Best Catch Can Per F150 Ecoboost Top 5 Picks

F150 EcoBoost è un motore potente e affidabile che è popolare con i veicoli pesanti. Se lo mantieni correttamente, sarai in grado di ottenere un chilometraggio di circa 200.000 miglia da esso. Quindi, non c’è da meravigliarsi se stai controllando le lattine di cattura.

I motori si gonfiano a causa di una combustione imperfetta, se si ottiene una buona lattina, sarai in grado di evitare che l’olio si riversi nel motore e lo intasi.

Continua a leggere per scoprire come catturare la migliore cattura dell’F150 Ecoboost.

Abbiamo un breve e preciso elenco di 5 che ti renderà molto facile scegliere.

La Migliore Lattina Di Cattura Per La Recensione Di F150 Ecoboost

Non preoccuparti se non sai abbastanza sulle lattine di cattura. Queste cinque lattine di cattura sono tra le più popolari sul mercato. Prendi uno di loro e non te ne pentirai mai.

1. 2011-2019 F150 2.7EB 3.5EB 5.0 Separatore Olio JLT Lato Passeggero Nero

Questo separatore d’olio è di colore puramente nero e si fonderà facilmente con l’interno del cofano senza risaltare. Innanzitutto, nel caso della costruzione, si ha la piega piena ricavata dal pieno dove le maniche sono cilindriche, e i diametri interno ed esterno sono esattamente gli stessi nella misura. Ciò garantirà un movimento fluido uniforme.

Il flusso fluido del fluido renderà il tuo sistema di pulizia dell’olio più efficiente. La piena capacità del separatore è di 85 grammi. Si consiglia di svuotare questa lattina ogni volta che sono state coperte 2000-3000 miglia. Questo è il limite più sicuro. Non superarlo. Il tuo pescato non traboccherà mai.

La piega ricavata dal pieno del separatore contiene un filtro a più stadi dal design complesso. Ciò rimuoverà le particelle di olio rimanenti e creerà una separazione tra olio e vapore.

I raccordi in stile OEM a connessione rapida PCV sono disponibili per l’installazione. Questi raccordi si adattano perfettamente a qualsiasi tubo di circa pollici. Ci vorranno solo circa 2 minuti per rendere il sistema pronto e funzionante.

Questo separatore d’olio è compatibile con qualsiasi motore EcoBoost F150 dal 2011 al 2022.

Caratteristiche evidenziate

  • Il filtro multistadio consente una separazione molto precisa
  • La capacità di 85 grammi deve essere svuotata ogni 3000 miglia
  • La costruzione ricavata dal pieno consente il flusso del fluido
  • Raccordi per PCV OEM che si infilano facilmente nel tubo

2. Il Fermo Dell’olio Mishimoto MMBCC-F27T-15SBE Può Essere Compatibile Con Ford F-150 Ecoboost 2015+ Nero 2.7L Ecoboost 2015+

Se hai un EcoBoost F150 con una capacità di 2,7 litri, allora questa disposizione a doppia lattina sarà la soluzione giusta. Non è necessario modificare il motore. Basta inserire le valvole di aspirazione e sei a posto.

La doppia configurazione può gestire il blowby sia dal basamento positivo che dalla valvola del basamento dell’auto. Ciò assicurerà che il motore non aspiri troppo olio, pur mantenendo che tutte le impurità oleose dell’aria che passa vengano estratte prima di essere pompate nel motore.

Questo doppio sistema di cattura dell’olio può migliorare le prestazioni del motore e prolungarne la durata.

Le sue valvole in linea possono impedire l’accumulo di pressione in eccesso nella lattina durante un aumento del consumo di olio. Ciò proteggerà anche la lattina dal trafilamento causato dall’accumulo di carbonio.

Il design della lattina di cattura è bilanciato con qualsiasi accumulo di pressione. Il corpo della lattina è una staffa in acciaio di 3 mm di spessore in grado di sopportare le sollecitazioni durante la guida accidentata su qualsiasi tipo di terreno.

