Quando acquisti un’auto, vuoi essere in grado di goderti fino all’ultima grammo di prestazioni che ha da offrire. Sfortunatamente, con un sistema AFM General Motors in atto, non è sempre possibile.

Non preoccuparti, però, amico. Ci sono molti straordinari disabili AFM oggi sul mercato, da nomi di cui ti puoi fidare.

Sebbene Range Technology possa essere un’azienda di nicchia, è rapidamente cresciuta fino a diventare un nome familiare. DiabloSport, che ha appena festeggiato il suo secondo decennio, è anche uno dei principali attori del settore. Foxwell è un campione americano di innovazioni veicolari, mentre Superchips e Jet stanno facendo scalpore in Europa.

Abbiamo testato i disabili AFM di tutte queste incredibili aziende e abbiamo trovato il kit migliore!

1. Il Migliore In Assoluto: Dispositivo Di Disattivazione Della Gestione Attiva Del Carburante Con Tecnologia Range

Criteri di confronto

Il tasto si è attivato subito dopo l’accensione, bypassando l’AFM a tempo di record. Anche quando abbiamo aumentato il peso del carico non si sono verificati strappi.

L’installazione è semplice come collegarlo alla porta OBD-II.

Abbiamo sentito il caratteristico ronzio di scarico del sistema AFM solo dopo che è stato bloccato nella nostra macchina.

Un punto fermo del design RT, questo disabilitatore ha quattro segnali luminosi a LED montati in alto che ti fanno sapere che tutto funziona senza intoppi.

Azienda di fondo

Range Technology è stata fondata nel 2010 ma non ha avuto la stessa esperienza nel settore di alcuni dei suoi concorrenti. Tuttavia, i fondatori del team di ingegneria elettronica avevano tutti molta esperienza nel settore prima della creazione di RT.

Perché questo è il miglior disattivatore AFM in assoluto?

Il motivo per cui amiamo questo disabilitatore AFM con tecnologia Range è che, per quanto potremmo, non riusciamo a evidenziare gravi debolezze nel design e lascia intatta la centralina di fabbrica.

Come si è evoluto questo prodotto?

Nonostante Range Technology sia uno dei marchi più giovani della nostra lista, questo disabilitatore è sul mercato da più tempo e, durante il suo mandato, RT ha avuto tutto il tempo per metterlo a punto alla perfezione.

Esperienza con il prodotto

L’installazione è stata un gioco da ragazzi. È stato facile collegarlo alla porta OBD-II e si è avviato immediatamente. Alcuni potrebbero trovare i segnali luminosi un po’ distratti, ma noi li adoriamo.

Professionisti

  • Prestazioni molto silenziose.
  • Gestisce molto bene carichi pesanti.
  • È facile da installare.
  • Ottimi segnali luminosi.
  • Tempo di risposta rapido.

contro

  • Un po’ caro, ma vale ogni centesimo speso.

Cosa offrono?

Tutti i nostri criteri sono stati soddisfatti con disinvoltura e questo disabilitatore ha superato tutti gli altri prodotti della nostra lista. Quindi, RT offre sicuramente!

2. Best Stop/Start Disabler: Gamma Technology Start/Stop Disable Device Blue (BLUE)

Criteri da confrontare

  • Tempo di risposta Questo disabilitatore impedisce al motore di spegnersi quando il veicolo è parcheggiato. Detto questo, deve ancora competere contro lo spegnimento automatico e funziona ogni volta.
  • È stato facile come collegarlo alla porta OBD-II. Installazione completata.
  • Questa unità non riduce il volume di scarico della modalità a 4 tempi, ma ci siamo sicuramente divertiti a non sentire il rombo costante dell’avvio a ogni luce.
  • Ha gli stessi adorabili segnali di luce blu del cugino disabilitante AFM nel nostro primo posto.

Azienda di fondo

Abbiamo già discusso della storia breve ma leggendaria di RT. Non hanno cambiato il gioco, l’hanno inventato.

Perché questo è il miglior disabilitatore di avvio/arresto?

Questo disabilitatore è incredibilmente affidabile, ma la caratteristica che conquista i nostri cuori continua ad essere che i prodotti RT non scherzano con le centraline.

Come si è evoluto questo prodotto?

Questo è stato un successo grazie alla tecnologia Range. Non ha mai dovuto evolversi, proprio come il grande squalo bianco.

Esperienza con il prodotto

Simile al disabilitatore RT AFM, questo prodotto è stato un piacere da usare e ci ha dato un incredibile senso di benessere sapendo che avevamo il pieno controllo delle nostre auto.

Professionisti

contro

  • Prodotto premium significa cartellino del prezzo premium.

