Ti consigliamo di arieggiare prima il prato con uno strumento. Ciò consente al fertilizzante di penetrare più in profondità nel terreno.

Professionisti

  • L’app intuitiva determina la quantità di copertura e la quantità di fertilizzante
  • L’esclusiva formula a tripla azione fa tre lavori in uno
  • Sei mesi di uccisioni di formiche
  • Previene il ripetersi delle erbacce

Perché ci è piaciuto?

Urban Farm ha sviluppato una miscela di fertilizzanti unica che fornisce il 10% di nutrimento all’erba di Sant’Agostino. La sua speciale miscela di enzimi, acido umico e micorrize assicura che questa particolare specie di erba ottenga tutti i macronutrienti e i micronutrienti essenziali nel rapporto appropriato.

Il rapporto NPK 13-1-2 ha fosforo minimo. Il deflusso del fertilizzante può spesso infiltrarsi nella rete idrica locale. L’enorme bottiglia da 5 litri fornisce una copertura sufficiente per un prato di 5.000 piedi quadrati o per la maggior parte dei prati di medie dimensioni.

È facile applicare il fertilizzante liquido microinfuso. Attaccare uno spruzzatore all’estremità del tubo flessibile al contenitore e spruzzarlo generosamente sull’erba. Il fertilizzante è liquido e si assorbe rapidamente, quindi si assorbe nelle radici dell’erba di Sant’Agostino in pochi minuti.

Il prato non ha bisogno di essere pre-annaffiato per applicare questo fertilizzante. Se si seguono scrupolosamente le istruzioni del produttore, si può evitare di bruciare il prato.

Cosa potrebbe essere migliore?

Il produttore ha fornito istruzioni concise per aiutarti a ottenere i migliori risultati utilizzando questo prodotto. Detto questo, abbiamo notato che il raddoppio della dose raccomandata ha mostrato risultati migliori in un arco di tempo più breve. Questo esaurirà invariabilmente il fertilizzante più velocemente, quindi è qualcosa che vale la pena considerare.

Professionisti

  • Si assorbe rapidamente nel terreno
  • Facile applicazione
  • Se usato correttamente, non brucerà il tuo prato
  • Prodotto conveniente

Perché ci è piaciuto?

Nessuno vuole che i loro prati verdi e lussureggianti diventino ingialliti e irregolari. Questo è comune quando il terreno e l’erba hanno una carenza di ferro. La risoluzione di questo problema potrebbe richiedere tempo e pazienza, ma con il prodotto giusto non è impossibile.

Southern Ag Chelated Liquid Iron è una formula liquida concentrata che deve essere miscelata con acqua e applicata sui prati. Non solo corregge i problemi di carenza di ferro, ma impedisce anche che si ripetano.

Mescolare il fertilizzante con la giusta quantità di acqua ne facilita l’applicazione. Spruzza generosamente il fertilizzante sul tuo prato usando qualsiasi tubo da giardino.

Tuttavia, poiché è altamente concentrato, è imperativo seguire le istruzioni del produttore e diluire accuratamente la soluzione.

Usa la formula come spray emulsionante per ottenere risultati ottimali in poche settimane.

Cosa poteva esserci di meglio?

Il fertilizzante può essere applicato con qualsiasi spruzzatore da giardino o tubo, ma si macchia. È importante usare il fertilizzante con cura in modo che non macchi vernice, cemento o pareti. Queste macchie possono essere difficili da rimuovere, quindi fai attenzione.

Professionisti

  • Se diluito correttamente, è una soluzione rapida
  • Non contiene sostanze chimiche aggressive
  • Dura fino a 10 anni
  • Controlla il pH del suolo

contro

  • La vernice, il cemento e la muratura possono macchiarsi.
  1. Pennington UltraGreen Weed & Feed Fertilizzante Per Prato

    Milorganite fertilizzante organico a base di azoto

Hai notato che alcuni fertilizzanti non solo fanno crescere l’erba, ma migliorano anche lo scatto di crescita delle erbacce? Avrai spesso bisogno di usare un diserbante insieme al fertilizzante. E se trovassi un fertilizzante formulato per uccidere le erbacce mentre nutri la tua erba rigogliosa e verde di Sant’Agostino?

