L’aspetto iconico di questo Doberman Pinscher rivela un cane che è lucido, elegante, atletico e potente.

Negli Stati Uniti i dobermann hanno tradizionalmente orecchie tagliate e code tagliate. I dobermann sono eccezionalmente leali e intelligenti. Questi tratti generalmente li rendono abbastanza facili da addestrare. Sono anche cani da lavoro che sono stati mantenuti come cani da guardia, cani militari e cani poliziotto. Sono audaci, ma gli allevatori contemporanei hanno lavorato per creare la certezza di non essere competitivi. I Doberman Pinscher ora rispettano e proteggono i loro proprietari. Di solito sono cani sociali ma non sono sempre amichevoli con gli estranei. Ci sono alcune prove per indicare che i dobermann americani hanno un carattere più moderato e non aggressivo rispetto ai cani allevati ovunque perché gli allevatori negli Stati Uniti hanno lavorato su questi tratti per molti decenni. Si consiglia un’ottima formazione e socializzazione precoce.

I dobermann sono cani di taglia medio-grande. Possono pesare fino a 45 kg. La maggior parte degli uomini e delle donne pensa che i Doberman Pinscher siano neri con punti di ruggine, tuttavia potrebbero effettivamente essere molti colori distinti: ruggine bianco e nero; ruggine e blu; fulvo (isabella) e ruggine; e ruggine e rosso.

Considerazioni Dietetiche E Nutrizionali Speciali

I dobermann hanno problemi di salute, ma la maggior parte di loro non è influenzata dalla dieta. Alcuni Doberman Pinscher possono avere problemi di artrite o displasia dell’anca, così come molti ceppi di grandi dimensioni. È un’idea fantastica vedere che il fardello del tuo dobermann per tutta la vita: essere sovrappeso o obeso esercita ulteriore pressione sulle articolazioni e sulle ossa del cane. Questo di solito significa che può peggiorare qualsiasi tendenza verso la displasia dell’anca o l’artrite.

Il gonfiore si verifica anche occasionalmente in Doberman Pinschers. Anche se questo non è interamente collegato al cibo per cani, si ritiene che il modo in cui dai da mangiare al tuo cane abbia un ruolo nella sua incidenza. Per i cani che potrebbero essere vulnerabili al gonfiore, è consigliabile somministrare diversi piccoli pasti ogni giorno piuttosto che uno o due pasti abbondanti. L’impiego di una ciotola per cani ad alimentazione lenta può incoraggiare i cani a mangiare più lentamente in modo da non ingoiare grandi quantità di aria quando mangiano. Un certo numero di informazioni aggiuntive riguardanti il gonfiore nei cani è stato in conflitto come se usare ciotole per mangimi rialzate o forse no. Ti consigliamo di parlare con l’allevatore del tuo cane per ottenere consigli.

Le etichette del cibo per cani hanno raccomandato quantità di alimentazione nelle loro etichette, ma questi numeri sono generalizzati per tutti i cani. Sei in grado di creare calcoli più precisi per il tuo dobermann utilizzando alcune di quelle tabelle e grafici. I cani massicci come il Doberman Pinscher hanno generalmente bisogno di circa 20 calorie al chilo / al giorno, tuttavia ci sono vari elementi aggiuntivi che possono influenzare quanto vuole il tuo cane. L’età, il livello di attività del tuo cane e se è castrato influenzeranno il numero di calorie di cui ha bisogno. I cani sterilizzati / castrati generalmente hanno bisogno di meno calorie poiché la carenza di ormoni sessuali significa che questi cani hanno un metabolismo inferiore. Nel caso in cui il tuo Dobe sia piuttosto occupato, tuttavia, avrà bisogno di più calorie. Ad esempio, se si sta allenando per l’agilità, il monitoraggio o la funzione di ricerca e soccorso,potrebbe aver bisogno di molte più calorie del normale.

Un normale Doberman Pinscher di 41 kg, residente come animale domestico, potrebbe aver bisogno di circa 2038 calorie ogni giorno. Se lo stesso cane si sta allenando per l’agilità o sta eseguendo un lavoro aggiuntivo, potrebbe richiedere 3397 calorie ogni giorno, o molto di più. Devi giudicare quante calorie vuole il tuo cane in base al lavoro che sta facendo, al suo stato corporeo e se sta perdendo o aumentando di peso.

