Analisti Di Elettrodomestici. Il Miglior Riscaldatore Per Asili Nido. Calore Senza Pericolo

Qual è La Migliore Idropulitrice Per Una Staccionata In Legno?

Può essere difficile sapere quale idropulitrice usare e come farlo. E, ammettiamolo, il tuo recinto di legno una volta era uno spettacolo impressionante.

Quando è stato installato, era un’opera d’arte straordinaria. Ma gli elementi avevano provocato il caos nel tempo, e ora sembra noioso, svogliato e semplicemente stanco.

Se non hai ispezionato la tua recinzione per un po ‘di tempo, dovresti dargli un’occhiata. È possibile che quando l’hai costruito, fossi troppo impegnato per macchiarlo correttamente. Forse l’hai dipinto, ma ora la vernice è tutta scheggiata e in alcuni punti si sta ammuffendo.

Se sei di fretta e vuoi conoscere la mia prima scelta personale? Sun Joe SPX3000 è la macchina migliore per questo lavoro.

Questi sono tutti buoni motivi per andare avanti e lavare la tua recinzione. Qui è importante sottolineare che è possibile lavare a mano la recinzione in legno.

Avrai solo bisogno di una piccola quantità di liquido detergente, un panno morbido ad alta potenza, spazzole, tempo extra e molto olio di gomito.

Quest’ultima parte può essere un rompicapo. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone oggigiorno preferisce idropulitrici ad alta potenza per la loro velocità e il loro brivido.

Potenza Vs. Idropulitrici: Quale Soddisferebbe Al Meglio Le Tue Esigenze?

Le persone che sono più inclini a fare progetti fai-da-te in casa spesso usano il lavaggio elettrico e l’idropulitrice in modo intercambiabile. È semplice. Questi metodi di pulizia sono molto simili.

Il motivo per cui sono simili è che sono uguali, indipendentemente dal fatto che utilizzi un’idropulitrice elettrica o un’idropulitrice a gas. Entrambi possono produrre acqua calda e fredda. Questa è una caratteristica che potrebbe essere presente nella tua idropulitrice. Quindi aspettati che questi termini vengano usati in modo intercambiabile.

Devo Lavare A Pressione La Mia Recinzione Prima Di Macchiare?

Devi assicurarti che la tua recinzione sia il più pulita possibile prima di applicare la macchia. Vuoi anche rimuovere il vecchio strato di macchia prima di applicarne uno nuovo.

In caso contrario, il nuovo strato non penetrerà completamente e non proteggerà il legno.

E il metodo più efficiente e facile per raggiungere questo obiettivo è utilizzare un’idropulitrice, facendo solo attenzione a non danneggiare il legno. Spiegherò come pulire la tua recinzione di seguito in modo che questo non dovrebbe essere un problema per te.

Come Pulire Una Recinzione In Legno Con Un’idropulitrice

Avrai bisogno di un’idropulitrice in grado di fornire almeno 1800 PSI se prevedi di pulire la recinzione con essa. Niente di meno e non necessariamente penetrerai abbastanza in profondità da rimuovere le particelle di sporco attaccate al legno.

Questa è la cosa più bella. Farà sembrare il tuo recinto nuovo di zecca.

In primo luogo, devi capire se hai bisogno o meno di un’idropulitrice per pulire la tua recinzione, o se una spugna insaponata e acqua andranno bene. In poche parole, se il tuo recinto ha qualche anno di sporcizia accumulata, allora tira fuori l’idropulitrice.

Se, tuttavia, anche la tua recinzione sembra pulita, una spugna andrà bene.

Per ottenere i migliori risultati da un’idropulitrice ed evitare danni, assicurati di utilizzare l’ugello/ugello corretto

Personalmente, uso l’ugello a 25 gradi per tagliare la recinzione. Tuttavia, uso la punta a 15 gradi per le aree difficili.

Dovresti trovare alcuni suggerimenti utili in questo video.

Ok, ora arriviamo alla parte divertente, assicurati di indossare dei vecchi guanti e forse degli stivali impermeabili perché si bagnerà e si disordinerà.

Suggerisco di indossare indumenti protettivi, non dimenticare gli occhiali di sicurezza!

Non ci vuole molto perché un’idropulitrice faccia schizzare lo sporco sul viso, quindi proteggi quegli occhi!

Dovrai essere ad almeno 0,9 m dalla recinzione per spruzzare in modo metodico. Personalmente vado dall’alto verso il basso, facendo del mio meglio per seguire le venature del legno.

È molto probabile che il colore di una sezione cambi man mano che lo sporco viene rimosso. Adoro questa parte!

Una volta che hai finito, potresti notare che il bordo inferiore della recinzione ha un mucchio di sporco, questo è normale qui è dove si accumula tutto, basta dare una spruzzata veloce al fondo e il gioco è fatto.

Era semplice! Siediti e aspetta che il tuo recinto si asciughi prima di tentare qualsiasi pittura/colorazione.

Ora sappiamo come pulire le recinzioni. Troviamo la migliore idropulitrice per recinzioni in legno.

