Recensione Head Graphene 360 Speed Pro. Più Potente E Stabile

Recensione Head Graphene 360 Speed Pro Pi Potente E Stabile

Ci sono molte racchette da tennis nel settore oggi che sono di diversi tipi e accessibili a diversi prezzi. Possono essere di varie marche con prezzi che vanno da molto economici a piuttosto costosi. Le racchette di qualità di solito non sono economiche, anche se possono essere utilizzate a un prezzo ragionevole.

Diversi tipi di racchette da tennis sono costruiti per diversi tipi di individui. Alcune racchette da tennis sono adatte alla velocità, tuttavia alcune sono buone per la precisione e il controllo. La Head Graphene 360 Speed Pro è costruita per ottenere velocità e controllo.

Sfondo: Informazioni Sulla Testa

Head è un produttore leader di abbigliamento sportivo noto a livello mondiale per la sua merce di qualità. Head è un’azienda austriaca fondata negli Stati Uniti nel 1950 con un ingegnere aeronautico Howard Head.

In origine, il capo produceva attrezzatura da sci. Head è stata la prima organizzazione a introdurre l’alluminio nella produzione di racchette da tennis, che molte aziende hanno adattato in seguito. Head è stata anche la prima organizzazione a introdurre l’uso del titanio e della grafite nelle racchette da tennis.

Head ha iniziato a includere il grafene nella sua procedura di produzione della racchetta nel 2013, che è anche conosciuta come la sostanza più forte del mondo. L’uso del grafene si può notare soprattutto dalla racchetta Head Graphene 360 Speed Professional.

Prestigio, gravità, radicalità, velocità, estremo e istinto sono distinte formazioni di racchette da tennis che la mente ha introdotto di volta in volta.

Specifiche Head Graphene 360 Speed Pro

Per prima cosa, se giochi regolarmente a tennis e vuoi comprare una racchetta, dovresti dare un’occhiata alle specifiche. Le specifiche potrebbero sembrare eccessivamente tecniche a molte persone là fuori, ma non lo è.

Senza comprendere correttamente le specifiche, non sarai in grado di determinare se è la racchetta ideale per te o meno. Anche se ti abbiamo coperto con le specifiche.

Dimensioni della testa: 100 pollici quadrati / 645 cm quadrati. E la lunghezza: 27 pollici / 68,5 cm che è abbastanza standard e che lo rende adatto a giocatori di tennis principianti e intermedi.

Peso incordato : 326 g / 326 g, mentre il carico non incordato è di 310 g / 309 g. Questa è una racchetta davvero leggera che può massimizzare il comfort per periodi di utilizzo prolungati e dare molti vantaggi unici di cui parlerò in futuro.

Se sembra troppo leggero, puoi aggiungere un po’ più di peso usando una corda più spessa. Per aumentare il peso, non è raccomandato alcun modo diverso dall’uso di corde pesanti, e sarà probabile che distrugga la racchetta e la tua esperienza generale con essa.

Quindi, se non ti piacciono le racchette leggere o non riesci ad abituarti a racchette leggere, la Head Graphene 360 Speed Professional non fa per te.

Bilanciamento: 32,49 cm / 6 punti HL, che sembra piuttosto grande e il peso della piega è 318. Il layout delle corde è 18 Mains / 20 Crosses, il che indica che potresti ottenere un controllo migliore e anche le corde saranno resistenti.

Avrai la possibilità di colpire più corde e ottenere il controllo direzionale mentre colpisci il livello.

La linea Head Speed è tra le racchette più popolari nel mercato attuale, senza dubbio. Head Graphene 360 è l’ultima aggiunta alla gamma di velocità con molti aggiornamenti, come piccole modifiche per renderlo migliore. E come suggerisce il nome, è fatto per raggiungere la velocità.

Il peso è una parte significativa dell’aggiornamento in quanto questa racchetta è incredibilmente leggera. E ha usato il grafene per rafforzare il telaio. Il corpo include anche una maggiore curvatura, il che ha reso le mani di questa racchetta molto migliori.

Ci sono molte cose fantastiche di cui parlare su questa racchetta, lasciando uno spazio molto ristretto per queste carenze.

1. Tecnologia

Se osserviamo il background del marchio Head, si tratta di innovazione quando si tratta di materiali per la produzione di racchette da tennis. Hanno introdotto alluminio, titanio e grafene nelle racchette da tennis con molte altre tecnologie, risultato di anni di sviluppo e ricerca.

L’Head Graphene è una parte fantastica della tecnologia di Head che include Graphene 360+, Spiralfiber e molte altre tecnologie all’avanguardia che sto descrivendo di seguito.

