Come Rilevare I Metalli. Suggerimenti E Trucchi 2021

Sapevi che il 70% delle scavatrici non riesce a rilevare correttamente il metallo secondo le statistiche? Sei sicuro che ieri, l’altro ieri, un mese o un anno fa non ti sei perso la tua più grande scoperta? No? Allora leggi attentamente! Qui abbiamo raccolto alcuni suggerimenti e trucchi semplici ma molto utili per te.

I metal detector sono facili da usare, ma è necessaria una certa abilità per applicarli con successo, come tenere il metal detector in modo che la bobina sia posizionata correttamente, in modo che sia parallela al suolo e non inclinata come mostrato di seguito!

Ciò consente al metal detector di scansionare equamente l’area.

Questo vale anche per i metal detector. Vuoi semicerchi paralleli al suolo e non che si estendano dalla superficie, come mostrato di seguito.

Si desidera effettuare ricerche su terra e spiaggia in modo da coprire tutti i punti di interesse. Altrimenti, potresti perdere alcuni oggetti importanti. Il modo migliore per farlo è usare lo stesso metodo che usano gli agricoltori quando arano i campi: seguono gli schemi di sovrapposizione dei lotti di terra! Questo ti assicurerà di non perdere nessuna potenziale area. Usa un metodo che è un mezzo cerchio di rotazione mentre cammini in avanti disegnando un cerchio immaginario con la bobina del tuo metal detector a terra! Ciò ti consentirà di coprire correttamente l’area. Non dovresti semplicemente coprire l’area saltandoci dentro. Non esiste un metodo e potresti perdere traccia di ciò che hai o non hai trovato. Questo può portare a potenziali ritrovamenti mancanti.

Questo è un esempio che mostra come il rilevamento dei metalli può essere eseguito in modo efficiente con il metodo che ho appena descritto. È simmetrico e organizzato, quindi non ti perderai oggetti di valore. Evitare le zone ad alto traffico pedonale e prendere il sole. Inoltre, assicurati di controllare lungo le linee di marea, poiché il mare può portare nuove taglie con ogni marea! Per un principiante, consiglierei di utilizzare le impostazioni manuali per avere prima un’idea del tuo rilevatore, quindi passare ad attivare le impostazioni del discriminatore una volta che ti sei abituato a rilevare e puoi applicare la sintonizzazione manuale per discriminare metalli specifici che preferisci trovare. Puoi farlo esercitandoti nel tuo cortile o nel parco locale, seppellendo gli oggetti e poi individuandoli! Puoi scegliere oggetti diversi per dimensioni e composizione metallica.

Questo video è molto utile:

L’autore del videoAddictedtobleeps