Molte persone preferiscono nutrire il loro Doberman Pinscher con un cibo per cani di taglia grande. Questi alimenti hanno un numero leggermente inferiore di calorie per oncia rispetto ad altri alimenti per cani che aiutano i cani a rimanere magri.Potrebbero anche includere glucosamina e condroitina aggiunti per aiutare con potenziali problemi articolari che potrebbero avere un impatto su grandi ceppi.

Come con altri cani, devi aspettarti che i cani dobermann crescano velocemente per le prime settimane di vita. Dopo la loro espansione dovrebbe iniziare a rallentare. Poiché i dobermann sono una razza di grandi dimensioni, potresti scegliere di nutrire un cibo per cuccioli di taglia grande per promuovere una lenta espansione. La rapida crescita in giovane età può mettere a dura prova le loro giovani ossa, in particolare se un cucciolo sta portando molto peso. Gli alimenti per cani di taglia grande normalmente consumano meno calorie per oncia rispetto ad altri alimenti per cuccioli per aiutare i cani a rimanere magri. Potrebbero anche avere livelli ridotti di magnesio e calcio. Evidentemente, se permetti al tuo cucciolo di doberman di fare da solo qualsiasi cibo, anche cibo per cuccioli di taglia grande, potrebbe diventare obeso, quindi guarda quanto stai alimentando.

Come i cani, i Doberman Pinscher si comportano bene mangiando un cibo per cani fatto con ingredienti di ottima qualità.

Il Miglior Cibo Per Cani Doberman Pinscher

Il Miglior Cibo Per Cani Doberman Pinscher

Al giorno d’oggi, la maggior parte degli alimenti per cani eccellenti sono concepiti per essere appropriati per molti cani. È possibile iniziare a cercare alimenti approvati dalla AAFCO per tutta la durata della vita. Questi cibi sono un ottimo punto di partenza se stai cercando cibi per il Doberman Pinscher. Puoi dar loro da mangiare a cani, adulti e cani anziani.

Oppure puoi cercare alimenti formulati appositamente per cani di taglia grande e cani di taglia grande. Questi alimenti sono solitamente suggeriti per i Doberman Pinscher.

Ecco alcuni ottimi cibi che ci piacciono per i dobermann maturi:

Ricetta American Journey Salmone E Patate Dolci Senza Cereali Secco

Ingredienti salutari : salmone disossato, farina di pollo, farina di tacchino, piselli, patate dolci
Caratteristiche principali :

  • Carboidrati complessi per l’energia
  • Acidi grassi Omega per pelle e pelo
  • Confezionato in proteine
  • No carboidrati

Perché devi acquistare

Cibo secco per cani senza cereali American Journey

Il cibo secco senza cereali per la ricetta del salmone e della patata dolce American Journey è ottimo per i doberman che hanno particolari esigenze nutrizionali. Non contiene mais, grano o soia. È ricco di proteine e carboidrati complessi per l’energia.

Nel caso in cui il tuo doberman pinscher abbia particolari esigenze dietetiche che devi tenere d’occhio, le ricette di American Journey potrebbero essere perfette. American Journey presta molta attenzione a mantenere fuori ingredienti come grano, soia e mais, che possono influenzare l’intestino dei tuoi cani quando sono sensibili a loro.

Hanno anche mirtilli, patate dolci, carote e alghe essiccate per aiutare a migliorare il sistema immunitario dei tuoi animali domestici. Patate dolci e ceci mantengono i livelli di energia del tuo cane. Il salmone disossato costituisce la proteina del cuore, mentre il salmone e l’olio di semi di lino contribuiscono ugualmente agli acidi Omega-3 e Omega-6.

Le ricette American Journey offrono molta considerazione per i cani che hanno esigenze dietetiche rigorose insieme a mangiatori schizzinosi.

