Quanto Freddo Dovresti Impostare Il Tuo Termostato AC

Le lavastoviglie sono uno degli elettrodomestici da cucina più importanti che hanno cambiato la nostra vita.

I giorni in cui stavi in piedi al lavandino fino ai gomiti nell’acqua torbida sono diventati un ricordo del passato. Ecco perché è così fastidioso quando la tua lavastoviglie morde la polvere.

Un lavandino pieno non è mai uno spettacolo gradito!

Nessuno potrebbe biasimarti per essere andato al centro commerciale per fare un acquisto veloce. Vuoi che il tuo bambino scappi il prima possibile. Questo è dove sta il problema. Paghi l’intero prezzo al dettaglio, solo per scoprire che la stessa lavastoviglie è stata ridotta del 40% una settimana dopo. Avresti potuto salvarti se solo avessi aspettato.

Fortunatamente, la storia non deve ripetersi!

Ti mostreremo come attendere la fine dei saldi stagionali in modo da poter acquistare un nuovo elettrodomestico a una frazione del suo prezzo. Aggiungiamo anche i nostri consigli per l’acquisto della lavastoviglie e valutiamo i pro e i contro degli acquisti in bundle. Se stai cercando il massimo valore al minimo costo, continua a leggere!

Qual è Il Momento Migliore Per Acquistare Una Lavastoviglie?

Non è raro trovare online offerte a metà prezzo per lavatrici, frigoriferi e lavastoviglie. Sono spesso pubblicizzati quando non sono necessari. Quando il tuo elettrodomestico smette di funzionare, non c’è vendita!

Ma non preoccuparti, le vendite si verificano in periodi specifici dell’anno e si verificano più frequentemente di quanto pensi. Tieni un calendario delle autorizzazioni dei prodotti. Saprai quando una vendita è dietro l’angolo e non pagherai mai più il prezzo intero.

Questi sono i periodi di vendita chiave che dovresti includere nel tuo calendario oggi . Ti aiuteranno a pianificare il tuo acquisto e a garantire il miglior prezzo per la tua lavastoviglie. Potrebbe essere necessario attendere qualche settimana per usufruire dello sconto, ma ne vale la pena!

Weekend Lunghi

I rivenditori adorano le vacanze di fine settimana lungo come il Memorial Day, il Labor Day o il 4 luglio. Questa vacanza vede un aumento del traffico pedonale nei centri commerciali e un aumento dell’attività online. Questa è una grande opportunità per commercializzare prodotti e spostare le scorte delle passate stagioni. Ma non lasciarlo troppo tardi. Le lavastoviglie a metà prezzo si vendono in fretta

Saldi Primaverili (maggio)

Maggio è quando i rivenditori di grandi elettrodomestici eliminano il vecchio per far posto al nuovo. Ciò significa che le lavastoviglie delle ultime stagioni saranno fortemente scontate. Una vendita primaverile può farti risparmiare fino al 50% sui prezzi al dettaglio, più di più se viene acquistato il tuo modello da pavimento. Confronta i prezzi per trovare l’offerta migliore per il tuo marchio. Puoi confrontare i prezzi online senza mai uscire di casa o andare in più di una dozzina di negozi.

Saldi Autunnali (settembre)

Ricordi quei nuovi modelli di lavastoviglie usciti in primavera? Era lì, hai indovinato! Per fare spazio alla scorta natalizia, a settembre vengono ridotti. Puoi trovare delle offerte incredibili in questo periodo. Puoi ottenere una lavastoviglie che desideri a luglio con uno sconto del 30-40 percento.

Saldi Del Black Friday

Non dobbiamo dirvi il Black Friday! I rivenditori impazziscono tagliando i prezzi e facendo impazzire tutti. Molti offrono la spedizione gratuita o punti fedeltà bonus, rendendo questo affare ancora più allettante. Iscriviti ad alcune mailing list per ricevere informazioni sulle prevendite e per prenotare la lavastoviglie che desideri. Saresti sorpreso di quanto velocemente si spezzino!

Le vendite del Black Friday offrono lo sconto maggiore

Saldi Di Fine Mese

Poche persone si rendono conto che i venditori lavorano su commissioni mensili.

Se vendono un determinato prodotto, ottengono una parte di quella vendita. Altri devono soddisfare una quota mensile. Ottengono un bonus se soddisfano le loro quote. I rivenditori di elettrodomestici effettuano le vendite di fine mese.

Cerca riduzioni di prezzo una o due settimane prima della fine del mese. Se non viene pubblicizzata alcuna vendita, prova a contrattare con un venditore. Se sono determinati a superare la loro quota, saranno meno inclini a resistere!

Saldi Di Natale

I grandi rivenditori di elettrodomestici sanno che il Natale è un momento difficile per loro. Frigoriferi e fornelli sono semplicemente troppo grandi per essere messi sotto un albero di Natale! Cosa fanno? Guidano gli acquisti discrezionali con forti sconti.

In questo momento, troverai molte lavastoviglie scontate e, anche se una lavastoviglie potrebbe essere l’ultima cosa a cui pensi a Natale, ascoltami. Se la tua lavastoviglie è vecchia o in difficoltà, ci sono buone probabilità che muoia presto durante una cena festiva. E ammettiamolo, non vorrai rimanere bloccato a lavare i piatti mentre tutti gli altri stanno tirando i cracker di Natale!

