Una Guida Per Allestire Un Rimorchio Per Idropulitrice

Stai cercando di iniziare una nuova carriera lavorando per te stesso, o forse hai già una piccola attività di lavaggio a pressione? Ci sono alcune cose che dovresti considerare quando avvii un’azienda di lavaggio a pressione. Anche se in precedenza potresti aver lavato facilmente la tua auto, è un processo diverso.

Quando si tratta di pulire più passi carrai residenziali, parcheggi o persino un centro commerciale, è necessario assicurarsi di portare l’attrezzatura giusta e la propria acqua, ovvero un serbatoio dell’acqua montato su rimorchio.

Una delle cose di cui avrai bisogno è una pompa forte, qualcosa che sia in grado di circa 8 GPM (gallone al minuto (, vorrai anche un grande impianto, in modo da poter gestire quelle aree più grandi. Anche un tubo lungo è un must Un serbatoio dell’acqua è un contenitore che può essere utilizzato per riscaldare l’acqua.

Poiché questo lavoro richiede che tu sia mobile, avrai bisogno di un rimorchio mobile con spazio sufficiente per trasportare la tua attrezzatura e i prodotti chimici.

È importante impostare correttamente il rimorchio dell’idropulitrice in modo che possa trasportare l’idropulitrice e che tutti i tuoi accessori possano essere trovati in modo rapido ed efficiente. Questa guida ti aiuterà a imparare tutto. Ti insegnerà anche come creare la tua configurazione del rimorchio dell’idropulitrice.

Quale è La Migliore? Un Rimorchio Usato, Nuovo O Costruito?

Quando inizi a guardare le configurazioni del rimorchio dell’idropulitrice, ti trovi di fronte a tre opzioni, ottenerne uno nuovo prefabbricato, acquistarne uno usato o costruirne uno tuo. Quale è giusto per te?

Tutto si riduce alle tue preferenze personali, al tuo budget e alle tue esigenze individuali. Ognuna delle opzioni ha i suoi pro e contro, ma la decisione finale sarà quella che risuona di più con te.

Nuovo Trailer

Con un nuovo rimorchio per lavaggio a pressione, ottieni un buon rapporto qualità-prezzo. Molti produttori di idropulitrici realizzano ottimi rimorchi.

Queste aziende possono farlo su larga scala perché dispongono di tutte le attrezzature necessarie e ottengono prezzi all’ingrosso. Avrai difficoltà a costruire qualcosa di simile qualità a meno che tu non sia abbastanza fortunato da avere gli strumenti, il tempo e i materiali in giro.

Quello che trovo più interessante di questa opzione è che il tuo rimorchio per idropulitrice verrà consegnato in tempo e sarà di alta qualità. Lasciandoti il tempo necessario per impostare la tua attività.

Un nuovo trailer costruito da un esperto, non da qualcuno che ha una vaga idea di come funzionano queste cose, no, da un’azienda e qualcuno con l’esperienza per sapere cosa funziona e cosa no, una garanzia per garantire che eventuali problemi siano coperti.

C’è uno svantaggio nell’acquistare un rimorchio. Sei responsabile del pagamento della nuova tassa brillante. Non importa di che materiale sia fatto il trailer, se è nuovo e brillante pagherai un importo aggiuntivo. Come un’auto, un rimorchio perderà il suo valore non appena esce dal parcheggio. Questi rimorchi costeranno più degli impianti di lavaggio a pressione usati, ma i vantaggi valgono la spesa extra.

Rimorchio Usato

Un prodotto usato è un’ottima opzione se stai cercando prodotti di qualità a un prezzo inferiore. Sebbene possa essere un grande valore, ci sono alcuni rischi associati all’utilizzo di un prodotto usato.