Consegnano?

Sì, sì, mille sì. Questa cosa è incredibile! Questo è il miglior disabilitatore stop/start del gioco.

3. Miglior Disattivatore Ibrido: Modulo AFM DiabloSport Sprint S1000 Con Disabilitazione Start/Stop

Criteri da confrontare

  • Abbiamo riscontrato che questo disabilitatore risponde molto rapidamente alle richieste.
  • È un altro dispositivo plug-in-and-play per così dire, quindi l’ installazione è stata un gioco da ragazzi.
  • Secondo la nostra ricerca, questo diavoletto potrebbe anche essere in grado di ridurre il suono di scarico più del disabilitatore RT.
  • Quattro segnali luminosi a LED rossi ti fanno sapere che sei in affari.

Azienda di fondo

Costituita nel 2001 da ingegneri di talento con un bisogno di velocità, quella che era iniziata come un’attività basata sullo scatenare la potenza pura dei veicoli limitati è diventata gradualmente più sfumata. Al giorno d’oggi, DiabloSport mira a dare a qualsiasi pilota ciò che desidera, che si tratti di velocità, economia o comfort.

Perché questo è il miglior disattivatore AFM ibrido?

Lo Sprint è affidabile e copre tutto l’essenziale. Offre inoltre funzionalità 2 in 1, anche in un formato compatto.

Come si è evoluto questo prodotto?

Qui su torquewrenchcenter.com sottoscriviamo l’etica che se non è rotto, non dovresti provare a risolverlo, ed è chiaro che le persone di DiabloSport sono d’accordo. Tuttavia, hanno anche rilasciato un’altra versione dello Sprint basata sullo stesso progetto, ma è per sistemi MDS piuttosto che AFM.

Esperienza con il prodotto

È difficile lamentarsi di un prodotto quando è così facile da usare e combina perfettamente due funzioni.

Professionisti

contro

  • Spreco di denaro se non hai bisogno di avviare/arrestare la disabilitazione
  • Modifica la programmazione della tua ECU.

Cosa offrono?

DiabloSport offre in questo senso. Risolve due problemi meglio di quanto la maggior parte dei moduli dedicati ne risolva uno.

4. Miglior Sintonizzatore Portatile: Superchips 3571-JL Superchips Flashcal

Criteri da confrontare

  • Il tempo di risposta del Flashcal è impeccabile considerando che non si tratta di un’unità di disabilitazione AFM dedicata.
  • L’idea di questo dispositivo è che ricalibra la tua ECU, quindi rimuoverla dalla tua Jeep potrebbe essere una seccatura, ma l’installazione è semplice come collegarla.
  • Sebbene Flashcal non sia silenzioso come i moduli RT, abbiamo comunque rilevato un rumore di scarico significativo durante il test di Flashcal.
  • Flash è il nome del modulo. Tuttavia, Flashcal non ha alcun indicatore luminoso . Ha solo un display digitale.

Azienda di fondo

Con sede nel Buckinghamshire, nel sud-est dell’Inghilterra, Superchips ha guidato la messa a punto dei motori elettronici dalla fine degli anni ’70.

La tecnologia Superchips è così avanzata che non solo ha fatto breccia nel mercato americano, ma anche in tutto il mondo. Ora sono il partner di tuning ufficiale di Volkswagen Racing e un leader globale nell’elettronica veicolare.

Perché questo è il miglior disabilitatore AFM del sintonizzatore portatile?

Questa cosa può fare tutto. Puoi personalizzare assolutamente tutto ciò che riguarda la tua corsa, dalla disabilitazione dell’AFM alla correzione del tachimetro per i pneumatici aftermarket. È un po’ una stregoneria racchiudere così tante funzioni in un pacchetto così compatto.

Come si è evoluto questo prodotto?

Superchips ha percorso una lunga strada. In precedenza avevano rilasciato tonnellate di apparecchiature di messa a punto per diversi modelli di veicoli prima dell’F5. Questa è la loro ultima incursione miracolosa nella personalizzazione del motore elettronico.

Esperienza nell’utilizzo del prodotto

C’è un po’ di una curva di apprendimento per questa dinamo minuscola, ma dopo alcuni minuti di gioco e consultazione del manuale, abbiamo capito. Onestamente, qui non abbiamo nemmeno graffiato la superficie delle funzioni, ma è stata una gioia usarle.

Professionisti

  • Fa tutto!
  • La disabilitazione AFM riduce il rumore di scarico.
  • Ottimo tempo di risposta
  • Display digitale intuitivo.

contro

  • Potrebbe essere più di quanto ti aspettassi.

Cosa offrono?

L’F5 di Superchips è un flex enorme, capace di grandi cose.