Se acquisti una lavastoviglie ora, non sarai stressato durante le vacanze. Non dovrai pulire i piatti dopo una grande festa, soprattutto se ospiti 20 persone. Potresti anche ottenere funzioni interessanti come il rilevamento delle dimensioni del carico, l’attivazione vocale o i filtri autopulenti. Questi possono semplificarti la vita, sia durante le vacanze che oltre.

Guida Rapida All’acquisto Della Lavastoviglie

È fantastico ottenere uno sconto su una lavastoviglie, ma se è troppo piccola o troppo grande o non soddisfa le esigenze della tua famiglia, potresti anche buttare via i tuoi soldi. Prima di effettuare un acquisto, assicurati di rivedere la nostra guida rapida per gli acquirenti. Queste sono cinque cose da tenere a mente.

Capacità

Scegli la lavastoviglie della misura giusta per la tua famiglia e la tua cucina. Le famiglie numerose che si divertono spesso dovrebbero optare per una lavastoviglie da 61 cm.

La tua lavastoviglie dovrebbe essere adatta alle tue esigenze

Se lo spazio è prezioso, prendi in considerazione un modello portatile. Questi di solito hanno le parti superiori dei blocchi da macellaio e i lati finiti. Puoi usarli per aggiungere spazio sul piano di lavoro o spostarli dove vuoi. Possono essere riposti fuori dalla vista quando non sono in uso.

Caratteristiche

Puoi ottenere lavastoviglie con una gamma di caratteristiche diverse. Cerchi un filtro autopulente? È possibile scegliere tra una varietà di cicli per adattarsi a carichi diversi. Appartamento che vive al meglio con un modello a bassa rumorosità

Forse preferisci i touch screen ai pulsanti fisici. Sono disponibili anche ripiani flessibili che possono contenere piatti di diverse dimensioni e cestini che impediscono ai piccoli oggetti di cadere sugli elementi.

Qualunque cosa ti serva, scrivi una lista e assicurati che il tuo nuovo modello sia completamente equipaggiato con quelle caratteristiche budget permettendo!

Efficienza Energetica

Controlla la valutazione in stelle energetiche della tua lavastoviglie. Questo può aiutarti a risparmiare molto sul consumo di energia e acqua a lungo termine. Questi modelli sono anche a risparmio energetico e dispongono di opzioni di lavaggio rapido o di funzionalità a bassa intensità d’acqua. Questo è ottimo per piccoli carichi o carichi poco sporchi. Inoltre, se il risparmio energetico è una priorità, acquista una lavastoviglie con pulsante di avvio ritardato. Ciò ti consentirà di far funzionare la lavastoviglie di notte, quando i costi energetici sono inferiori.

Connettività Intelligente

Le lavastoviglie diventano più intelligenti . Una lavastoviglie intelligente è un’ottima opzione per gli esperti di tecnologia. Queste lavastoviglie sono compatibili con il Wi-Fi, quindi puoi iniziare i cicli di lavaggio da qualsiasi luogo e monitorare le prestazioni della lavatrice con il tuo smartphone. Non devi nemmeno aprire la lavastoviglie per questo controllo!

Le lavastoviglie intelligenti possono anche rilevare le dimensioni del carico. Ciò consente loro di regolare il tempo e il consumo di acqua. Ciò ti farà risparmiare tempo, energia e il fastidio di cercare l’ambiente perfetto.

Le lavastoviglie intelligenti ti daranno un sacco di comodità

Recensione

Vale sempre la pena controllare le recensioni online prima di acquistare una lavastoviglie. Puoi trovare molte recensioni online se stai cercando di acquistare un modello di fine stagione a un prezzo di liquidazione.

Assicurati che i siti di recensioni siano affidabili e valuta gli aspetti positivi e negativi. Nessun prodotto riceverà cinque stelle ogni volta. Inoltre, controlla richiami.gov nel caso in cui un prodotto fosse difettoso o richiamato. Potresti trovare rivenditori scadenti che vendono elettrodomestici dub.

È Meglio Acquistare Gli Elettrodomestici In Bundle?

È chiaro che l’acquisto di più elettrodomestici contemporaneamente può portare a maggiori risparmi. Per acquisti più consistenti, i rivenditori sono disposti a offrire sconti. Puoi risparmiare un sacco di soldi acquistando più elettrodomestici contemporaneamente se stai ristrutturando o traslocando.

Tuttavia, una cosa da ricordare è che le offerte bundle includono elettrodomestici della stessa marca. Questo può creare un look senza soluzione di continuità per la tua cucina, ma potresti non essere in grado di ottenere gli elettrodomestici che desideri.

Se hai fatto la tua ricerca e hai stabilito che un produttore diverso produce i migliori elettrodomestici in ogni categoria, non vorrai acquistare un pacchetto. Una combinazione diversa sarà più attraente per te. I rivenditori ti daranno comunque uno sconto, ma non sarà alto in quanto la vendita dei pacchetti dei produttori.