Poiché il rimorchio sarà stato utilizzato da un’altra idropulitrice commerciale, non hai idea di quanto bene il precedente proprietario si sia preso cura del rimorchio. Ciò può significare che si finisce per pagare il conto per riparazioni o miglioramenti. Molto probabilmente, non avrà una garanzia. A meno che tu non conosca il rimorchio e la persona da cui lo stai ricevendo, non saprai se è stato coperto di letame e lasciato fuori tutto l’inverno senza alcuna cura per il danno che si è verificato.

Un secondo aspetto negativo è che dovrai spendere più soldi per rinominare il tuo trailer.

Costruiscilo Da Solo

Puoi anche costruire il tuo rimorchio. Dovrai acquistare tutte le parti e i materiali necessari, seguire molti tutorial, fare progetti e magari chiedere aiuto. Potresti anche copiare i design di uno dei migliori marchi.

Le persone specializzate nella costruzione di rimorchi per l’autolavaggio sanno tutto quello che c’è da sapere sul processo di costruzione, ci hanno già passato, quindi quei trucchi che ti cattureranno, sanno come evitarli.

Hanno imparato dai loro errori.

Perdi tempo a costruire il trailer e potresti passare il tuo tempo a promuovere la tua attività. C’è anche un costo per questo percorso.

Inoltre, probabilmente pagherai il prezzo standard per le parti e i materiali, senza sconti e certamente senza sconti all’ingrosso. Probabilmente finirà per essere più costoso di un rimorchio nuovo o usato.

Cosa C’è Di Meglio: Allestimento Rimorchio O Camion?

Alcune persone nell’industria del lavaggio a pressione preferiscono utilizzare un rimorchio, mentre altri vogliono un camion di lavaggio elettrico. Le idropulitrici professionali iniziano montando la loro attrezzatura su un camion. Questa è un’opzione più conveniente rispetto al montaggio del rimorchio dell’attrezzatura.

In seguito, quando saranno pronte a crescere, si sposteranno su rimorchi per idropulitrici. Ma quale di queste configurazioni è migliore e, cosa più importante, quale dovresti scegliere?

Installazione Del Camion

Una piattaforma montata su autocarro è solitamente il percorso seguito dalla maggior parte delle aziende di lavaggio a pressione. È economico e di solito molto più semplice, soprattutto quando inizi e ti concentri sull’esposizione del tuo marchio e sull’affermazione di te stesso come nuovo giocatore.

Può essere più costoso delle altre opzioni, anche se è più economico. È anche meno flessibile e comporta rischi aggiuntivi. Diamo un’occhiata ai pro e contro che derivano da un rig montato su camion.

Professionisti

È l’opzione più semplice all’inizio: quando sei nuovo nel settore del lavaggio a pressione, un camion può contenere tutti i prodotti chimici, le attrezzature e l’acqua. Non devi preoccuparti di agganciare l’autostop, eseguire il backup di rimorchi o ottenere la licenza per utilizzare un rimorchio.

Iniziare è più economico: usare un camion per iniziare è l’opzione migliore. Se hai già un camion, è solo questione di caricare la tua attrezzatura per l’idropulitrice nella parte posteriore.

Occupa meno spazio: un camion non occupa la stessa quantità di spazio di un rimorchio. Non hai bisogno di tanto spazio per trasportare il tuo camion o rimorchio.

Contro

È un rischio: sebbene sia l’opzione più economica per iniziare, un camion può essere molto rischioso. Il camion stesso potrebbe decidere di non avviarsi o potresti riscontrare un piatto. Se ti affidi esclusivamente al tuo camion, potresti svegliarti un giorno per pentirtene. Senza altri modi per condurre la tua attività, perderai denaro e danneggerai la tua reputazione non presentandoti ai lavori.

Meno flessibilità: a differenza di un rimorchio, il tuo camion sarà meno flessibile. Il camion è il tuo unico veicolo da lavoro significa che se hai bisogno di usare il camion per qualcos’altro, dovrai prima rimuovere tutti gli attrezzi dell’idropulitrice.