Ollie Healthy Turkey Feast Fresh Dog Food

Ollie Healthy Turkey Feast Fresh Dog Food

Ingredienti sani : petto di tacchino, fegato di tacchino, lattuga, spinaci, lenticchie
Caratteristiche principali :

  • Cotto lentamente
  • Servizio di abbonamento
  • Grado umano
  • Alimenti nuovissimi

Perché devi acquistare

Ollie Healthy Turkey Feast Fresh Dog Food

Ollie Healthy Turkey Feast Fresh Dog Food è una nuovissima alternativa di qualità umana consegnata direttamente a casa tua tramite un servizio di abbonamento. Il cibo viene creato in piccoli lotti e cotto lentamente per mantenere l’integrità dei nutrienti.

Ollie è un’ottima alternativa se sei sul mercato per un nuovo cibo per cani super premium. Come le nuove diete alimentari stanno guadagnando popolarità tra gli esseri umani, stanno diventando popolari tra gli animali domestici. Gli ingredienti degli ollies sono di qualità umana e cotti lentamente per preservare l’integrità nutrizionale. Ollie non usa aromi artificiali o additivi in nessuna delle ricette, così puoi assicurarti che il tuo cane stia diventando ingredienti completi e freschi. Quando ti registri per ottenere Ollie, puoi completare un profilo sul tuo cane per aiutarlo a creare una ricetta e un programma di consegna più personalizzati che si adattino alle tue esigenze. Il cibo viene consegnato a domicilio e conservato nel frigorifero o nel congelatore, pronto per funzionare quando il tuo animale lo desidera. Sebbene Ollie sia significativamente più costoso di altri alimenti per cani,ci sono molti vantaggi aggiuntivi che producono una dieta alimentare fresca, qualcosa da considerare!

Taste Of The Wild High Prairie Senza Cereali Secco

Ingredienti sani : bufalo, farina di agnello, farina di pollo, patate dolci, piselli
Caratteristiche principali :

  • Carboidrati complessi per l’energia
  • Grano gratuito
  • Bufalo come fonte di proteine
  • Senza additivi

Perché devi acquistare

Taste of the Wild High Prairie Cibo secco per cani senza cereali

Il cibo secco per cani Taste of the Wild High Prairie senza cereali è una scelta popolare per i proprietari di animali domestici. È bufalo perché fonte di proteine e carboidrati intricati per risorse energetiche altamente digeribili.

Tra gli alimenti più conosciuti che consigliamo ai proprietari di animali domestici, Taste of the Wild è garantito per essere un successo con te e il tuo animale domestico. Con il bufalo perché origine del nutrimento, i cani trovano questa ricetta saporita e attraente. Inoltre, i piselli e le patate dolci forniscono al tuo cane un potere altamente digeribile per durare tutto il giorno e i prodotti reali forniscono un supporto antiossidante. Taste of the Wild è un’ottima soluzione per i cani con sensibilità alimentare poiché è creato senza mais, grano, grano, riempitivo, aromi artificiali, conservanti o coloranti. I minerali essenziali sono chelati con aminoacidi in questa particolare ricetta, per massimizzarne l’assorbimento e garantire il massimo vantaggio, per un’alimentazione completa ed equilibrata.

Oggi Nuovissima Ricetta Per Adulti Di Taglia Grande Senza Cereali

Oggi nuovissima ricetta per adulti di taglia grande senza cereali

Ingredienti sani : tacchino disossato, uovo intero essiccato, patate, piselli, farina di patate
Caratteristiche principali :

  • aiuta le articolazioni sane
  • Supporta la salute del cuore
  • Nessun grano o grano
  • aiuta a bruciare i grassi e trasformarli in muscoli

Perché devi acquistare

Today Fresh Grain Free Big Breed Adult Recipe

Today Fresh Grain Free Big Breed Adult Steak è senza cereali, mais, glutine, frumento e soia e non utilizza sottoprodotti di carne o conservanti sintetici. Incoraggia anche articolazioni sane e un cuore sano.