5. DiabloSport 8245 Platinum Performance Programmer InTune I3 Premium Disabler

Criteri da confrontare

  • I nostri test hanno mostrato che la velocità di risposta di inTune era veloce quanto il disabilitazione AFM ibrido DiabloSports. Non ha deluso.
  • Abbiamo dovuto caricare il firmware prima di poter installare , ma dopo un breve periodo sul mio fidato laptop, eravamo a posto.
  • Ha anche mantenuto il rumore di scarico a un livello molto sopportabile, un gradito cambiamento rispetto all’odioso drone dell’AFM.
  • Inoltre, abbiamo ritenuto che l’assenza di segnali luminosi fosse interamente compensata dall’ampio display digitale.

Azienda di fondo

Conoscete già DiabloSport in questa fase dell’articolo, quindi procediamo.

Perché questo è il miglior disattivatore AFM premium?

InTune fondamentalmente prende la tecnologia dal disabilitatore ibrido e la estende. Immagina il Flashcal sotto steroidi e stai guardando inTune.

Come si è evoluto questo prodotto?

Questa è la terza generazione di moduli DiabloSports inTune ed è uno dei sintonizzatori più completi ed espansivi disponibili.

Esperienza con il prodotto

Questo modulo è fantastico una volta capito. Abbiamo iniziato solo con il desiderio di disabilitare un fastidioso AFM, ma siamo stati risucchiati nelle profondità di questo modulo.

Professionisti

6. Disattivatore AFM Del Budget: FOXWELL. NT301

Criteri di confronto

  • I tempi di risposta dell’NT765 cms non sono stati veloci come quelli dei moduli dedicati, ma abbiamo riscontrato che non c’erano vibrazioni.
  • L’efficienza è al centro di questo progetto, quindi l’installazione non è stata complessa. L’abbiamo tirato fuori dalla scatola e l’abbiamo collegato direttamente al nostro OBD-II, e voil.
  • Sebbene l’NT301 non abbia attutito completamente la presenza del sistema AFM, il rumore di scarico non era in alcun modo troppo forte.
  • Il display digitale era un buon sostituto dei segnali luminosi.

Azienda di fondo

Conosciuto come specialista della diagnostica, negli ultimi anni Foxwell ha iniziato a dilettarsi anche con il tuning.

Perché questo è il miglior Disabler AFM a budget?

L’NT301 era il prodotto più conveniente che sentivamo ancora regge il confronto con le opzioni molto più costose che abbiamo sperimentato.

Come si è evoluto questo prodotto?

Al momento, Foxwells ha tre scanner. Gli scanner sono orientati verso i fai-da-te. Tuttavia, l’NT301 è stato progettato per includere tutto ciò che è eccezionale in loro, oltre a funzionalità e precisione extra per i riparatori avanzati.

Esperienza nell’utilizzo del prodotto

Ci aspettavamo di più dall’NT301 come diagnostico piuttosto che come sintonizzatore, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi. La funzione di disabilitazione funziona alla grande e il processo di risoluzione dei problemi è molto completo e preciso.

Professionisti

  • Prezzo incredibile
  • Aiuta a mantenere il tuo motore al top della forma.
  • Funzione di disabilitazione decente.

contro

  • Non raffinato come moduli costosi.

Cosa offrono?

È importante stabilire aspettative realistiche su un modulo così costoso, ma Foxwell offre il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato per disabili.

7. Miglior Disabler AFM Del Sintonizzatore Per Principianti: Jet 15008 Performance Programmer

Criteri di confronto

  • Con un tempo di risposta appena dietro il modulo ibrido DiabloSport, questo è più potente di quanto sembri.
  • Il software di installazione può essere navigato utilizzando una serie di domande sì/no.
  • I test hanno rivelato che ha un effetto smorzante sufficiente sul rumore di scarico .
  • Fisicamente, è un design molto semplice senza segnali luminosi.

Azienda di fondo

La messa a punto elettronica non era nemmeno una cosa quando Jet iniziò come officina di motori oltre 50 anni fa. Ora sono un’icona globale nel settore.

Perché questo è il miglior disattivatore AFM del sintonizzatore per principianti?

Il 15008 è estremamente facile da usare e viene fornito con molti preset di sintonizzazione. Non hai bisogno di alcuna conoscenza speciale per ottenere il meglio da esso.

Come si è evoluto questo prodotto?

Il Jet 15008 prende i moduli offerti da Jet con il 15024 e li presenta in un’unità più piccola.

Esperienza nell’utilizzo del prodotto

Abbiamo adorato la semplicità di questo modulo. C’è molto poco menu intimidatorio per le immersioni coinvolte.

Professionisti