Se stai cercando un misuratore di distanza portatile, che offra una misurazione della distanza precisa e veloce, ciò aumenterà non solo l’efficienza del tuo lavoro, ma migliorerà anche la qualità del tuo lavoro. Hai bisogno di un nastro laser per misurare. Non solo un metro a nastro laser.

Bosch è un marchio noto. È amato da chi possiede i suoi strumenti. Ciò è dovuto alla qualità dei loro strumenti e al supporto della comunità.

Quindi ho messo insieme queste recensioni di misuratori laser Bosch per aiutarti a trovare quello giusto per le tue esigenze, ho anche messo insieme una guida per gli acquirenti in modo da sapere cosa dovresti cercare.

Per me, quel Bosch GLM 50 C è forse uno dei distanziometri laser di livello professionale più convenienti che troverai oggi sul mercato.

Ha un design robusto e una presa morbida. Questo è classificato IP54, il che è molto buono e significa che questo strumento lavorerà felicemente con te in un cantiere difficile, anche se l’acqua e la polvere sono prevalenti.

Ciò fornirà misurazioni rapide su lunghe distanze fino a 50,3 m, pur mantenendo un’elevata precisione di 1/41 cm, che è incredibilmente accurata.

Bosch GLM50 C è una misurazione laser progettata per l’azione. Ha molte funzioni come la misurazione dell’area, la misurazione della distanza del tempo di rilascio e la misurazione indiretta.

Ottieni anche alcune funzionalità avanzate con questo strumento, come picchettamento, minimo e massimo, angoli, doppio indiretto, anche un’interfaccia utente molto intuitiva e dispone di un display retroilluminato a colori. Ciò migliora notevolmente la sua funzionalità e facilità d’uso.

Questo design compatto è abbastanza piccolo da essere trasportato in una tasca della camicia e compatibile con un treppiede da 1″. Per ottenere letture accurate, abbinalo a un treppiede Bosch.

Questo strumento viene fornito con 3 batterie AAA. Sarai in grado di effettuare circa 10.000 misurazioni senza cambiare le batterie. Il GLM 50 C dispone anche di un sensore di inclinazione 360 e dispone anche di Bluetooth 4.0, che funzionerà con le app gratuite di Bosch (piantina e app di misurazione e documento), compatibili con dispositivi iOS e Android.

Ha una memoria integrata che può memorizzare fino a 30 misurazioni. Ottieni anche 5 carte obiettivo, cinghie rigide e una garanzia di 2 anni.

Se stai cercando un distanziometro laser versatile e di fascia media in grado di gestire diverse attività di misurazione di base e professionali, allora Bosch GLM 50 C è lo strumento di misurazione laser perfetto per te. Il Bosch GLM 50 C è compatibile con iOS e Android e viene fornito con una garanzia di 2 anni. Questo è un ottimo strumento che vale il tuo investimento.

Professionisti

  • Connettività Bluetooth
  • Display facile da usare
  • È disponibile un’ampia gamma di strumenti di misurazione e app che funzionano con dispositivi Android e iOS.
  • Montabile su treppiede

Contro

  • Vedere il punto quando si eseguono misurazioni all’aperto può essere una sfida, soprattutto in una giornata luminosa

Se stai cercando un misuratore di distanza laser che abbia un sacco di caratteristiche e funzioni, allora Bosch GLM165-40 potrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno.

Puoi misurare distanze fino a 50,3 m con una precisione di 1/41 cm. Ha un grado di protezione IP54 e un resistente costrittore in plastica. Questi lo rendono abbastanza forte da resistere a quelle difficili condizioni del luogo di lavoro e la polvere e la pioggia non lo disturberanno.

Bosch GLM165-40 può essere azionato con un pulsante, rendendolo facile da usare anche se hai una mano. Può eseguire la misurazione della distanza in tempo reale simile al metro a nastro ma probabilmente più accurata. La lettura aumenterà o diminuirà man mano che ti avvicini o ti allontani dal bersaglio.

È inoltre possibile utilizzare il livello digitale ed eseguire vari calcoli matematici, tra cui addizioni e sottrazioni, calcoli di volume e area, nonché misurazioni indirette.

È estremamente compatto e può essere portato in tasca. Questo è dotato di un display retroilluminato in modo da non avere problemi a leggere il display nelle aree scure. L’unità è alimentata da 2 batterie AAA. Ottieni il primo set per 4 ore.

Puoi salvare fino a 10 misurazioni in qualsiasi momento con la sua memoria integrata, rendendo facile completare qualsiasi lavoro su cui stai lavorando senza dover prendere appunti a mano. quando lo acquisti, riceverai 5 carte bersaglio, una cinghia da polso e una garanzia limitata.