  • Per domande, invia un SMS al 563563 per parlare con un esperto di Sun Joe
  • POTENTE: il motore da 14,5 Amp/1800 watt genera fino a 2030 PSI (alla scarica iniziale per test di pressione interna CSA) e 1,76 GPM (con ugello aperto alla pressione minima) di flusso d’acqua
  • VERSATILE: puoi affrontare una vasta gamma di attività di pulizia, tra cui case, edifici e camper, nonché auto, camion, barche e ponti. Con due serbatoi detergente da 0,9 litri a bordo, i serbatoi rimovibili trasportano e conservano diversi tipi di detergente per affrontare contemporaneamente diversi progetti di pulizia.

Questo potente modello è dotato di un motore da 14,5 ampere (1800 Watt). Questo motore può generare fino a 2030 PSI (pressione dei footpoint) per la massima potenza di pulizia. Può sopportare temperature dell’acqua fino a 104 gradi F.

Doppi serbatoi detersivi

Sun Joe SPX 3000 viene fornito con due serbatoi da 0,9 litri. Questi possono essere separati e rimossi. Può trasportare diversi tipi di detersivo. Ciò consente di passare facilmente da un progetto di pulizia all’altro.

Interruttore Di Blocco Di Sicurezza

Questo modello è dotato di un proprio Total Stop System (TSS). Questo sistema spegne automaticamente la pompa principale quando il grilletto è disattivato.

A lungo termine, questo dispositivo di blocco di sicurezza non solo farà risparmiare energia, ma prolungherà anche la vita delle pompe.

Accessori

Oltre ai serbatoi del detersivo rimovibili, questo modello viene spedito con i seguenti accessori:

  • Bacchetta di prolunga da 86 cm
  • Un tubo ad alta pressione da 6,1 m
  • 5 punte degli ugelli sostituibili
  • Uno strumento per la pulizia dell’ago
  • Cavo di alimentazione da 10,7 m
  • Due ruote solide
  • Sistema di protezione dell’interruttore di circuito di guasto a terra
  • Un adattatore per tubo da giardino commerciale

È Meglio Acquistare L’SPX 3001?

Sì, ma l’SPX3000 farà altrettanto bene, ma se vuoi ottenere l’ultima versione, acquista il 3001.

Questa unità è molto robusta e può essere utilizzata per questi compiti:

  • Pulizia pesante dei ponti esterni
  • Le passerelle in cemento possono essere lavate a pressione con pietra, acciaio verniciato, pavimenti in legno e finiture in plastica per finestre.

È molto facile da configurare e utilizzare. Non ha un serbatoio interno e la maniglia può essere piegata per riporla più facilmente. Queste sono le caratteristiche con cui viene fornito:

  • Il motore residenziale premium Honda GC190
  • Pompa a camme assiali OEM Technologies praticamente esente da manutenzione
  • Un telaio in acciaio saldato molto resistente
  • Ruote pneumatiche da 25 cm di serie
  • Cinque punte ad attacco rapido per ugelli che possono essere utilizzate per collegare 0, 15, 25, 40 e sapone

Inoltre, tutte le sue idropulitrici sono testate funzionalmente al cento per cento in fabbrica e vengono spedite solo dopo aver superato un rigoroso regime di controllo della qualità.

Questa è una macchina ecologica che risparmia energia utilizzando meno acqua ed energia rispetto alla maggior parte dei tubi da giardino disponibili in commercio.

Può risparmiare fino all’80% di acqua e fino al 40% di energia. Inoltre, è notevolmente più silenzioso della maggior parte degli altri modelli di motori a gas attualmente disponibili sul mercato.

La parte è che è molto facile da montare. Basta estrarlo dalla sua scatola e attaccare la maniglia. Quindi inserire l’avvolgitubo. Quindi, collegare il tubo da giardino ad alta pressione ad esso.

L’unità deve essere collegata a una presa a tre poli. Ora sei pronto per premere il pulsante e iniziare a pulire.

Questi accessori sono inclusi con l’unità:

  • Una pistola per idropulitrice progettata ergonomicamente
  • Due lance per idropulitrici completamente diverse, entrambe dotate di idropulitrice turbo
  • Un tubo flessibile ad alta pressione da sei metri
  • Un 397 g. bottiglia di detersivo
  • Ugelli variabili
  • Un tubo di 1 cm di diametro

Il curiosamente chiamato Karcher K3 Follow-me ha molto da fare. Sforna 1800 PSI con una temperatura massima di ingresso di circa 104 gradi F. Ha le seguenti caratteristiche:

Base A Quattro Ruote

Questa unità è dotata di una base a quattro ruote unica, da cui il nome Follow Me. È stato progettato in modo che possa manovrare facilmente sopra e intorno a tutti gli ostacoli comuni.

Serbatoi Detergenti A Bordo

Il Karcher K3 ha il proprio serbatoio del detergente a bordo in modo da poter applicare acqua calda e sapone alla recinzione in legno per un effetto di pulizia ideale.

Lancia Spray A Potenza Variabile

Lancia spray a potenza variabile

Questa bacchetta ti consente di regolare facilmente lo spray direttamente dalla bacchetta stessa.

La Bacchetta Spray Dirt Blaster

La bacchetta spray Dirt Blaster

Si chiama così perché riesce a gestire i lavori di pulizia più difficili in minor tempo.

Vale La Pena Prendere Il K5?

Se fossi in me, sì, andrei dritto al K5, ma il K3 farà bene il lavoro.