Today Fresh è stato creato dalla società canadese Petcurean ma è facile da scoprire negli Stati Uniti online o in molti negozi di alimenti per animali domestici. Today Fresh Grain Free Big Breed Adult Recipe contiene il 100% di nuovi pollame, pollame e tacchino. Non utilizza cereali, mais, glutine, frumento o soia. Non ha del manzo se questo è un problema per il tuo cane. Inoltre non utilizza carni, sottoprodotti o conservanti sintetici per mancini. Questa formula di taglia grande è molto popolare per cani come il Doberman Pinscher. Comprende le cozze verdi della Nuova Zelanda e la glucosamina e la condroitina per la salute dell’anca e delle articolazioni. Inoltre, contiene L-Carnitina aggiuntiva per aiutare il tuo cane a bruciare i grassi e trasformarli in muscoli magri. La L-carnitina supporta inoltre un cuore sano che ‘è un vantaggio in più per i doberman pinscher che avranno difficoltà con cardiomiopatia dilatativa. La taurina promuove anche la funzione cardiaca e una vista decente. Inserire in pre e probiotici così come il cibo ha molte caratteristiche desiderabili per un cane di taglia grande. È il 27% di proteine grezze e il 13% di grassi grezzi, per un aumento di 363 kcal / tazza. Questo cibo sembra una scelta fantastica per i Pinscher Doberman maturi.

Ricetta Di Pollo Disossato Maturo Di Wellness Big Breed Total Wellness E Riso Integrale

Ingredienti sani : pollo disossato, farina di pollo, riso integrale macinato, orzo, piselli
Caratteristiche principali :

  • Fonte di fibra
  • Supporta articolazioni sane
  • 26 percento di proteine
  • Supporta il benessere digestivo

Perché devi acquistare

Wellness di taglia grande per cani di taglia grande

La ricetta del pollo disossato e del riso integrale dell’adulto Total Wellness di Wellness Large Breed contiene il 26% di proteine. È glucosamina e condroitina per incoraggiare la salute delle articolazioni e carboidrati complessi per l’energia. È anche un’ottima fonte di fibre.

Wellness Large Breed Total Health Adultis creato appositamente per cani di taglia grande come il Doberman Pinscher. È il 26% di proteine grezze e il 12% di grassi grezzi. È 340 kcal / tazza. La formula contiene glucosamina e condroitina per trattare dolori articolari e dolori. Inoltre, contiene fibre e antiossidanti per la salute dell’apparato digerente; minerali e vitamine per mantenere sano il sistema immunitario del tuo cane; e acidi grassi omega per una pelle e un mantello sani. I primi cinque componenti includono: pollo disossato, farina di pollo, riso integrale macinato, orzo e legumi. Questa formulazione contiene avena / farina d’avena, riso e orzo, tuttavia, quei cereali generalmente non causano difficoltà ai cani, anche quando hanno sensibilità alimentare ad altri cereali come mais o grano. La farina d’avena e l’orzo sono considerate buone fonti di fibra alimentare per la maggior parte dei cani.Crediamo che Wellness Big Breed Il benessere completo sia un alimento da tenere in considerazione per il dobermann.

Qual è Il Cibo Migliore Per I Cuccioli Di Doberman Pinscher?

Proprio come gli altri cani, in particolare quelli di taglia grande, i cani Doberman Pinscher dovrebbero essere invitati a crescere gradualmente e mantenersi magri. Un fantastico cibo per cani dovrebbe offrire abbastanza energia e calorie al tuo animale domestico senza esagerare.

Ecco alcuni alimenti per animali domestici che apprezziamo per i cani Doberman Pinscher:

CANIDAE Life Stages Pollo, Anatra E Lenticchie Formula Cibo Per Cani In Scatola Per Cuccioli Di Taglia Grande

Ingredienti salutari : pollo, brodo d’anatra, anatra, albumi d’uovo essiccati, riso
integrale Caratteristiche principali :

  • Niente mais, grano o soia
  • Realizzato per cani di taglia grande
  • Contiene probiotici
  • Supporto antiossidante per il sistema immunitario

Perché devi acquistare

CANIDAE Life Stages Cibo per cani in scatola per cuccioli di taglia grande

CANIDAE Life Stages Pollo, Anatra e Lenticchie Formula Large Breed Puppy Canned Dog Food è un’opzione in scatola realizzata per cani che finiscono oltre 23 kg. Sono antiossidanti e probiotici e non sono costituiti da mais, grano o soia.