Il metro a nastro laser Bosch GLM165-40 è preciso, veloce e facile da usare. Per me, questo è forse il metro a nastro laser migliore e più conveniente che troverai sul mercato.

Professionisti

  • Rapido e preciso
  • Può eseguire misurazioni indirette, nonché area e volume
  • Display di facile lettura che può essere impostato per mostrare varie unità di misura
  • Include un passante per cintura e una custodia per il trasporto compatta

Contro

Il misuratore di distanza laser GLM165-10 non è solo il più apprezzato, ma è anche una delle opzioni più potenti sul mercato.

Bosch GLM165-10 è realizzato in plastica resistente e ha un grado di protezione IP54. Ciò significa che resisterà a qualsiasi cantiere. Polvere, schizzi d’acqua o pioggia, nessun problema.

È leggero e portatile, quindi puoi tenerlo in tasca o portarlo in giro con te.

È possibile misurare fino a 50,3 m con una precisione di 1/41 cm. La funzione di misurazione in tempo reale regola le letture man mano che il target si avvicina o si allontana. Ciò ti consente di effettuare misurazioni in tempo reale, proprio come faresti con un metro a nastro.

Questo misuratore laser è economico e dispone di una funzione di auto-quadratura che consente di calcolare rapidamente la metratura premendo un solo pulsante.

Ha un display a colori retroilluminato che aggiunge davvero alla sua usabilità e visibilità anche in quei punti bui. Riceverai 5 carte bersaglio, una custodia, una custodia e una garanzia limitata di 1 anno. Nella confezione è incluso anche il tuo primo set di due batterie AAA, che ti durerà per 5 ore.

Un distanziometro laser di base ed economico ti fornirà misurazioni della distanza precise e veloci. Allora Bosch GLM165-10 è perfetto per te. Se hai bisogno di uno strumento per più funzioni e caratteristiche, allora devi controllare altre offerte di Bosch.

Professionisti

  • Controllo a un pulsante per un facile utilizzo con una sola mano
  • Misurazioni in tempo reale
  • È facile da leggere e da vedere.
  • Conveniente

Contro

  • Non in grado di gestire calcoli complessi
  • Nessun Bluetooth e memoria integrata

Questo è un altro distanziometro laser professionale di alta qualità di Bosch, il Bosch GLR825. Il Bosch GLR825 può misurare distanze fino a 251,5 m e mantenere una precisione di 1/64 cm.

Questa unità è leggera e portatile e starà facilmente in tasca. Compatto è la parola migliore per descrivere questa unità.

Il display retroilluminato ti permette di vedere le tue letture in qualsiasi condizione di luce. Dispone della funzionalità Bluetooth per memorizzare o trasferire le misurazioni dallo strumento allo smartphone, grazie alle app Bosch gratuite.

Questo è uno strumento altamente funzionale che ti dà la possibilità di eseguire undici modalità di misurazione, tra cui lunghezza, area, misurazione continua, volume, trapezio, tracciamento, area multi-superficie, misurazione indiretta min/max, doppia e singola.

È dotato di un mirino con zoom 1,6x, che offre a costruttori e appaltatori un dispositivo incredibilmente versatile in grado di effettuare misurazioni in interni ed esterni.

Questo è uno strumento di misurazione della distanza laser solido e versatile che è facile da usare e le misurazioni sono incredibilmente accurate. Per chiunque cerchi la precisione, questo è lo strumento che fa per te.

Professionisti

  • Memoria di 30 messaggi
  • Funzionalità Bluetooth e compatibilità con dispositivi intelligenti
  • Con un supporto per treppiede, puoi misurare distanze maggiori
  • Mirino con zoom 1,6x

Contro

  • Alcuni utenti si sono lamentati dell’app Bosch

Probabilmente hai visto il mio articolo sulle misure laser per esterni. Questo è il miglior misuratore laser per esterni Bosch.

Questo offre un ampio campo di misura, raggiungendo fino a 121,9 m, fornendo un’elevata precisione di 1/41 cm. Questo è dotato di una fotocamera da 5,0 megapixel con zoom regolabile, il che è incredibile. Ciò consente di individuare molto rapidamente il punto laser in condizioni di luce intensa.

Questa cosa è portatile e leggera, ma è anche resistente. Il vetro dello schermo è rinforzato per proteggerlo dai danni. Il Bluetooth è disponibile in modo da poter inviare la documentazione e le misurazioni al dispositivo smart utilizzando l’app Measure On di Bosch.

Ottieni la misurazione della distanza in tempo reale come faresti con un metro a nastro. Ma ottieni anche funzioni di misurazione di volume, area, angolo, addizione, sottrazione, min/max e indiretta.

Questo è dotato di un inclinometro integrato a 360 gradi che consente di determinare l’angolo di inclinazione e di eseguire misurazioni indirette da quello per verificare quando l’utensile è a livello.