Maggiore rischio di furto: è molto meno probabile che un rimorchio venga rubato. Il tuo camion, tuttavia, ci sono alte probabilità che qualcuno sia tentato di rubare il veicolo insieme ai 10 o giù di lì di attrezzature per il lavaggio a pressione nella parte posteriore. Rubare un veicolo è molto più facile che rubare un rimorchio specializzato per le idropulitrici.

Ottieni meno spazio: mentre il tuo camion offrirà mobilità, non avrà abbastanza spazio per ospitare ogni tipo di attrezzatura di lavaggio a pressione per tutti i tipi di lavori. Dovrai limitare la quantità di attrezzatura che puoi trasportare nel retro di un camion.

Potresti non ricevere la stessa attenzione. Quando ti occupi dei tuoi affari, le persone dovrebbero fermarsi a guardarti. È una buona idea per la pubblicità. Una configurazione del camion è più efficace per la pubblicità rispetto a un rimorchio.

Non è l’opzione migliore per l’espansione: quando si tratta di espandere la tua attività, una configurazione del camion sarà l’opzione peggiore e più costosa rispetto al rimorchio. Sarà necessario acquistare un altro camion. Questa non è un’opzione conveniente. Poi ci sono le spese di assicurazione e di circolazione. Più i costi di allestimento. Se hai intenzione di affittare le tue lavatrici, non è così facile con un camion rispetto a un rimorchio. Questi sono più difficili da vendere e aggiornare. Avere un singolo camion e più rimorchi è l’opzione migliore per l’espansione.

Configurazione Del Rimorchio

La configurazione del rimorchio è un’opzione più conveniente. Le aziende di lavaggio a pressione di maggior successo utilizzeranno i rimorchi per trasportare le loro attrezzature e non i camion. Sebbene sia più costoso in anticipo, guadagnerai di più a lungo termine. Inoltre, sono più flessibili dei camion. Entriamo nel dettaglio dei pro e dei contro.

Professionisti

Un rimorchio è più flessibile. Puoi agganciarlo a qualsiasi veicolo in grado di trainare il carico. Quindi, se il giorno in cui il tuo camion decide di fallire, puoi ottenere rapidamente un veicolo sostitutivo per portare a termine i tuoi lavori, il che significa nessuna enorme perdita di reddito o reputazione. Ti consente inoltre di aggiungere servizi di noleggio alle tue offerte.

È più mobile: non solo sono flessibili, ma sono anche più mobili. Ad esempio, puoi montare il rimorchio sul luogo di lavoro e, se hai bisogno di aumentare il prezzo di un lavoro, puoi lasciare il rimorchio alle spalle e andare in giro per la città senza di esso.

I clienti sceglieranno un rimorchio per trasportare la loro attrezzatura. Rende più facile essere riconosciuto che gestisci un’azienda di lavaggio a pressione.

Hai maggiori possibilità che il tuo rimorchio venga rubato. È incredibile cosa ci possa fare un ladro. Non è facile da vendere. Avrà il nome e il logo della tua azienda su di esso. Ci vuole molto lavoro per preparare questi rimorchi per la vendita. Il rimorchio si attacca a un veicolo, rendendo difficile il collegamento. Il ladro avrebbe bisogno di un veicolo in grado di trainare il tuo rimorchio. E puoi ottenere stivali per ruote per impieghi gravosi o cavi attraverso le ruote, quindi non può essere spostato. Un blocco della lingua può anche aiutare a fissarlo.

Più opzioni di espansione dell’attività: è più facile espandere la tua attività quando usi un rimorchio. Non hai bisogno di un intero camion e di tutti i costi associati con un camion. Un rimorchio è tutto ciò di cui hai bisogno. Non ha bisogno di carburante; la manutenzione è più bassa e più economica da acquistare rispetto a un nuovo veicolo.

Contro

Questa non è un’unità multiuso. Un rimorchio per idropulitrice è progettato per trasportare l’idropulitrice insieme all’attrezzatura necessaria. Questo non è progettato per altri usi.