Salute Olistica Selezionata Per Cuccioli Di Razza Grande E Gigante

Ingredienti sani : farina di agnello, riso integrale macinato, riso bianco macinato, farina di pollo, polpa di barbabietola essiccata
Caratteristiche principali :

  • 23 percento di proteine
  • DHA per sostenere la salute degli occhi e del cervello
  • Fibra sana per favorire la digestione
  • Probiotici attivi

Perché devi acquistare

Salute olistica selezionata per cuccioli di razza grande e gigante

Holistic Select Large & Giant Breed Puppy Health comprende carboidrati e fibre vivaci. È DHA per supportare la salute del cervello e degli occhi. Inoltre, contiene il 23% di proteine.

Holistic Select Large & Giant Breed Puppy Health è offerto in una ricetta di farina di agnello e farina d’avena. La formulazione incorpora carboidrati attivi, fibre salutari ed enzimi digestivi per aiutare il tratto digestivo del tuo cucciolo Doberman. Il cibo comprende carne a forma di agnello, pollame e pesce. Il DHA supporta lo sviluppo sano degli occhi e del cervello.I primi cinque ingredienti del cibo includono: bistecca, riso integrale macinato, riso bianco macinato, farina di pollame e polpa di barbabietola essiccata. Questa formulazione contiene il 23% di proteine grezze e il 12% di grassi grezzi utilizzando 375 kcal / tazza. Holistic Select ha numerose crocchette fantastiche e cibi in scatola come un alimento per animali senza cereali con alte percentuali di grassi e proteine, se ti piace questa formulazione.

Raccomandazioni Nutrizionali Generali

Tutti i cani, come i Doberman Pinscher, vogliono principi dietetici come grassi, proteine e carboidrati. Come affermato dal National Research Council (NRC) delle Accademie nazionali, che studia l’alimentazione animale, i grassi, le proteine ei carboidrati forniscono al tuo cane buone fonti di vitalità. Le proteine supportano inoltre il sistema immunitario del tuo cane. Aiuta a riparare le ferite delle cellule che potrebbero guarire. Aiuterà a costruire massa muscolare magra. Inoltre aiuterà il tuo cane a possedere pelo e pelle sani. Le proteine sono ottime per molti cani, di ogni età, se stanno crescendo anziani o cani. L’unica eccezione è che il tuo cane ha un problema di salute che potrebbe aver bisogno di meno proteine nella sua dieta come disturbo renale acuto. Se il tuo cane ha una malattia del fegato in stadio iniziale, la ricerca più recente indica che i cani non devono ridurre il loro consumo di proteine.

I nutrizionisti canini oggi di solito sostengono che i cani abbiano una grande quantità di proteine animali nella loro dieta quotidiana. I cani possono digerire le proteine vegetali, ma non sono in grado di digerire quegli ingredienti facilmente come le proteine animali. Le proteine vegetali si trovano generalmente negli alimenti per cani ora sotto forma di lenticchie e piselli, in molti alimenti di qualità fantastica. Se stai alimentando un alimento che ha una grande quantità di proteine vegetali, molto probabilmente dovrai nutrire il tuo cane con più proteine rispetto al caso in cui il tuo cane avesse mangiato un alimento che utilizzava proteine animali. Questo perché le proteine vegetali non possiedono per i cani la stessa biodisponibilità delle proteine animali. Il tuo cane potrebbe aver bisogno di mangiare un paio di diversi tipi di grassi vegetali (legumi, ceci, lenticchie, quinoa, ecc.) Per ricevere tutti gli amminoacidi contenuti in 1 proteina della carne.

Una grande quantità di alimenti per cani ora utilizza proteine vegetali, inclusi molti dei cibi ben noti e costosi. Anche se hanno molta carne, spesso incorporano una grande quantità di proteine vegetali. I piselli e le lenticchie tendono ad essere ingredienti un po ‘meno costosi per le aziende di alimenti per animali domestici rispetto alla maggior parte della carne. In un certo senso sono stati i componenti di riempimento più recenti, sostituendo mais e germe di grano. I piselli e le lenticchie hanno proporzioni proteiche maggiori rispetto al grano e al frumento. Hanno alcuni altri vantaggi rispetto al mais e al germe di grano. Tuttavia, possono anche presentare alcuni inconvenienti. Alcuni cani hanno difficoltà a digerire cibi che contengono una grande quantità di proteine vegetali. Stiamo anche iniziando a trovare alcuni cani con allergie / sensibilità alimentari ai piselli. Ciò non sorprende dal momento che i legumi sono oggi un ingrediente alimentare per cani così frequente.