Perché ci è piaciuto?

Eravamo alla ricerca di un fertilizzante che aiutasse la nostra erba di Sant’Agostino a crescere fitta e verde, uccidendo le erbacce inutili. La formula del fertilizzante Penningtons contiene sia azoto a rilascio lento che azoto a rilascio rapido che agiscono in modi completamente diversi per promuovere la crescita e la forza dell’erba e delle sue radici.

Le formule a base di azoto a lento rilascio assicurano che l’erba rimanga ben nutrita per un massimo di tre mesi. Allo stesso tempo, la formula a base di azoto a rilascio rapido fa miracoli nel migliorare la forza delle radici e nel far proliferare l’erba.

La miscela di fertilizzanti contiene anche il 5% di ferro, che correggerà eventuali carenze di ferro nel tuo prato. Non contiene fosforo che potrebbe essere pericoloso a causa del deflusso di fertilizzanti. Grazie all’elevata concentrazione di azoto e ferro, questo prodotto fertilizzante è eccellente per la maggior parte dei tipi di erba, in particolare per l’erba di Sant’Agostino.

Infine, la formula contiene uno speciale agente diserbante che distrugge oltre 250 tipi di erbacce.

Cosa poteva esserci di meglio?

Questo fertilizzante è adatto per la maggior parte delle erbe di Sant’Agostino, ma non è raccomandato per Sant’Agostino con fiori. Questo è qualcosa da tenere a mente se acquisti il prodotto e desideri usarlo sul prato (nel caso in cui abbia dei fiori).

Dovresti anche essere consapevole del fatto che la miscela NPK può bruciare il tuo prato e causare troppo calore per l’erba nuova.

Professionisti

  • Formula che dura
  • Non contiene fosforo
  • Puoi uccidere una varietà di erbacce
  • Azoto a lenta e rapida cessione.
  • 5% di contenuto di ferro

Perché ci è piaciuto?

Il ricco contenuto di azoto in questo fertilizzante è eccellente per promuovere la sana crescita dell’erba di Sant’Agostino. La formula unica contiene un mix unico di macronutrienti e micronutrienti, nonché speciali nutrienti a rilascio lento o rapido. Può essere regolato per adattarsi alle esigenze specifiche di diversi prati.

Molti prati sono carenti di ferro, ma ce ne sono molti altri che hanno un deficit di azoto. Questo fertilizzante si occuperà completamente di questo problema.

La miscela di fertilizzante da 907 grammi è ideale per 16.000 mq di prato. Tuttavia, è essenziale miscelare correttamente la formula per garantire risultati ottimali. Se si esegue questa operazione in modo errato, si può bruciare il prato, che non è una situazione ideale.

La società ha offerto un rimborso completo in caso di problemi con il prodotto. Siamo rimasti colpiti. Non siamo stati in grado di utilizzarlo poiché il fertilizzante ha mostrato risultati positivi in soli 30 giorni.

Cosa potrebbe essere migliore?

La nostra unica lamentela con questo fertilizzante era la sua breve durata. Se conservato correttamente, il prodotto durerà solo due anni. Il liquido può gelificare se esposto all’umidità e all’aria.

È fondamentale conservare correttamente il fertilizzante liquido ed evitare di esporlo all’acqua o all’aria.

Professionisti

  • Ideale per l’alimentazione primaverile ed estiva
  • Combattere le carenze di ferro e azoto
  • Nutrienti a rilascio lento e immediato per esigenze variabili
  • Facile miscelazione e applicazione

Perché ci è piaciuto?