Questo occupa molto spazio. I rimorchi possono essere fantastici, ma conservarli occupa spazio. Hai solo bisogno di conservare il tuo veicolo. Non hai bisogno di spazio di archiviazione aggiuntivo. L’attrezzatura è fissata nella parte posteriore. I rimorchi, tuttavia, hanno bisogno di più spazio. Innanzitutto, non sono piccoli. Pertanto, dovrai avere abbastanza spazio per loro e il tuo veicolo. Questa diventa una considerazione importante quando si hanno più rimorchi.

Quali Sono Gli Elementi Essenziali Per Un Rimorchio Per Idropulitrice?

Prima di poter allestire un rimorchio per camion dell’idropulitrice, ci sono alcune cose che devi ricordare. Queste sono le specifiche e le caratteristiche di cui dovresti essere a conoscenza durante la configurazione di un rimorchio.

Le Caratteristiche Del Trailer

Il tuo trailer può avere molte caratteristiche diverse. Queste funzionalità ti semplificheranno la vita e ti aiuteranno a gestire la tua attività di lavaggio a pressione. Queste sono alcune delle caratteristiche che potresti avere:

Ruota di scorta : Avere una ruota di scorta è importante; non vuoi essere bloccato in un luogo di lavoro o in mezzo a una strada di notte perché hai un appartamento.

Ruote a grandezza naturale Se fai molto in autostrada, le ruote a grandezza naturale potrebbero essere la tua migliore opzione.

Luci a LED : le luci a LED non solo rendono il tuo rimorchio molto più elegante, ma ti tengono al sicuro sulla strada. Le luci a LED consentono ai conducenti di vederti facilmente, riducendo la possibilità di incidenti. È inoltre possibile specificare le luci dei freni e del rimorchio, nonché le luci targa e gli indicatori di direzione.

Funzioni di sicurezza : la sicurezza di te stesso e dei tuoi dipendenti deve essere una priorità assoluta. Quindi è importante scegliere le caratteristiche che ti tengono al sicuro, come i freni a strappo, i catarifrangenti, le catene di attacco e le luci di ingombro, farà un’enorme differenza in termini di sicurezza.

Rimorchio chiuso : anche se alcuni rimorchi non sono a faccia aperta, possono comunque lasciare le tue sostanze chimiche e le attrezzature esposte affinché chiunque possa vederle. I rimorchi chiusi ti danno la possibilità di chiudere a chiave attrezzature e accessori quando non sono in uso.

L’attrezzatura Per Il Lavaggio A Pressione

L'attrezzatura per il lavaggio a pressione

L’attrezzatura per il lavaggio elettrico è essenziale. Queste sono solo alcune opzioni:

Motore per uso commerciale Avrai bisogno di un’idropulitrice con classificazione commerciale e abbinata a una pompa triplex. Hai bisogno di quella maggiore potenza e longevità.

Pompa a stantuffo triplex: Penso che sia essenziale avere una pompa a stantuffo triplex. L’opzione più grande fornisce 4 GPM e oltre e genera oltre 5.000 PSI.

Capacità dell’acqua calda Avere la capacità di riscaldare l’acqua utilizzando uno scaldacqua è un must. L’acqua calda è essenziale per pulire una varietà di superfici nella tua azienda. L’acqua calda è migliore per pulire diverse superfici. Rimuove lo sporco ostinato e altri materiali più rapidamente, il che ridurrà il tempo che dedichi a quel compito, il che ti libererà per fare altre cose.

Serbatoio dell’acqua Avrai bisogno di acqua a sufficienza per lavare la tua idropulitrice mobile per un’intera giornata. Hai bisogno di pianificare correttamente le tue giornate come un fallimento nel pianificare quanta acqua hai bisogno. Sarà un lavoro fallito. È impossibile aspettarsi di riempire la tua riserva d’acqua con i clienti, quindi assicurati di avere tutto ciò di cui hai bisogno.