Gli alimenti per cani senza cereali ora si basano spesso su legumi e lenticchie. Questi alimenti possono avere proporzioni proteiche elevate, ma è importante essere consapevoli di quanta di questa proteina del cibo proviene da fonti animali e quanta proviene da fonti vegetali di proteine. Se la maggior parte delle proteine del cibo proviene da risorse vegetali, il tuo cane potrebbe non essere in grado di usarlo in modo abbastanza efficiente, anche quando la percentuale di proteine sull’etichetta è piuttosto significativa. A volte potrebbe essere meglio nutrire il tuo cane con un cibo che ha piccole quantità di cereali quando il cibo ha più proteine animali.

Non è necessario evitare completamente gli alimenti che utilizzano fonti di proteine vegetali fintanto che il cibo contiene molte proteine animali. Inizia a cercare alimenti che abbiano molte ottime fonti di proteine animali come ingredienti iniziali come proteine della carne intere e cibi a base di carne definiti. Piselli e lenticchie possono venire dopo nell’elenco degli ingredienti. Ricorda che le carni intere contengono notevoli quantità di acqua. Ciò implica che dopo la cottura e l’eliminazione dell’acqua, queste proteine della carne potrebbero essere registrate molto più in basso dall’elenco degli ingredienti. Di conseguenza, se il componente principale di un alimento per animali domestici è il pollo completo e i pochi ingredienti successivi sono legumi, lenticchie e ceci, è probabile che il tuo cane stia mangiando principalmente proteine vegetali. alternativa molto migliore.

AAFCO (l’Organizzazione dei funzionari americani per il controllo dei mangimi) esorta che i cani maturi come i Doberman Pinscher consumino almeno il 18% di proteine nella loro dieta quotidiana. I cani in crescita vogliono almeno il 22% di proteine nella loro dieta quotidiana. La maggior parte degli alimenti per cani ora ha percentuali di proteine maggiori di quelle raccomandazioni. Osserverai cibi dietetici con ingredienti limitati (LID) o alimenti sterili che hanno proporzioni proteiche inferiori. Potrebbero aver bisogno di utilizzare proteine vegetali o proteine della carne insolite per prevenire allergeni comuni per i cani. In generale, la maggior parte degli esperti oggi raccomanda che i cani adulti sani seguano una dieta che abbia più proteine, grassi moderati e carboidrati bassi. Nel caso in cui il tuo Dobe abbia un problema di salute di qualsiasi tipo, ti consigliamo di consultare il tuo veterinario per informazioni su cosa dargli da mangiare.Un nutrizionista canino potrebbe anche avere la capacità di consigliarti.

Proprio come gli altri cani, eccellenti fonti di proteine animali per il tuo dobermann contengono carne, pollame, pesce e uova. Queste fonti di proteine animali possono fornire al tuo cane tutti gli amminoacidi essenziali che desidera per una buona salute.

Il grasso può anche essere fondamentale per il benessere del tuo dobermann. Spesso pensiamo al grasso come uno strumento per prevenire nella dieta umana, tuttavia un grasso eccellente e decente è una parte nutriente del piano dietetico del tuo cane. Oltre a fornire energia, è anche un apporto di acidi grassi come omega-3 e omega-6. Questi acidi grassi aiutano il tuo cane ad avere una pelle e un pelo sani, tra gli altri elementi. Gli acidi grassi essenziali (EFA) aiutano anche il tuo cane ad assorbire le vitamine A, D, E e K.

Inoltre, le fonti di grasso delle creature sono spesso migliori per il cane dei carboidrati delle colture. Questo è solo perché il tuo cane può usarli più facilmente. Alcune ottime fonti di grassi per il tuo cane comprendono grasso di pollo, pesce e olio di pollame.

