9 Tesori Perduti Dell'Ohio

L’Ohio è conosciuto come lo stato di Buckeye a causa del gran numero di alberi di Buckeye nello stato. È anche conosciuto come il luogo di nascita dell’aviazione perché i fratelli Wright avevano per la prima volta il loro negozio e quartier generale qui. L’Ohio ha anche molti tesori perduti e nascosti che attendono di essere scoperti.

Esploreremo 9 dei tesori perduti dell’Ohio. Continua a leggere per saperne di più sulla busta paga francese perduta degli anni ’50 del Settecento, il disastro ferroviario, milioni di dollari in oro perduto, il bottino sepolto del gangster John Dillingers e altre storie interessanti.

Se sei pronto, tira fuori carta e penna e prendi degli appunti e forse sarai in grado di localizzare uno di questi tesori perduti dell’Ohio!

Cassa D’argento D’argento

Secondo un articolo di giornale datato 28 settembre 1899, sul giornale Fairmount, un uomo di nome HB Merrill stava lavorando sul suo tetto quando trovò un vecchio portafoglio di pelle nascosto nel suo tetto. Il portafoglio conteneva una lettera in cui si affermava che una cassa d’argento era stata sepolta in un frutteto da qualche parte nella fattoria.

La fattoria di proprietà della famiglia Merrill si trovava a circa 7 miglia a sud di Painesville, Ohio. Secondo alcuni rapporti, la famiglia Merrill possedeva fattorie a Concord Township e Chardon Township, entrambe entro 7 miglia da Painesville.

Tesoro Del Relitto Del Treno Pacific Express Ad Ashtabula

Il 29 dicembre 1876 si verificò un terribile disastro. Il treno Pacific Express di proprietà della Lake Shore e della Michigan Southern Railway si tuffò nel fiume Ashtabula vicino ad Ashtabula, Ohio. La notte era molto fredda e i venti soffiavano neve e una bufera di neve a tutto campo era a portata di mano.

Il treno è precipitato per settantacinque piedi nella gola del fiume sottostante mentre scoppiava nella neve sul ponte Ashtabula. Il treno, che era a due motori e undici vagoni, ha preso fuoco rapidamente, provocando gravi ferite ai passeggeri. L’incidente potrebbe essere sentito da miglia intorno a diversi testimoni vicini dichiarati.

Coloro che non sono morti per il fuoco si sono congelati o sono annegati a causa delle basse temperature e dell’acqua gelida del fiume. Morirono oltre 90 persone, tra equipaggio e passeggeri. I componenti metallici del treno e la sua locomotiva di testa, che ha attraversato il ponte verso la salvezza, erano tutto ciò che restava.

Secondo la leggenda, una delle auto a bordo del Pacific Express trasportava lingotti d’oro per un milione di dollari nel momento in cui si è schiantato contro il fiume Ashtabula. È improbabile che l’oro sarebbe stato trovato se non fosse stato sepolto sotto un secolo di fango. Un buon metal detector subacqueo può rendere un cacciatore di tesori un milionario se l’oro viene trovato.

Libro Paga Francese Perso

Nel 1755 i francesi avevano una pretesa sul paese a nord-ovest del fiume Ohio che era chiamato Nuova Francia. Gli inglesi, insieme ad alcuni indiani, erano determinati a prendere parte di questa terra e il maggiore generale Edward Braddock delle forze britanniche fu inviato con truppe e indiani a prendere Fort Duquesne (che ora è Pittsburgh Pennsylvania) dai francesi.

Sapendo che ciò sarebbe avvenuto, i francesi decisero di inviare 10 uomini e un treno di cavalli con il libro paga militare francese a Fort Detroit per salvare il mantenimento. Quindi proseguirono lungo il Great Trail, una rete di sentieri che gli indiani avevano fatto prima dell’arrivo degli europei. Le truppe francesi raggiunsero Minerva Ohio, che ora si chiama Minerva Ohio.

Gli esploratori di vedetta francesi li informarono che gli inglesi stavano aumentando su di loro, quindi decisero di seppellire il loro oro. Ma subito dopo che gli inglesi attaccarono i 10 francesi e solo due di loro sopravvissero. I due soldati francesi hanno lasciato dei segni nell’area per aiutare a identificare dove era sepolto l’oro. Presto gli inglesi ottennero il controllo dell’area intorno a Minerva ei francesi non poterono tornare per il loro tesoro.

Era una lettera

Continua ricerca del tesoro

Passarono molti anni e il 3 aprile 1876 furono scritti rapporti e un articolo di giornale in cui si diceva che il nipote di questo soldato aveva lasciato la lettera quando morì nella Carolina del Nord. Così il nipote decise di trovare il tesoro sepolto si recò nell’area in cui era stato detto che il tesoro fosse sepolto. Ma senza fortuna, il nipote del soldato tornò in North Carolina e non tornò più.