2. Grafene 360+

Questa tecnologia migliora il flex generale della racchetta e rende il telaio molto più potente. Il telaio è rinforzato utilizzando grafene, coprendo posizioni specifiche su tutto il telaio. Poiché il grafene è la sostanza più potente sulla Terra, l’uso del grafene crea la struttura estremamente solida e durevole.

Questo dà anche al giocatore una sensazione e un comfort migliori. Un telaio rinforzato garantisce una migliore stabilità e una stazione di potenza stabile, dalla racchetta alla pallina da tennis. Garantirà la massima erogazione di potenza mentre colpisce qualsiasi angolazione.

3. Letto Di Corde Superattivo

Il materasso della serie superattiva fornisce corde trasversali più larghe, che influiscono direttamente sulla potenza e sul controllo dell’erogazione. È ottimo per gli spin e garantisce un’adeguata distribuzione della potenza da ogni punto della loro superficie.

4. Costruzione Dinamica Del Telaio

La velocità di questa racchetta è migliorata grazie alla sua ingegneria Dynamic Frame Construction di Head. Grazie a questa struttura del telaio, è estremamente durevole e allo stesso tempo influisce sulla resistenza. Lo fa sentire abbastanza forte in mano con un suono definito e soddisfacente ad ogni colpo.

5. Prestazione

Le prestazioni sono sicuramente l’aspetto più importante di una racchetta da tennis poiché l’intera decisione di acquisto si basa su di essa. Le prestazioni possono essere osservate solo sottoponendolo al miglior test, che è semplicemente giocare. Vediamo quindi nel dettaglio le prestazioni della Head Graphene 360 Speed Professional.

6. Colpi Da Fondotinta

I colpi a fondo campo sono stati costantemente il punto più significativo per le racchette con corde Head Speed, che sono migliorate ulteriormente nelle racchette Head Graphene 360 Speed Pro. Se ti piace essere davvero competitivo, adorerai questa racchetta poiché sarai in grado di colpire colpi croccanti e volatili.

E non hai nemmeno bisogno di mettere molta potenza nei colpi. In alternativa, puoi persino oscillare facilmente e ottenere una risposta sorprendentemente più forte con molta potenza. Puoi anche ottenere una discreta quantità di twist con esso.

Una cosa da notare è che l’equilibrio è abbastanza diverso rispetto alle precedenti racchette di questa serie di rate. Il profilo bilanciato è cambiato in tasso fuori gestione.

E potresti non essere abituato ai diversi profili di equilibrio offerti da Head Graphene 360 Speed Professional, il che non dovrebbe essere un grosso problema. Puoi provare a usarlo per un po’ di tempo per scoprire se ti abitui a questo specifico profilo di saldo.

7. Volley

Rispetto alle precedenti versioni della serie speed, le prestazioni al volley sono leggermente ridotte a causa della significativa riduzione di peso. Questa racchetta è ottima per giocare dal retro di quest’aula, ma non nella posizione della ragnatela davanti al campo.

Non sto dicendo che la prestazione al volo sia terribile in alcun modo. Non è buono come i suoi predecessori. Puoi ancora mettere a segno delle solide raffiche potenti applicando più energia.

Sebbene il layout della catena sia 1820, sorprende con più energia e torsione esattamente nello stesso momento. Quindi, questa racchetta non è l’arma migliore per la tua rete. Troverai racchette di gran lunga migliori adatte per la posizione su Internet.

Tuttavia, avrai la possibilità di divertirti perfettamente dalla schiena e inviare palle molto, sfruttando l’energia migliorata che fornisce.

8. Bevi

Un servizio migliore può sempre aumentare le probabilità di vincita. E la Head Graphene 360 Speed Pro fa davvero un ottimo lavoro. D’altra parte, il peso leggero richiede un po’ di tempo per abituarsi.

Dopo esserti abituato alla leggerezza di questa racchetta, avrai la possibilità di eseguire funzioni potenti accompagnate da effetti decenti. Affettare potrebbe sembrare difficile, ma come ho detto, è necessario abituarsi.

9. Resi

Insieme ai servizi, sono essenziali anche ottimi ritorni. E in questo argomento, Head Graphene 360 Speed Pro eccelle per la sua velocità. Può assorbire molto bene la velocità durante il ritorno. Avrai anche la possibilità di colpire gli spin nei ritorni usando una forza perfetta.

Che è Il Capo Grafene 360 Speed Pro Migliore per ?

La Head Graphene 360 Speed Pro è l’ideale per le persone che amano ottenere tiri davvero competitivi e ottenere colpi volatili. Non è sicuramente il tipo di racchetta bilanciata, ma piuttosto focalizzata sulla velocità.

La natura leggera di questa racchetta ti consentirà di eseguire colpi senza sforzo ma incisivi sul terreno. E se sei un principiante o un giocatore di tennis di livello intermedio, questa può essere una scelta dolce per te.