L’olio di semi di lino può anche essere una fonte di acido grasso omega-3 e incontrerai molte aziende di alimenti per cani che lo usano ora nei propri alimenti.Tuttavia, i cani non sono in grado di utilizzare questa fornitura di omega-3 in questo modo può utilizzare omega-3 da fonti ittiche / animali. Omega-3 da olio di pesce o olio di salmone includono EPA e DHA. Tutte queste saranno le forme attive di omega-3. L’olio di semi di lino contiene acido alfa lipoico (ALA). ALA è un precursore inattivo di EPA e DHA. I cani hanno problemi a trasformare l’ALA in DHA ed EPA. Di conseguenza, l’olio di semi di lino non è un ottimo apporto di omega-3 per i cani.

In accordo con AAFCO, i cani maturi richiedono non meno del 5% di grassi nella loro dieta. I cuccioli devono avere un minimo dell’8% di grasso. I cuccioli crescono molto rapidamente durante il primo anno, in particolare durante i primi due mesi. Bruciano molte calorie. Man mano che la loro espansione rallenta, il loro fabbisogno di calorie inizia a diminuire fino a quando non mangiano quantità accettabili per un cane adulto quando hanno circa un anno.

La maggior parte degli alimenti per cani e animali domestici ora ha percentuali di grasso che trascendono le raccomandazioni AAFCO. Gli alimenti per cani per la perdita di peso / controllo possono avere percentuali di grassi ridotte e calorie ridotte, ma quasi tutti gli altri alimenti possono avere quantità di grassi da moderate a elevate.

La maggior parte dei cani da compagnia sani che non sono impegnati in un duro esercizio dovrebbero mangiare un cibo per cani che ha una percentuale di grassi circa la metà della percentuale di proteine del loro cibo. Ad esempio, se il cibo del tuo cane include una percentuale di proteine del 28%, sarebbe adatta una percentuale di grassi di circa il 14%. Gli alimenti per cani che utilizzano una percentuale di grasso tra il 12 e il 16% (sulla base della sostanza secca) sono spesso considerati moderati in grasso dai criteri attuali del cibo per cani. Gli alimenti che utilizzano una percentuale di proteine tra circa il 24 e il 32% (DMB) sono normalmente considerati adatti per la maggior parte dei cani adulti sani. Non è difficile individuare molti fantastici alimenti per cani eccellenti che rientrano in quelle gamme.

Probabilmente hai visto commenti o sentito gente dire che i cani non hanno bisogno di carboidrati, infatti i carboidrati sono una parte significativa della dieta quotidiana del tuo cane. A volte probabilmente consideri i carboidrati con altri titoli. La fibra può uscire dai carboidrati. I prebiotici possono derivare dai carboidrati. Inoltre, i carboidrati sono tra le principali fonti di energia per il tuo cane. La maggior parte dei componenti di un cibo per cani non sono proteine al 100% o carboidrati al 100% o qualsiasi altra cosa. Gli alimenti sono composti da tutti i tipi di nutrienti. I ceci nel cibo del tuo cane contengono quasi il 70% di carboidrati. Le patate dolci contengono più del 90% di carboidrati. Anche quando stai cercando di prevenire alcuni carboidrati apparenti, molto probabilmente il tuo cane sta assumendo carboidrati nella sua dieta. I carboidrati non devono uscire dal mais o dal grano.Sono disponibili in tutti i tipi di ingredienti.
Molti proprietari di cani ora non amano il concetto di carboidrati negli alimenti per cani poiché in precedenza così tante aziende hanno usato troppo ingredienti come mais, grano, insieme ad alcuni ingredienti di cattiva qualità. Alcuni di questi componenti, come il mais, sono stati utilizzati anche come fonti vegetali di proteine, il che rende le persone ancora più riluttanti a loro. Ma questo non indica che i carboidrati dovrebbero essere evitati. Riso, mais, lenticchie, piselli, patate dolci e bacche contengono tutti una grande quantità di carboidrati complessi. Utilizzati in piccole quantità – e meno ingredienti di riempimento – questi ingredienti possono essere utili negli alimenti per cani. Non hanno bisogno di essere sostituti della carne. Verdura e frutta, anche fonti di carboidrati, possono anche essere aggiunte salutari al cibo per cani. La cicoria di carboidrati e la polpa di barbabietola possono anche essere utili negli alimenti per cani come i prebiotici.

