Che Cos'è Il Trasformatore Di Illuminazione Del Paesaggio? E Di Che Taglia Hai Bisogno?

Hai Bisogno Di Un Trasformatore Speciale Per Luci Di Paesaggio A LED?

I trasformatori utilizzati per l’illuminazione del paesaggio sono chiamati trasformatori di illuminazione del paesaggio. Sono disponibili sul mercato da molti anni.

Quando si installano i kit di illuminazione del paesaggio, è necessario un trasformatore a bassa tensione per ridurre l’uscita di 120 volt dall’impianto elettrico di casa ai 12 volt utilizzati dai dispositivi di illuminazione. Per determinare quante e quali tipi di luci a bassa tensione ti occorrono per il tuo progetto, dovresti prima sapere quante luci specifiche intendi utilizzare.

Quanto è Grande Un Trasformatore è Necessario Utilizzare Per L’illuminazione Del Paesaggio?

È necessario un trasformatore da 120 watt per collegare 12 apparecchi di illuminazione per percorsi orizzontali a un piccolo trasformatore. Le luci utilizzano 2 watt ciascuna a volt, 4 ampere ciascuna ad ampere, 20 watt ciascuna a un’emissione luminosa equivalente all’alogeno.

Calcolo:

12 luci 4V ampere = 48 ampere di tensione

La potenza del trasformatore deve corrispondere alla potenza del prodotto che verrà collegato ad esso. Quindi, quando vuoi collegare 20 luci paesaggistiche a un trasformatore a bassa tensione e ogni luce richiede 35 watt, avrai bisogno di un trasformatore da 300 watt.

Trasforma la tua casa con le luci!

Scarica questo cheat sheet su come aggiungere valore alla tua casa con l’illuminazione.

Verdetto

Quando si tratta di un trasformatore per illuminazione paesaggistica, ti consigliamo di pensare ad alcune cose. Sebbene sia facile avviare il processo di installazione tenendo conto delle esigenze e dei desideri specifici della tua casa, dovrai anche valutare la sicurezza e la manutenzione.