È Possibile Rilevare Case Pignorate Con Metal Detector?

Molti amanti del brivido trovano il metal detector un hobby divertente. Potresti considerare di cercare case pignorate per espandere il tuo hobby. È legale rilevare il metallo nelle case pignorate?

Le case di rilevamento dei metalli che sono state precluse sono legali se seguono le leggi di ogni paese, stato e città. È più facile contattare la banca per ottenere l’autorizzazione a causa dei diversi gradi di legislazione e ordinanze in ciascuna area.

Riconoscere che il rilevamento dei metalli è legale in alcune proprietà è un passo importante per realizzare questo hobby. All’inizio può sembrare tutto troppo complicato, ma vuoi continuare a leggere mentre analizziamo tutti i dettagli su come ottenere il permesso e come trovare il proprietario di una proprietà pignorata.

Chiedere Il Permesso Alla Banca

Anche se può sembrare scoraggiante chiedere il permesso per rilevare la posizione di una proprietà, niente è peggio che trovarsi nei guai per violazione di domicilio.

Come Trovare La Banca Che Possiede La Proprietà Pignorata

La segnaletica pubblicitaria della società immobiliare verrà visualizzata su una proprietà pignorata. Includerà anche un numero per contattare un agente. Contattare prima l’agente. Assicurati di presentarti educatamente e di esprimere chiaramente le tue intenzioni quando parli con un agente immobiliare.

Come Ottenere L’autorizzazione Dalla Banca

Dopo aver conosciuto il nome della banca, si consiglia vivamente di recarsi in banca di persona e chiedere il permesso.

Sebbene non sia garantito, questo ti dà maggiori possibilità di ottenere l’autorizzazione a causa di questi due motivi:

  1. Possono immediatamente indirizzarti alla persona giusta che supervisiona la proprietà.
  2. Possono vedere che sei sincero.

Dovresti sempre sembrare professionale! Quando chiedi, assicurati di non sembrare aggressivo e dire onestamente che è solo un tuo hobby. Potrebbe anche essere una buona idea presentare il tuo biglietto da visita per stabilire il tuo terreno.

Ricordati solo di non sperare troppo e di non aspettarti mai l’approvazione immediata, specialmente dalle banche. Prendilo da Tnmountains, un agente immobiliare del Tennessee, GA, a cui piace il rilevamento dei metalli come hobby, il quale afferma che ci vuole molta pazienza per ottenere un cenno dalle banche. A volte, le case di proprietà individuale danno più fortuna di quelle di proprietà delle istituzioni.

Come Chiedere Il Permesso Ai Proprietari Privati

La tua diligenza nel trovare proprietà in vendita e un buon carisma è tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere il permesso di un proprietario, ma a volte, un po’ di allettamento per il proprietario è ciò che sigilla l’accordo.

Puoi portare avanti la discussione che puoi dividere tutti i risultati che otterresti. Saranno spesso felici di condividere tutti i reperti che trovi. È un’etichetta di rilevamento dei metalli lasciare il posto illeso o essere lasciato come era quando sei entrato per la prima volta nella proprietà.

È anche importante astenersi dall’usare una delle seguenti parole che susciti delusione o provochi un rifiuto:

  • Tesoro
  • Non fare false promesse al proprietario che troverai il prossimo tesoro nazionale nel suo giardino. È meglio essere trasparenti e dire che lo stai facendo solo per hobby.
  • Potresti anche dire loro che puoi aiutarli a localizzare gli oggetti di valore che hanno perso, ma non è qualcosa che puoi promettere.
  • Scavando
  • Può sembrare difficile evitare il termine scavare, ma è importante non menzionare la parola scavare quando si viene interrogati. Se richiesto, potresti dire di avere uno strumento da taglio e che qualsiasi scavo sarà minimo.
  • Pala
  • Questo è praticamente sinonimo di scavare. Ancora una volta, utensile da taglio è un termine più appropriato.