I carboidrati insolubili possono aiutare la digestione del tuo cane come fonte di fibre. Piuttosto che abbattere il tratto gastrointestinale del tuo cane, questa fibra assorbe l’acqua, aiutando la sostanza alimentare a muoversi insieme. Troppe fibre possono provocare flatulenza e feci molli, ma molti alimenti per cani incorporano alcuni di quei carboidrati insolubili nelle loro ricette ora. Molte crocchette ora contengono tra il 3,3 e il 6% di fibra (DMB). Vedrai quantità maggiori di fibre negli alimenti per cani per il controllo del peso o in alimenti di qualità ridotta, quindi vale la pena leggere l’etichetta per essere consapevole di quanta fibra è nel tuo cibo.

L’intero numero di carboidrati in un cibo per cani ora può variare da circa il 30% al 50%. Un paio di aziende hanno carboidrati molto bassi, ma può essere difficile individuare alimenti per cani a basso contenuto di carboidrati. I produttori di alimenti per animali domestici non sono tenuti a fornire dettagli sui carboidrati nei propri alimenti, tuttavia puoi valutare recensioni di alimenti per cani come quelle intorno a Pawster per trovare questo consiglio o provare a trovarlo da solo. È anche possibile contattare l’azienda per consigli sui carboidrati, ma non tutte le aziende offriranno questa informazione.

La maggior parte degli specialisti in alimenti per animali domestici indica che gli ottimi alimenti per cani non dovrebbero contenere più del 20-30% di carboidrati. Non è sempre facile individuare cibi con una percentuale di carboidrati così ridotta. Ti consigliamo di cercare alimenti con carboidrati ridotti, ma non sorprenderti se scopri che molti degli alimenti che ti piacciono, anche alcuni dei cibi di migliore qualità, consumano percentuali di carboidrati superiori a quelle quantità. Le crocchette richiedono un certo numero di carboidrati (amido) per creare il loro pane; così l’impasto subirà le macchine. Ma la maggior parte delle crocchette contiene più carboidrati di quanto probabilmente ti aspetteresti.

Come con altri cani, i dobermann desiderano minerali e vitamine nella loro dieta. Potresti credere che tutti i minerali e le vitamine del tuo cane includano i componenti del cibo nel suo cibo, ma molti cibi per cani sono stati cotti a queste alte temperature (e riscaldati più volte) che molti dei nutrienti vengono persi durante la cottura. Le aziende di alimenti per cani aggiungono minerali e vitamine al cibo per compensare i nutrienti che mancano. Molte aziende acquistano minerali e vitamine da nazioni al di fuori degli Stati Uniti, come Cina, Francia, Canada e altre nazioni. Molti amanti dei cani sono preoccupati per gli ingredienti che provengono dalla Cina, come minerali e vitamine. Se sei preoccupato per la provenienza di vitamine e minerali da un alimento, potresti scoprire spesso le informazioni sul sito web di un’azienda. Controlla la sezione FAQ.Oppure puoi contattare direttamente l’attività. A volte può essere difficile ottenere minerali specifici, quindi le aziende potrebbero non avere molte scelte. Tuttavia, se questo problema è importante per te, devi contattare l’azienda e informarla delle tue preoccupazioni.

Molti alimenti per cani ora aggiungono anche enzimi digestivi o probiotici per le loro formulazioni. Osserverai questi componenti elencati su un’etichetta come prodotti di fermentazione. I probiotici vengono inseriti per stimolare la digestione dei cani.

È necessario tentare e prevenire cibi per cani che hanno aromi, coloranti e additivi artificiali, insieme a conservanti sintetici. I dolcificanti artificiali comprendono: etossichina, idrossianisolo butilato (BHA), idrossitoluene butilato (BHT), tert-butilidrochinone (TBHQ) e propil gallato. La vitamina E, la vitamina C e specifici estratti vegetali come l’olio di rosmarino sono solitamente usati come conservanti naturali. I conservanti naturali non manterranno un alimento fresco fintanto che i conservanti sintetici tuttavia sono considerati più sani per il tuo cane.