Ha una filettatura per treppiede in metallo e viene fornita con una batteria agli ioni di litio ricaricabile (non rimovibile) (3,6 V), che ti consente di utilizzarla tutto il giorno.

Il display retroilluminato può memorizzare immagini a colori e 50 misurazioni alla volta.

Sebbene questo non sia il primo distanziometro laser a includere Bluetooth e una fotocamera, è uno dei più convenienti.

Professionisti

  • Misure con un raggio più lungo
  • Viene fornito con un Bluetooth e una fotocamera per acquisire e trasmettere letture accurate
  • Buona memoria e durata della batteria
  • È robusto e semplice da usare

Contro

  • Prezzi alti

Guida All’acquisto

Ci sono molte cose da tenere in considerazione quando si acquista un metro a nastro laser. In questa sezione, ti mostrerò tutto ciò che devi sapere sull’acquisto di uno.

Considera Le Tue Esigenze

Qualunque siano le tue esigenze, conosci il lavoro che ha suscitato il tuo interesse nell’acquistare un dispositivo di misurazione laser, che dovrebbe essere quello su cui dovresti concentrarti come fattore di scelta migliore per determinare.

Se tutto ciò di cui hai bisogno è qualcosa per prendere alcune misurazioni semplici ma accurate intorno alla tua casa, allora andare per il modello che canta, che balla e che tutto è costoso non avrà senso. Dovresti invece scegliere le caratteristiche che sono più importanti per te e poi scegliere uno dei modelli di fascia media.

Se hai intenzione di usarlo in un ambiente professionale, questo è un segno che dovresti scegliere un modello più costoso per soddisfare le tue esigenze sempre crescenti.

Gamma

Quando si tratta della gamma, si tratta di quanto lontano può raggiungere lo strumento pur fornendo una misurazione accurata.

Personalmente, mi aspetto che uno strumento di misurazione laser abbia una portata di almeno 30,5 m. Gli appaltatori ne avranno bisogno uno con 91,4 m.

Precisione

Non importa quanto grande o piccolo sia il lavoro, non importa se sei un fai-da-te o un appaltatore professionista. La precisione è la chiave per i nastri laser.

Quindi consiglio vivamente di spendere un po’ di più per ottenere lo strumento con una valutazione di precisione migliore, altrimenti, qual è il punto nell’acquisto di uno strumento come questo?

Tieni presente che la precisione può essere influenzata da diversi fattori. Questo è spesso quando lo strumento viene utilizzato in condizioni non ideali.

Queste condizioni sono cose come le giornate calde e umide, in cui il sole splendente e il vapore acqueo nell’aria causano interferenze. Alcuni modelli funzionano meglio di altri in queste situazioni.

Modalità Di Misurazione

Un metro laser, a differenza di un metro a nastro, può essere utilizzato per altre misurazioni. Ci sono molte modalità disponibili, molte delle quali si concentrano sulle misurazioni spaziali.

Anche se il volume ecc. potrebbe non essere la prima cosa a cui pensi, in realtà ne avevo bisogno quando stavo costruendo un negozio di tronchi, so quanti metri cubi di legno consumiamo in un anno e il nuovo negozio di tronchi doveva essere in grado di per ospitare questo e altro. È stato facile usare il mio misuratore laser, poiché sapevo esattamente quanto spazio mi era rimasto. Sono stato effettivamente in grado di ridurre il negozio di tronchi e aumentare le dimensioni della mia baracca barbecue.

Facilità D’uso

Le offerte dello strumento aumentano in complessità. Quindi, se vuoi uno strumento carino e facile da usare senza dover studiare a fondo il manuale, ti suggerisco di guardare gli strumenti che hanno una quantità minore di opzioni focalizzate sulle cose che utilizzerai.

Sebbene i produttori stiano migliorando nel rendere questi strumenti molto più facili da usare.

Schermo

Il display dovrebbe essere di facile lettura, mostrando chiaramente le misurazioni e il significato di ciascuna misurazione sullo schermo. Mi piace anche quando è sempre chiaro in quale modalità ti trovi

Grado Di Protezione

La maggior parte degli strumenti di misurazione laser avrà un grado di protezione IP. Indica la resistenza dell’utensile all’acqua e alla polvere.

La prima cifra è su una scala da 1 a 7 e indicherà quanto è resistente alla polvere l’utensile. La seconda cifra, che è su una scala da 1 a 9, è indicativa di quanto sia resistente all’acqua.

Dipenderà dalla posizione in cui intendi utilizzarlo. Ciò influenzerà la quantità di protezione necessaria. Tendo a cercare IP54 e superiori.

Se non è presente alcun grado di protezione IP sullo strumento, di solito non sarà affatto protetto.