Caratteristiche evidenziate

  • Corpo staffa in acciaio di 3 mm di spessore
  • Le valvole in linea impediscono l’accumulo di pressione dall’interno
  • Perfettamente progettato per F150 EcoBoost 2.7L EcoBoost 2015-2017
  • Viene fornito con una doppia lattina predisposta per la gestione di blowby e carbonio da entrambi i sistemi CCV e PCV

3. Latta Di Raccolta Dell’olio A Doppio Deflettore Nero Con Kit Di Montaggio

Questo sistema nero a doppia lattina è perfetto per coloro che desiderano una maggiore versatilità nelle loro lattine di cattura. La cosa migliore di questa lattina di cattura è che il filtro all’interno può essere rimosso, lavato e reinserito all’interno per una maggiore longevità e prestazioni.

Il fermo è assicurato da un O-ring. Il fermo non può essere rilasciato, quindi è sicuro su strade con piste a zigzag pazze.

Questa cattura può essere in grado di gestire tutto. Il corpo è forte quanto la funzione. Il telaio di questo fermo è un solido design billet che è stato costruito con alluminio anodizzato con una finitura nera ed elegante. Il design ricavato dal pieno consente al fluido di entrare e uscire facilmente dalle valvole. La capacità della lattina di cattura è di circa 680 grammi, quindi durerà molte miglia senza bisogno di drenaggio.

Se hai un problema di drenaggio, tira semplicemente il tubo di scarico dalla billetta. Ciò consentirà un drenaggio facile e veloce.

Caratteristiche evidenziate

  • Ha un corpo ricavato dal pieno in alluminio anodizzato
  • Include un tubo di drenaggio
  • Capacità 680 grammi
  • Include tutti i raccordi hardware necessari per l’installazione completa
  • Dispone di un sistema a doppio deflettore che pulisce l’olio e lo riscalda anche prima di inviarlo attraverso l’aspirazione del motore

4. Il Fermo Dell’olio Mishimoto MMBCC-F35T-11SBE Può Essere Compatibile Con Ford F-150 Ecoboost 3.5L 2011-2014 Nero

Quando stai cercando un efficiente sistema di cattura dell’olio, questo di Mishimoto sarà in tutti gli elenchi di consigli che ricevi. Questo motore funzionerà bene con il tuo motore F150 EcoBoost, che ha una capacità di 3,55 L dal 2011 al 2014.

Quello ha anche una configurazione a doppia lattina che impedirà l’accumulo di carbonio gestendo senza problemi il blowby sia dal PCV che dal sistema CCV.

Una lattina contiene 340 g di liquido, mentre l’altra può contenere 213 g. Tra i due, il tuo blowby verrà trattenuto molto più a lungo senza fuoriuscire in modo da non dover drenare il contenuto troppo frequentemente.

Questo fermo Mishimoto, come quello sopra menzionato, può essere dotato di una valvola in linea per evitare che sia troppo pressurizzato anche quando il motore aspira olio in eccesso su terreni accidentati.

Anche le lattine e i filtri sono facilmente riparabili in modo che durino più a lungo.

Caratteristiche evidenziate

  • Adatto per F150 2011-2014
  • Filtri e lattine sono riparabili
  • Include due lattine, 340g e 213g.
  • Include valvole di aspirazione che neutralizzano l’accumulo di pressione dall’interno

5. Serbatoio Di Raccolta Olio Ruien Universale Da 350 Ml Con Doppio Cilindro Compatto In Alluminio Di Sfiato

Questo fermo olio universale può essere utilizzato per identificare la marca e l’anno del tuo veicolo. Questa presa d’olio non solo si adatta a tutti i tipi di F150, ma non richiede alcun tipo di compromesso quando si tratta di funzionalità.

La pulizia del sistema PCV e CCV da eventuali impurità può far funzionare il motore in modo più efficiente. Il tuo motore funzionerà in modo più fluido e più vicino alla sua potenza massima potenziale quando è pulito e non intasato.

La lattina ha una capacità di 350 ml ed è abbastanza adatta per l’uso quotidiano su strade stradali. Poiché è universalmente costruito, può essere utilizzato sia su auto che su moto.

Non è necessario aprire il tappo quando è necessario controllare il livello a cui si trova l’olio.

La lattina viene fornita con un’astina di livello che puoi usare per controllare il livello dell’olio all’interno. In questo modo sarà più facile aprire la lattina solo quando ne avrai bisogno.