Mentre la maggior parte degli altri prodotti fertilizzanti sono adatti a tutti i tipi di erba, il fertilizzante per prato Lesco è stato sviluppato appositamente per l’erba di Sant’Agostino. Ciò significa che gli ingredienti sono stati raccolti a mano e perfettamente miscelati in un rapporto ideale perfetto per questo tipo di erba.

La formula contiene elevate quantità di azoto e ferro ma basso fosforo. Questo fertilizzante è ottimo per prati carenti di ferro che hanno aree secche, marroni o irregolari.

Abbiamo testato questo fertilizzante su un grande prato di circa 10.000 mq e abbiamo trovato la formula adeguata per questa dimensione del prato. L’applicazione del prodotto all’inizio della primavera assicurerà che la tua erba di Sant’Agostino abbia un inizio di salto nella sua crescita stagionale.

Abbiamo anche notato che il prodotto soffocava efficacemente le erbacce. Questa è una crescita problematica e dovrebbe essere una preoccupazione per i giardinieri.

Cosa poteva esserci di meglio?

Questo fertilizzante è sicuro da usare se applicato correttamente. Può incoraggiare la crescita e un tappeto erboso verde e rigoglioso. Tuttavia, poiché la formula è ricca di minerali, potrebbe bruciare il prato se utilizzata in modo errato. È necessario diluire il prodotto prima di applicarlo sul prato.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Dr. Earth può essere utilizzato per fertilizzare l’erba di Sant’Agostino appena deposta. Tuttavia, non è restrittivo, poiché la formula è abbastanza sicura da poter essere utilizzata sia su erba nuova che vecchia e danneggiata. La sua miscela di ingredienti naturali lo rende un fertilizzante per tutti gli usi ideale che rivitalizza e nutre il tuo prato per mesi e mesi.

Una delle migliori caratteristiche di questo fertilizzante organico è che non contiene OGM. La formula è ricca di acidi umici e altri nutrienti essenziali e può essere utilizzata per nutrire tutti i tipi di erba, fiori e verdure.

Andando avanti, vogliamo parlare della formula a lenta cessione che si trova in questo fertilizzante organico. Ciò consente di concimare il prato a intervalli più brevi. La formula a rilascio lento nutre la tua erba a un ritmo lento e costante poiché ha bisogno di sostanze nutritive. Questa caratteristica assicura che il tuo prato non bruci a causa dell’eccesso di sostanze nutritive e minerali.

Cosa potrebbe essere migliore?

Sfortunatamente, come la maggior parte degli altri fertilizzanti organici, questo prodotto ha un odore intrinsecamente forte e sgradevole. Questo fertilizzante è disponibile anche in forma di pellet. Questi possono richiedere un po’ più di tempo prima che il fertilizzante si dissolva e venga assorbito nel terreno.

Professionisti

  • Lento rilascio dei nutrienti essenziali
  • Totalmente naturale, senza ingredienti tossici
  • Ringiovanisce l’erba morente
  • Non brucia le piante

Guida All’acquisto Di Fertilizzanti Per Erba Di Sant’Agostino

Ora che abbiamo parlato dei nostri 13 migliori consigli sui fertilizzanti, è tempo di passare alla nostra guida. Questa guida è stata accuratamente curata per aiutarti a trovare il giusto fertilizzante per il tuo prato con l’erba di Sant’Agostino.

Iniziamo condividendo un consiglio: l’erba di Sant’Agostino prospera quando ha un azoto adeguato. Pertanto, è importante trovare un fertilizzante che abbia un alto contenuto di azoto. Ma non è tutto. Ci sono alcune altre cose a cui pensare quando si acquista un fertilizzante per i prati di Sant’Agostino. Questi sono:

  1. Rilascio Lento VS Rilascio Rapido

C’è di più nella questione della facilità con cui si dissolvono. I fertilizzanti a lenta cessione sono preferiti alle loro controparti per la loro capacità di non bruciare i prati ad alte temperature. Questi fertilizzanti hanno anche meno probabilità di essere applicati in modo eccessivo, poiché rilasciano i nutrienti in modo lento e costante.

