Grandi Cambiamenti Nell'industria Del Rilevamento Dei Metalli

Un saggio cinese una volta disse: “Vorrei che tu vivessi durante il periodo di cambiamento”. Questa frase è piuttosto vecchia e probabilmente significava metal detector. In secondo luogo, è ovvio che i cinesi sono pessimi nella produzione di metal detector. Eppure, oggi noi metal detector stiamo entrando nell’era del cambiamento. In realtà, questo cambiamento è già dietro l’angolo.

La primissima cosa da tenere a mente è che sul mercato dei metal detector, diversi produttori iniziano a ridefinire il segmento dei metal detector economici. Le società Minelab, Nokta e Quest hanno già iniziato a farlo. Mentre per tutto questo tempo, Garrett è stato in realtà lo sviluppatore leader in questo segmento, ora sembra che sarà lasciato molto indietro.

Secondo indiscrezioni Minelab farà della multifrequenza la caratteristica principale del rivelatore di Garrett. La multifrequenza in un metal detector più economico è una bomba. Il produttore relativamente giovane Nokta presta maggiore attenzione alla resistenza all’acqua e vuole che i suoi modelli siano adatti alla ricerca subacquea. Quest ha deciso di elevare gli standard delle macchine economiche aggiungendo un migliore bilanciamento del terreno.

Se a pensarci bene, tale miglioramento e redistribuzione sul mercato ha senso, perché nascono nuove tecnologie e nuove aziende, aumenta la concorrenza e cambiano anche le strategie di marketing. Tuttavia, ci sono altri tre aspetti da tenere a mente, per prepararsi psicologicamente ai cambiamenti a venire.

  • Il marketing è il primo aspetto . Ironia della sorte, alcuni dei più antichi marchi di metal detector sono anche molto abili nel creare rilevatori (Whites Fisher, Bounty Hunter e così via). ), si trovano improvvisamente molto male nelle moderne strategie e strumenti di marketing. Non sono in grado di commercializzare efficacemente i loro prodotti attraverso Internet, i social media e strumenti simili. Le aziende più piccole e più giovani, d’altra parte, sono in grado di utilizzare Internet per presentare i loro prodotti a potenziali acquirenti come un’anatra all’acqua. Sono più abili nella loro area online.
  • Il secondo aspetto si riferisce al cambio generazionale. Tutte le società più vecchie hanno perso più o meno di recente i loro fondatori, che sono andati in pensione e hanno trasformato l’azienda in manager assunti o in società a responsabilità limitata. Il problema è che molti di quei vecchi marchi sono stati fondati da metal detector. Questi fondatori avevano vissuto e respirato la ricerca del tesoro e compreso le esigenze dei clienti. Queste grandi strategie di marca sono create da uomini d’affari che non sanno cosa significhi usare un metal detector sul campo. Nel prossimo futuro, è probabile che assisteremo ad alcuni grandi fallimenti dei grandi giocatori.
  • La stabilizzazione è il terzo aspetto . Sfortunatamente, aspettati il Great and Mighty XP Deus, non ci sono state scoperte serie nel settore negli ultimi anni. I grandi marchi offrono costantemente serie più recenti, ma niente di veramente nuovo.

Dobbiamo essere preparati per le nuove opportunità presentate da marchi giovani innovativi e marchi più vecchi che stanno annegando. Ad esempio, Kellyco ha ricevuto un nuovo team di gestione e un po’ di budget sia per realizzare una serie di rilevatori, sia per sviluppare una moderna strategia di marketing. Secondo indiscrezioni Garrett starebbe lavorando ai nuovi dispositivi. Uno sarà una macchina subacquea e un altro presenterà un’innovazione sbalorditiva. Inoltre, le aziende sembrano iniziare a condividere le tecnologie; forse tali collaborazioni aiuteranno l’industria a uscire dalla stagnazione con un bel calcio nel sedere.