Secondo l’articolo di giornale, il segno che era nella lettera è stato trovato nel corso degli anni e le pale sono state scoperte da un signor Rigbe in una fattoria del signor Robbins. La valuta odierna vale milioni di dollari per il libro paga perso di oro e argento.

Per oltre 250 anni i cacciatori di tesori hanno cercato questo tesoro. Ogni anno, i cacciatori di tesori cercano nell’area di Minerva in Ohio. L’attuale area di ricerca è centrata a 4 miglia a est da Minerva, West Township. Se questo tesoro è ancora lì, il cercatore sarebbe una persona ricca fortunata!

Tesori Nascosti Di John Baldwin, L’ex Pirata John Baldwin

Si ritiene che John Baldwin facesse parte della ciurma di pirati di Jean Lafittes. Dopo che John fu graziato per essere un pirata, costruì un fienile, una locanda in mattoni e una taverna vicino a Lancaster Ohio nel 1818. Nel 1825 costruì anche il primo ippodromo nella contea di Fairfield.

Baldwin era noto per accettare solo monete d’oro poiché aveva molti soldi dal suo ippodromo, dalla sua taverna e dalla sua locanda. Baldwin è anche noto per aver bruciato grandi quantità dei suoi guadagni sopra e intorno alla sua proprietà.

John morì nel 1840 e per anni i cacciatori di tesori hanno trovato alcuni dei suoi nascondigli, incluso un tesoro d’oro trovato in una pietra scavata nel fienile e altro oro nella soffitta. In totale, i siti di proprietà su 176 acri di terra e i cercatori di tesori ne hanno scavato gran parte nel corso del secolo. La locanda fu finalmente demolita nel 1951 e un tempo era considerata infestata.

La leggenda dice che alcune persone furono uccise nella sua taverna e Baldwin le seppellì nella sua proprietà. Quindi, se vai alla ricerca di alcuni dei suoi tesori, potresti finire per scavare anche delle tombe. Si trova vicino a Lancaster Ohio, all’angolo nord-est tra Pleasantville Road e Marietta Road.

John Dillingers Ha Rubato Il Bottino Dalla Fattoria Pierpont

Poster ricercato da John Dillingers

Si ritiene che John Dillinger e la sua banda Harry Pete Pierpont e Fat Charles Makley abbiano rapinato da almeno 10 a 20 banche nell’Ohio nordoccidentale durante l’estate del 1933. Si sarebbero nascosti nella fattoria di Harry Pierpont vicino a Lipsia nell’Ohio.

La banda di Dillinger tornò alla fattoria di Pierpont, seguita dalle autorità locali. Hanno rapidamente seppellito il bottino da qualche parte in 7 acri di bosco nella fattoria. Poi sono andati via.

Solo un anno dopo, nel 1934, John Dillinger fu ucciso a colpi di arma da fuoco dall’FBI a Chicago dopo aver assistito a un film lì. Il resto della banda di Dillinger fu ucciso o arrestato.

Un uomo di nome Shroeder acquistò la fattoria Pierpont e fece demolire gli edifici per trasformarli in terreni agricoli. Sebbene i cacciatori di tesori visitino ancora la proprietà per trovare il tesoro, non permetterà a nessuno di scavare lì. Mostra loro solo dove si trovava la fattoria e non ha cercato lui stesso il tesoro.

È improbabile che il tesoro sia mai stato trovato lì. Il tesoro sarebbe stato probabilmente una moneta cartacea, che sarebbe marcita se non fosse stata conservata in un contenitore impermeabile. Buona fortuna nel trovare il permesso per cercare il tesoro perduto.

Daniel Browns Ha Seppellito Il Tesoro

Daniel Brown, un falsario professionista, visse tra il 1820 e il 1851. Si dice che Brown abbia fatto una notevole quantità di denaro contraffatto. Nel 1850 andò in California e vendette tra e in banconote contraffatte ai minatori d’oro in cambio di polvere d’oro, pepite e monete d’oro.

Sulla via del ritorno dalla California alla sua fattoria nella cittadina di Northampton tramite una nave, contrasse lo scorbuto. Era perseguitato dalle autorità della California. Daniel morì il 21 gennaio 1851 prima che gli investigatori della California riuscissero a contattarlo. Hanno riesumato il corpo di Brown per confermare che fosse effettivamente morto.

Si diceva che avesse con sé solo al momento della sua morte. Dov’era il resto dei suoi guadagni illeciti? Si dice che abbia seppellito il resto dell’oro che ha portato dalla California da qualche parte nella sua fattoria che si trovava lungo il fiume Cuyahoga vicino a Cuyahoga Falls, Ohio.