Ora sai come ottenere il permesso dai proprietari. Quindi, trova il proprietario.

Come Trovare Il Proprietario Di Una Proprietà

Non importa se si tratta di una casa sfitta o di una casa pignorata, ora è molto più facile trovare il proprietario. I proprietari di proprietà sono registri pubblici negli Stati Uniti e ci sono siti Web che elencano tutte le proprietà in tutto il paese come Reonomy e Landgrid.

Rilevamento Di Metalli In Case Pignorate HUD

Le case HUD sono case finanziate dai prestiti della Federal Housing Administration (FHA) che sono stati pignorati e ora di proprietà del Department of Housing and Urban Development (HUD).

Poiché le case HUD sono di proprietà del governo, dovresti chiedere il permesso al tuo ufficio locale.

Chiedere Ai Comuni Locali Leggi Che Vietino Il Rilevamento Di Metalli

L’ufficio comunale locale dovrebbe essere in grado di rispondere a tutte le tue domande, comprese le leggi statali e le ordinanze cittadine. Prima di iniziare a dedicarti agli hobby fuori casa, è meglio metterti in contatto con loro.

Sebbene sia meglio ottenere informazioni direttamente dal sito Web dello stato o dai siti Web del governo locale, questo riepilogo mostra ciò che ogni stato ha fatto nel rilevamento dei metalli.

Violazione Delle Leggi

Mentre l’eccitazione di setacciare una nuova proprietà per i reperti può essere inebriante, non vuoi incorrere in problemi legali. Niente è peggio che essere denunciati per violazione di domicilio su proprietà privata!

Non pensare mai a saltare i permessi perché potresti dover affrontare pesanti multe e persino il carcere per non essere conforme. Ricorda, l’ignoranza della legge non è una scusa valida in tribunale. Sarai soggetto a spese legali per il resto della tua vita.

Questo elenco completo include tutte le leggi che regolano la violazione di domicilio in ogni stato e le eventuali multe.

Posizioni Legali Per Il Rilevamento Di Metalli, Oltre Alle Case Pignorate

Non devi aspettare che una banca o una proprietà privata accolga la tua richiesta. Ci sono altri luoghi, oltre alle proprietà precluse, in cui è possibile condurre legalmente il rilevamento dei metalli. Ogni paese e ogni stato ha le sue leggi, quindi assicurati di fare le tue ricerche prima di prendere qualsiasi decisione.

Mentre i migliori reperti di rilevamento dei metalli si trovano solitamente nelle vecchie case, ci sono luoghi pubblici in cui puoi farlo dopo aver ottenuto il permesso:

  • Spiagge
  • Molti stati consentono il rilevamento dei metalli sulle spiagge pubbliche.
  • La spiaggia potrebbe avere le leggi sul rilevamento dei metalli più basse di tutte le aree pubbliche. Ciò è in contrasto con altre aree pubbliche come i parchi nazionali o le foreste demaniali.
  • Parchi locali
  • Alcuni stati hanno regolamenti più severi rispetto ad altri. L’Iowa, ad esempio, ha normative rigorose in materia di rilevamento dei metalli.
  • Foreste
    • Come accennato, varierebbe a seconda dello stato. Prima di avventurarti, contatta la guardia forestale.
  • Cortile della scuola
  • Potresti trovare dei fantastici reperti nei giardini della scuola se hai il permesso. Ciò è particolarmente vero se la scuola è stata costruita molti anni fa.

Conclusione Come è Possibile Rilevare I Metalli Nelle Case Pignorate

Il rilevamento dei metalli nelle case pignorate è certamente legale purché ti venga concesso il permesso dal proprietario, spesso una banca e, occasionalmente, dal governo. Sebbene ci siano alcuni modi per ottenere il permesso, è necessaria pazienza per trovare un proprietario terriero disposto a concederlo.

È anche importante sapere quali ordinanze sono imposte dal tuo governo locale per assicurarti di non violare alcuna regola quando fai il tuo passatempo preferito.