È estremamente robusto e durevole. Il fermo viene fornito con uno 0046 in alluminio di alta qualità, estremamente resistente e durevole. È resistente alla corrosione e completamente saldato con TIG, che lo rende più leggero senza aggiungere peso.

Caratteristiche evidenziate

  • Pulisce olio e umidità sia dal CCV che dal PCV dell’auto
  • Si adatta sia alle auto che alle moto.
  • È realizzato in alluminio 0046, estremamente leggero e resistente.
  • Will include un’astina di livello per permetterti di controllare il livello dell’olio, senza dover aprire la lattina.
  • Può essere utilizzato come filtro respiratorio o sfiato.

Cose Da Considerare Prima Di Acquistare Catch Can Per F150 Ecoboost

Le lattine di cattura non sono gli articoli più semplici da acquistare.

Quindi, al fine di garantire che il tuo acquisto non vada invano, abbiamo elencato qui alcuni fattori che devi considerare prima di pagare i tuoi soldi per uno.

Prestazioni Complessive

Questa è, ovviamente, la parte principale! La tua cattura può dover catturare tutto l’olio in modo che nulla perda nel collettore delle valvole di aspirazione nei componenti del motore. L’olio che cade attraverso il fermo può causare il blocco graduale del motore, che alla fine influirà sulle prestazioni del motore.

Ci sono due tipi: CCV e PCV. Sarà necessario un fermo per abbinare il sistema di ventilazione della tua auto. Per ottenere il massimo beneficio, il sistema di ventilazione e le valvole di intercettazione dovrebbero essere completamente compatibili.

Un’altra cosa che migliora le prestazioni sono i filtri all’interno della lattina. La cattura dell’olio sarà più pulita se i filtri sono migliori. Quindi, cerca filtri multistadio realizzati con una sorta di materiale non corrosivo come acciaio inossidabile o bronzo. Dureranno più a lungo.

Tipi Di Valvole

Le valvole consentono di trasportare in sicurezza l’olio al pescato. Le lattine di cattura hanno due tipi di valvole. Forniscono diversi livelli di efficienza. Hanno anche un prezzo diverso, quindi scegli ciò di cui hai bisogno dopo aver appreso di più su di loro.

Latta a valvola singola: in parole povere, le valvole singole trasportano l’olio al collettore di aspirazione. Le valvole prenderanno l’olio soffiato dal basamento e quindi lo trasferiranno all’aspirazione del motore al minimo. Queste valvole non funzioneranno quando il motore è al minimo, quindi l’azione di pulizia sarà molto bassa. Quindi, se questa non è la soluzione ideale per te, dai un’occhiata alle doppie valvole.

Dual Valve Catch Can : prima di tutto, ci sono due porte qui. La prima porta viene utilizzata per trasportare l’olio e quindi rilasciarlo nel basamento. Questo porto è il cuore degli affari. L’acceleratore crea un’aspirazione. Questa porta è anche collegata direttamente all’ingresso del turbo o all’ingresso del gruppo freddo.

Sebbene queste doppie valvole possano essere più costose, manterranno il tuo motore più pulito.

Qualità Di Costruzione

Le lattine di raccolta in alluminio sono la scelta migliore. Tra le diverse varianti di alluminio, la migliore che viene utilizzata per questo scopo è la lega di alluminio 6061.

Questo è un tipo di alluminio che è stato indurito in superficie con l’uso della precipitazione che contiene alcuni altri elementi protettivi e non corrosivi che aggiungono strati al suo corpo in modo da fornire una protezione migliore e duratura.

Capacità

La lattina di cattura è un contenitore che viene fornito con una capacità fissa. Se il contenitore non è abbastanza grande, si riempirà rapidamente e dovrai svuotarlo. Sarà sicuramente una seccatura se devi farlo troppo frequentemente, quindi scegli qualcosa che sia abbastanza grande.

La lattina sarà comunque più grande se ha una capacità maggiore.

Assicurati che ci sia abbastanza spazio nella tua auto per quella lattina all’interno del cofano.

Per le cappe piccole consigliamo lattine che hanno un peso di 85 grammi. Tuttavia, se riesci a trovare spazio per lattine con quattro once fluide o più, sarebbe fantastico.