Serbatoi del carburante Il bruciatore e l’idropulitrice commerciale bruceranno continuamente il carburante, quindi è importante assicurarsi di avere carburante di scorta. Non è possibile che le tue macchine finiscano il carburante, perdendo tempo a cercare di ottenere di più.

Avrai bisogno di serbatoi di detersivo Un rimorchio con serbatoi di detersivo e stoccaggio farà una grande differenza. Ciò semplificherà le tue attività e ti consentirà di mescolare prodotti chimici in loco per lo sporco ostinato e le diverse superfici.

Avvolgitubo: saranno ovviamente necessari avvolgitubo; hai bisogno di un sacco di tubo e un posto dove riporlo. Un tubo è essenziale per il funzionamento della tua idropulitrice. Ci sono molte opzioni disponibili, tra cui mulinelli a molla, a manovella, pivottanti e elettrici.

Misure Di Sicurezza

Il tuo rimorchio dovrebbe essere bilanciato nel peso. Il tuo intoppo dovrebbe avere i tuoi oggetti più pesanti, come il tuo serbatoio dell’acqua, verso di esso. Anche qualsiasi attrezzatura di lavaggio a pressione come il supporto dei serbatoi del carburante, il bruciatore e il motore devono essere posizionati verso l’attacco.

Un appaltatore mobile può guidare con un serbatoio vuoto e fare il pieno sul luogo di lavoro, garantendo un buffer per le pompe ad alta portata. Un asse del rimorchio dovrebbe essere posizionato vicino alla parte posteriore per coloro che non sono in grado di farlo. Ciò mantiene stabile il rimorchio.

Quando si costruisce o si acquista un nuovo rimorchio, la distribuzione del carico è una considerazione enorme. Rimorchi caricati in modo errato significheranno incidenti durante la guida.

Rimorchi Per Idropulitrici: Quanto Durano E Manutenzione/riparazioni

Rimorchi Per Idropulitrici Quanto Durano E Manutenzioneriparazioni

Stai trasportando carichi pesanti in giro regolarmente. La tua attrezzatura è soggetta a molta usura e danni come azienda. Quindi devi prenderti del tempo per prenderti cura del tuo rimorchio. Dovresti ispezionarlo ogni settimana per eventuali danni e farlo riparare o pulire. Sostituire eventuali parti difettose.

Ciò garantisce che il tuo investimento duri il più a lungo possibile.

Prenditi sempre il tempo per ispezionarlo correttamente. Lo so, dopo una lunga giornata di lavoro, vuoi solo tornare a casa, ma devi controllare che non ci siano perdite e altri danni al rimorchio in modo da poter prendere le misure appropriate. Fare così presto impedisce che il problema diventi un problema molto più grande.

Alcune aziende che vendono rimorchi personalizzati forniscono messe a punto e potrebbero persino pulirlo. Non esitate a mettervi in contatto con loro.

Pensieri Conclusivi

Questi rimorchi per idropulitrici sono molto più utili dei camion e offrono un’alternativa migliore all’autotrasporto. Sono mobili, flessibili, ti danno la possibilità di pulire chimicamente e, a lungo termine, sono l’opzione più economica mentre sembrano anche un vero business.

Basta eseguire il backup di un veicolo con una coppia sufficiente per tirare il rimorchio e partire. Non preoccuparti dei guasti, poiché puoi facilmente noleggiare un veicolo mentre il tuo è in riparazione.

Puoi offrire i tuoi servizi di idropulitrice a chiunque ne abbia bisogno e persino offrire i tuoi rimorchi in affitto, in modo da non avere risorse sedute a non fare nulla. I flussi multi-reddito sono l’ideale.

Questi rimorchi per idropulitrici hanno un aspetto più professionale e consentiranno alla tua attività di crescere.

Questi suggerimenti avrebbero dovuto essere utili.