Può essere difficile occuparsi del rivestimento della casa, dell’auto o del patio coperto di muschio. L’impresa di pulizie Simpson ha delle fantastiche idropulitrici.

L’azienda di pulizie Simpson ha prodotto alcune idropulitrici impressionanti, idropulitrici che temono sporco, muffa e sporcizia. Puoi rendere il compito di mantenere pulito il tuo giardino un compito divertente che puoi fare in pochi minuti, piuttosto che in ore.

Queste recensioni di idropulitrici Simpson ti aiuteranno a prendere una decisione informata e partire con l’idropulitrice Simpson giusta.

Il motore del Simpson WS5050H è un motore Honda GX620 V/Twin Electric start che produce 20 HP. Questo motore produce 5000 PSI e 5 GPM. Ha un potere pulente di 25000.

Nessuno sporco resisterà a questa macchina. Vuoi rimuovere la vernice? Consideralo fatto, rimozione dei graffiti? Fatto. Ha un’etichetta sul lato che dice Water Shotgun e non è uno scherzo, questa cosa cancella lo sporco.

Essendo un’idropulitrice a gas, non sarai mai limitato dalla lunghezza del cavo di alimentazione.

Devo metterti in guardia, con un’idropulitrice che produce così tanta potenza è fermamente destinata all’uso professionale, è diretta a qualsiasi superficie fragile, beh quella superficie non esisterà a lungo.

Sono inclusi un tubo ad alta pressione industriale lungo 15,2 m e un contenitore remoto in polietilene da 27 litri. Questi prodotti sono costruiti per durare lavoro dopo lavoro.

5 ugelli ad attacco rapido, un sistema di trasmissione a cinghia che garantisce la longevità e l’efficienza del tuo motore. È potente ed efficiente e realizzato con parti di alta qualità.

Il tutto è montato su un robusto telaio in acciaio calibro 10. Viene fornito con una garanzia di 10 anni. Tuttavia, le garanzie per le singole parti variano.

Per un modello così grande, questo può essere assemblato abbastanza rapidamente.

Adoro i pneumatici premium da 33 cm su ruote MAG, che ti consentono di spostare questa unità su qualsiasi terreno. Questa non è la macchina più leggera che arriva a 156 kg, quindi ruote robuste e capaci sono una necessità.

Questa idropulitrice Simpson ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Un altro pugno dell’idropulitrice Simpson. La PS4240H è alimentata da un motore GX390 e da una AAA Industrial Triplex grassoccia, considerata una delle pompe più resistenti disponibili per le idropulitrici.

La combinazione di questi due risultati in un PSI 4200 a 4.0 GPM. Questo ti dà una potenza di pulizia complessiva di 16800. Non c’è molto che possa resistere a quel tipo di forza.

Questo è il tipo di potere pulente che prenderà un vialetto sporco, le creste dei tuoi pneumatici invernali e i binari di raccordo pieni di muffa in un solo spruzzo dalla lancia.

La bacchetta di questa idropulitrice è stata progettata ergonomicamente per facilitarne l’uso.

La PS4240H include un tubo flessibile lungo 15,2 m che consente di raggiungere ogni angolo e fessura senza spostare l’idropulitrice. Ciò aumenta la mobilità dell’unità. Ha senso includere questi tubi lunghi con tale potenza e unità pesanti.

Tutto è montato su un telaio in acciaio resistente che è stato rivestito a motore contro la corrosione e gli abusi. Fortunatamente, questo telaio è attaccato a due pneumatici da 33 cm, quindi anche se questa idropulitrice arriva a 64 kg, può essere facilmente spostata da una sola persona.

Il Simpson Megashot è l’affidabile prodotto Simpson, con un peso di soli 29 kg.

È stato progettato per uso residenziale. È alimentato da un motore Honda GC190 e da una pompa assiale esente da manutenzione che produce 3200 PSI a 2,5 GPM. Questo gli conferisce una potenza di pulizia di 8000. Ora, questo potrebbe avere il potere di pulizia più basso in questo elenco. Ma non lasciarti ingannare. Questa è l’idropulitrice più versatile con alimentazione a gas sulla nostra lista.