I fertilizzanti a rilascio rapido, come suggerisce il nome, rilasciano i loro macronutrienti a una velocità maggiore. Puoi bruciare il prato se applichi troppo fertilizzante.

I fertilizzanti a lento rilascio sono anche meno laboriosi, poiché puoi applicarli una volta ogni poche settimane e dimenticartene per le prossime due settimane.

  1. Fertilizzante Organico

    Fertilizzante organico

Potresti pensare che i fertilizzanti organici sarebbero l’opzione migliore data la crescente consapevolezza ambientale. Molti giardinieri preferiscono usare fertilizzanti sintetici, ma questo non è vero. Il motivo più comune è perché i fertilizzanti sintetici mostrano risultati più rapidi, mentre quelli organici possono impiegare molto più tempo per mostrare i loro effetti.

Un’altra considerazione potrebbe essere il fatto che i fertilizzanti organici hanno spesso un odore intrinsecamente sgradevole. Molti giardinieri trovano questo un problema e decidono di smettere di usare fertilizzanti organici a causa del loro sgradevole odore.

Tieni presente che sebbene i fertilizzanti sintetici funzionino più velocemente e abbiano meno odori, hanno un contenuto di sale più elevato. I fertilizzanti sintetici possono alterare il naturale equilibrio del pH nel terreno. È meglio evitare di usarli.

  1. Liquido VS Pellet VS Granulare

Questa decisione è spesso basata sulle preferenze individuali. Alcuni giardinieri trovano più facile applicare fertilizzanti liquidi. Può essere vero, i fertilizzanti liquidi possono essere applicati con uno spruzzatore e un tubo flessibile per assorbire più velocemente nel terreno.

Uno spandiconcime viene utilizzato per applicare fertilizzanti granulari e pellet. Questi fertilizzanti si attiveranno quando entrano in contatto con l’acqua. Questi fertilizzanti possono richiedere diverse settimane per dissolversi e essere assorbiti.

I fertilizzanti liquidi potrebbero essere i migliori per te se desideri risultati rapidi e un elevato assorbimento. Se non hai bisogno di risultati immediati e preferisci nutrire il tuo prato con parsimonia e lentamente, i fertilizzanti granulari o pellet potrebbero essere una scelta migliore.

  1. Parassiti Ed Erbacce

I fertilizzanti possono fare miracoli per prati a crescita lenta o nuovi. Tuttavia, finiscono anche per nutrire erbacce e parassiti, che possono infestare il tuo bellissimo giardino. Mentre cerchi il miglior fertilizzante per Sant’Agostino, considera di trovarne uno che uccida e prevenga le erbacce e altri parassiti.

Troverai molti di questi fertilizzanti menzionati nel nostro elenco sopra. Questo non è un requisito per la scelta del fertilizzante giusto.

Verdetto

Uff! Dopo aver letto il nostro ampio elenco e aver esaminato le recensioni, capiamo che potresti sentirti esausto. Tuttavia, prima di firmare, vogliamo ribadire i nostri risultati per aiutarti a prendere una decisione finale.

Simple Lawn Solutions Il fertilizzante liquido è la nostra prima scelta. Il fertilizzante è ricco di sostanze nutritive essenziali per l’erba di Sant’Agostino. Apprezziamo anche lo spruzzatore per accessori. Questo rende il nostro lavoro molto più comodo ed efficiente.

Scotts Lawn Food è un’ottima scelta se stai cercando un fertilizzante che non costi troppo, ma offra anche un eccellente rapporto qualità-prezzo a un prezzo ragionevole. Se il budget non è un problema, il fertilizzante per prato Super Juice Docs potrebbe essere una buona scelta.

Quindi firmeremo. Ci auguriamo che tu abbia trovato la nostra guida utile nella scelta del prato di Sant’Agostino giusto.

Fino alla prossima volta!