Tesoro Di Andrew Mayers E Napoleone

Meyers Lake Atterraggio in barca

Andrew Meyer, suo fratello Francis e il resto della famiglia Meyer arrivarono a Baltimora, nel Maryland, all’inizio del diciannovesimo secolo. La loro famiglia era ricca e sia Andrea che Francesco combatterono nelle guerre napoleoniche. Francesco aveva effettivamente avuto l’autorità di vegliare sui beni materiali di Napoleone Bonaparte. Era una specie di guardia di sicurezza che si occupava di un baule che conteneva valuta, oro e documenti di guerra di Napoleone.

Fu ricompensato con molti doni preziosi per la sua fedeltà a Napoleone. Questi includevano una spada con diamanti nel manico e un’insegna con diamanti. Fu anche insignito della Legion d’Onore da Napoleone.

Andrew Meyer era stanco del trambusto di Baltimora e decise di trasferirsi in Ohio nel 1816. Andrew era davvero molto ricco. Andrew possedeva due navi, che diede all’esercito degli Stati Uniti durante la guerra del 1812. Per questo, gli furono concessi i diritti sulla terra nella contea di Stark, Ohio.

Andrew diventa un uomo d’affari e costruisce una villa

Dopo un certo numero di anni come uomo d’affari di successo a Canton, Ohio, ha acquistato più terreno intorno alla terra che gli era stata assegnata in precedenza. In tutto aveva a disposizione circa 2.500 acri. Ha anche acquistato Wells Lake, che in seguito è stato ribattezzato Meyers Lake.

Iniziò la costruzione di un palazzo di 17 stanze e fece importare tutti i migliori materiali da costruzione e mattoni da Baltimora per costruire la casa. Aveva la casa arredata con i migliori mobili di tutto il mondo quando fu completata nel 1822. A quei tempi, era uno spettacolo incredibile per l’Ohio.

Si dice anche che Andrew possedesse uno scrigno tempestato di gioielli. Alcuni credono che questo fosse Napoleone Bonapartes War Chest su cui suo fratello aveva vegliato quando facevano parte dell’esercito di Bonapartes. Questa è una voce, ma ne dubito fortemente.

Prima che Andrew Meyer morisse nel 1848, alcuni dicono di averlo visto affondare una barca di rame nel suo lago. Il suo vicino ha affermato di aver visto Andrew seppellire oro e rubini vicino alla villa. Altri affermano che Andrew scavava spesso buche sulla riva del suo lago con una pala.

La morte di Andrew ha sparso la voce sui tesori e cacciatori di tesori da tutta la regione si sono riversati nella proprietà di Andrews in cerca di loro. Nel 1888, il nipote di Andrew Meyer, Edward Meyer, rilevò la proprietà della proprietà.

Edward ha detto per anni dopo che le persone sarebbero venute nella proprietà e avrebbero scavato in cerca di tesori. Alcuni credono che il petto di Napoleone sia lì.

Fino ad oggi nessun tesoro era stato trovato.

Sfortunatamente, la Andrew Meyers Mansion andò a fuoco nel 1975 dopo che era stata in rovina per anni. Ora un sito scolastico sul sito in cui un tempo sorgeva il palazzo. Il tesoro di Napoleone potrebbe non essere lì, ma è una storia interessante e chissà che potrebbe esserci qualche tesoro sepolto sulle spiagge del lago Meyers.

I Pirati Fluviali Hanno Perso Il Bottino

I Riverboat Pirates una volta avevano il loro quartier generale che si affacciava sul fiume Ohio a circa un miglio a nord-est di Crown City Ohio. I pirati salirono a bordo del battello a vapore che risaliva il fiume Ohio nel 1876. Fuggirono con più monete d’argento e d’oro. Hanno anche rubato i loro orologi e gioielli ai passeggeri.

Formarono una squadra e catturarono i pirati dal loro nascondiglio. Il bottino del battello non è stato trovato, ma potrebbe ancora essere nascosto da qualche parte sulle scogliere che si affacciano sul fiume Ohio.

Lingotti D’oro Sepolti Sulle Rive Del Grand River

Nel 1862 un rapinatore di banche avrebbe seppellito un valore di lingotti d’oro sulla riva occidentale del Grand River. Si trovava a circa due miglia dal lago Erie, vicino a Fairport Harbor. Il ladro dichiarò che l’oro avrebbe potuto essere trovato a tre piedi di profondità ea trenta passi da una quercia lungo la riva del fiume.

I lingotti d’oro non sono mai stati trovati e potrebbero ancora essere sepolti da qualche parte sulla sponda occidentale del Grand River in Ohio.

Conclusione I Tesori Perduti Dell’Ohio

Come puoi vedere, ci sono molte affascinanti storie di tesori perduti che escono dal grande stato dell’Ohio. L’Ohio è uno stato storicamente interessante e sarebbe interessante visitarlo se mai ne avessi la possibilità. Potresti anche essere tra i pochi a trovare il tesoro perduto.