Questa è un’idropulitrice che puoi usare su qualsiasi tipo di superficie, che si tratti di finestre, qualsiasi tipo di pavimento, patio, mobili, preparazione della casa prima che sia dipinta, pulizia del tetto e così via.

Si tratta di un’unità compatta, con due ruote per impieghi gravosi su pneumatici Premium da 25 cm. L’MSH3125S-S è abbastanza compatto da poter essere riposto nel tuo garage o capannone.

Hai 5 ugelli ad attacco rapido per semplificare la selezione del giusto prodotto per la pulizia.

Sebbene la tua pompa a camme assiali sia esente da manutenzione, devi comunque assicurarti che la pompa sia lubrificata, devi comunque preparare la macchina per l’inverno per garantire un utilizzo sicuro e corretto in futuro. Ciò significa che devi prenderti cura della tua macchina e conservarla prima dell’inverno.

Se dovessi acquistare questa idropulitrice, ecco un video di unboxing per tenerti aggiornato fino all’arrivo del tuo.

Cosa Devi Sapere Sulle Idropulitrici Simpson?

L’impresa di pulizie Simpson ha investito oltre 50 anni nella progettazione e produzione di soluzioni per la pulizia.

Durante questo periodo in cui hanno progettato prodotti per uso professionale e residenziale, il loro obiettivo principale come azienda nordamericana è nella realizzazione di macchine per la pulizia a benzina e per impieghi gravosi per l’intero mercato statunitense.

Queste recensioni di idropulitrici Simpson mostrano come i modelli alimentati a gas possono essere utilizzati per affrontare gravi attività di pulizia e gestire attività di pulizia. Puoi pulire i camion e preparare le case per la verniciatura. Queste macchine possono affrontare qualsiasi lavoro di pulizia.

Informazioni Sulla Pulizia Simpson

Informazioni Sulla Pulizia Simpson

Simpson Cleaning è leader nelle soluzioni per la pulizia da 50 anni. Sono stati fondati in Nord America nel 1966 e acquisiti da FNA Group Inc. nel 2006. Il marchio FNA comprende anche aziende che hanno prodotto varie parti utilizzate all’interno delle idropulitrici Simpson. Aziende come PowerWasher e AAA Pumps sono solo alcune.

Il fai-da-te di Simpson Cleaning e le squadre di pulizia professionali hanno supportato questo marchio di idropulitrici man mano che crescono.

Garanzie E Politiche Di Restituzione

Simpson offre una varietà di parti e politiche di restituzione per le proprie macchine.

Il periodo di garanzia più lungo per i telai è di 10 anni per i modelli più costosi e di 5 anni per i più convenienti.

Alcuni motori Honda sono dotati di garanzie estese. La polizza estesa fornisce ulteriori 2 anni alla garanzia standard. Se non estendi, ottieni la garanzia standard di 2-3 anni.

Simpson Cleaning è in grado di essere molto specifico su ciò che copre le garanzie per le pompe e le valvole.

Componenti come tubi flessibili, ugelli e altre parti più piccole che possono essere facilmente sostituite rientrano in un periodo di garanzia molto più breve.

Se, sfortunatamente, riscontri un problema con la tua idropulitrice Simpson, tutto ciò che devi fare è chiamare il loro centro assistenza e individuare la filiale di assistenza più vicina. Sebbene sia necessario portare l’idropulitrice presso un centro di assistenza autorizzato, qualsiasi pompa o motore aperto da persone diverse da un tecnico di riparazione registrato invaliderà tutte le garanzie.

Una volta che il problema è stato identificato da qualcuno presso un fornitore di riparazioni registrato, potrebbero essere necessarie un paio di settimane prima che la tua idropulitrice venga riparata poiché Simpson deve inviare una parte di ricambio alla struttura di riparazione. Simpson produce tutte le parti per le sue macchine, quindi questo potrebbe sembrare fastidioso. Le parti originali Simpson funzionano meglio con le loro idropulitrici.

Tabella Comparativa Della Rondella Di Alimentazione Simpson