Un volume di fluido di circa 50-300 ml verrà rilasciato nel contenitore di raccolta ogni 10.000 km.

Installazione

Il fermo può essere incluso con uno dei due tipi di hardware di montaggio. Saranno disponibili raccordi, adattatori e sigillanti. Potresti anche trovare fascette, staffe e tubi flessibili. Alcune lattine di cattura vengono anche da sole come un unico pezzo. Potresti ottenere anche quelli se vuoi installare la lattina con il tuo hardware personalizzato. La personalizzazione, ovviamente, ti consentirà di installare la lattina di cattura nel modo desiderato.

Compatibilità Con F150

Ci sono alcune lattine di cattura compatibili solo con i motori F150 che sono stati modellati nel 2011 con un motore EcoBoost da 2,7 litri in particolare.

Quindi, quando acquisti il fermo, puoi assicurarti di prendere in considerazione i dettagli sulla marca del tuo veicolo, l’anno di fabbricazione e il tipo di motore che contiene all’interno.

Se non vuoi entrare in dettagli così ampi, allora abbiamo una soluzione per te. Un fermo per F150 viene fornito con misurazioni universali. Questi avranno bisogno di alcuni piccoli aggiustamenti per assicurarsi che si adattino correttamente.

Domande Frequenti

1. Qual è Lo Scopo Di Una Lattina Di Cattura Dell’olio?

Il motore aspira sempre aria dall’esterno. Il compito della tanica di raccolta dell’olio è pulire l’aria prima che venga aspirata nel motore. Ciò consentirà al motore di funzionare meglio e con più coerenza.

2. Come Può Funzionare Il Fermo?

Il fermo deve essere installato tra l’uscita del basamento e il collettore di aspirazione del motore. L’aria esce attraverso lo sfiato del motore e lì entra nel contenitore di raccolta dove l’aria viene pulita. L’aria pulita esce quindi dalla bomboletta ed entra nel motore.

Tutte le impurità dell’aria rimangono nella lattina di cattura. Dovrai aprire la lattina dopo che si è riempita.

3. La Presa D’olio è La Stessa Del Separatore D’olio?

Sebbene sembrino uguali, hanno funzioni diverse. Dovresti anche notare che l’apparato più pesante è il separatore d’olio. Ha più parti.

Una presa d’olio può solo staccarsi dall’olio dal vapore d’aria prima che entri nel motore. Farà entrare l’aria nel motore ma non farà nulla con l’olio accumulato.

I separatori, dall’altro lato, separano l’olio e il vapore e quindi li ricircolano entrambi nelle rispettive posizioni. Il separatore rimanda l’olio separato nella coppa dell’olio, mentre il vapore separato viene riscaldato e inviato al collettore di aspirazione.

Il separatore d’olio è molto più efficiente della lattina di raccolta dell’olio.

4. Devo Prendere Un Separatore D’olio?

Dovresti, con il motore F150 EcoBoost. Aumenterà l’efficienza del motore e quindi aiuterà a migliorarne immensamente le prestazioni.

5. Ottengo Più Potenza Dopo Aver Installato Un Contenitore Di Raccolta Dell’olio?

Non proprio, ma ti sentirai come se ci fosse stato un miglioramento. Poiché l’aria attraverso il motore è più pulita, il motore funzionerà in modo più efficiente. Quindi sarà in grado di raggiungere la sua massima potenza potenziale, a differenza di prima.

6. Con Quale Frequenza Ho Bisogno Che La Latta Di Raccolta Dell’olio Sia Vuota?

Ciò dipende da molti fattori, tra cui la qualità e la capacità della cattura che hai, la velocità, lo stress del motore e altri fattori. Ogni auto è diversa in termini di efficienza, quindi può essere difficile stimare il chilometraggio esatto. Tieni d’occhio la tua lattina per almeno un mese per vedere quanto spesso deve essere vuota.

Conclusione

Per funzionare al meglio, il tuo motore richiede una pulizia superiore. Gli EcoBoost F150 sono estremamente affidabili e molto durevoli, ma solo se trattati correttamente. Gli EcoBoost F150 sono estremamente affidabili e durevoli. Puoi vedere la differenza nelle prestazioni dell’auto afferrando il miglior affare F150 EcoBoost.

In bocca al lupo, buon divertimento alla guida!