4 Tesori Perduti Del Delaware

Poiché era una delle 13 colonie originali, il Delaware ha una ricca storia. Oltre al fatto che il Delaware è lo stato più antico, ha anche alcune storie di tesori perduti da raccontare. Prima di essere ammesso nell’Unione il 7 dicembre 1787, il Delaware era conosciuto con molti altri nomi, tra cui New Netherland, Delaware Colony e New Sweden.

So che ti godrai questo viaggio nel passato del Delaware e riporterai alla luce 4 tesori perduti del Delaware. Ti prometto che non ti lascerò deluso e forse scoprirai uno di questi tesori che aspettano solo di essere trovati nel Delaware!

Cache Sepolta Di Thomas Gooch

Thomas Gooch era un ricco proprietario di un mulino vicino a Newark, nel Delaware, durante la guerra rivoluzionaria. Gooch e sua moglie possedevano una tarda eredità di cimeli di famiglia sotto forma di argenteria e gioielli.

Il mulino di Gooch si trovava tra Elkton (Maryland) e Wilmington (Delaware), che era esattamente il luogo in cui stavano viaggiando gli inglesi nel 1777. Gooch era preoccupato che i suoi cimeli di famiglia sarebbero stati presi dagli inglesi, quindi decise di seppellirli. Fece in modo che due dei suoi servi caricassero uno dei suoi carri con i cimeli di famiglia, una cassa di monete d’oro e d’argento e una ciotola di monete d’oro.

I tesori furono portati dalla coppia nella Foresta del Purgatorio, dove seppellirono gli oggetti di valore. Hanno scavato una buca nel terreno e l’hanno ricoperta di terra e arbusti. Uno dei servitori ha poi scolpito una V in un albero vicino.

I tre uomini hanno quindi scavato una buca separata per la ciotola delle monete d’oro a circa sei piedi di distanza dalla prima. Prima che potessero segnare questo punto, hanno sentito i lealisti britannici in lontananza e se ne sono andati all’improvviso.

Gooch si trasferisce in Pennsylvania

Temendo per la sua sicurezza, Gooch, sua moglie e sua figlia si trasferirono in Pennsylvania dove sarebbero stati al sicuro dagli inglesi. Il mulino di Goochs è stato rilevato dagli inglesi quando se n’era andato. Hatfield, uno dei suoi servitori, fu lasciato a badare al mulino. Successivamente è stato catturato e interrogato, ma non ha mai rivelato la posizione del nascondiglio. Hatfield è scappato per scappare e gli ha dato fuoco nei boschi del Purgatorio.

Gooch e Hatfield tornarono molti anni dopo nei boschi del Purgatorio, che erano stati in gran parte distrutti. Ma sorprendentemente l’albero che era contrassegnato con la V era ancora in piedi e recuperarono lo scrigno di monete d’oro e d’argento e i preziosi cimeli di famiglia. Ma non sono riusciti a trovare il punto in cui era sepolta la ciotola di monete d’oro.

La ciotola di monete d’oro, andata perduta più di duecento anni fa, si trova ancora vicino a Newark, nel Delaware.

4 Forzieri Del Capitano Kidd

William Kidd o Captain Kidd come la tradizione dei pirati ha sepolto un tesoro lungo tutta la costa orientale degli Stati Uniti Dalla Florida al Rhode Island troverai una storia di tesori sepolti sul Capitano Kidd. Questa storia di un tesoro sepolto si svolge intorno a Millsboro, nel Delaware.

La mappa del tesoro associata al tesoro perduto è andata perduta e ritrovata molte volte. L’ultima volta che è stato trovato è stato nei muri di una vecchia casa che due uomini di nome Jefferson e Morris stavano ristrutturando. Hanno usato la mappa per trovare Millsboro, Delaware. Lì hanno assunto un ragazzo della comunità locale per assisterli nella loro ricerca.

La mappa del tesoro

C’erano molte istruzioni incluse nella mappa del tesoro. Per prima cosa, dovresti trovare una quercia lungo il confine di un prato. Sono stati condotti dal ragazzo all’albero che credeva fosse quello sulla mappa. L’indizio successivo era che c’era un segno a forma di diamante scolpito sull’albero sei piedi più in alto.

Un uomo doveva stare a 200 iarde dall’albero, l’altro a 100 iarde. Hanno usato aste topografiche e una bussola. La mappa del tesoro indica loro di viaggiare per 190 mph a nord con entrambe le loro aste puntate a nord. Per segnare il punto, il ragazzo ha portato il ragazzo ai successivi 190 passi. Poi ha conficcato un bastone nel terreno.

La mappa allora ordinava loro di percorrere sessantasei passi verso est e trentatré passi verso nord. Secondo la mappa, c’era una palla di cannone di pietra che sarebbe stata trovata sotto terra in quel punto. Hanno scavato ma non hanno trovato la palla di cannone.

Il Tesoro

La mappa indicava che sotto la palla di cannone di pietra sarebbero stati sepolti 4 forzieri sei piedi più in basso. Uno scrigno conteneva monete d’oro dalla Cina e un altro conteneva monete d’oro indiane. Il terzo conteneva diamanti grezzi mentre il quarto conteneva gioielli e gioielli preziosi.

Per trovare questo tesoro avresti bisogno di un metal detector sonar a ricerca profonda molto costoso e di un retroescavatore perché è sepolto a sei piedi più in basso. Millsboro ha una tonnellata di querce e l’area in cui presumibilmente è sepolto il tesoro è ora un’area altamente sviluppata. Non sarebbe facile trovare questo tesoro, ma varrebbe comunque milioni di dollari!

Il Capitano Neubs Ha Seppellito L’oro

William Neub era un pirata all’inizio del Cinquecento. Aveva acquisito casse piene di oro e argento rubati da anni di saccheggi e saccheggi in alto mare. Neub sapendo che stava per essere catturato e sapendo di avere abbastanza tesori per durare per il resto della sua vita, decise di separarsi dalla sua vita di pirateria e iniziò a cercare un posto sicuro dove trascorrere il resto della sua vita.

Neub terminò la sua vita a New Castle, Delaware. Qui comprò una fattoria e finse di essere un contadino. Dopo qualche tempo, la gente iniziò a notare che non aveva animali nella sua fattoria. Niente mucche, maiali e nemmeno raccolti. Sebbene non avesse nulla da vendere nella sua fattoria, aveva un sacco di soldi. I cittadini iniziarono a chiedersi dove avesse preso i suoi soldi. È stato segnalato a uno sceriffo che ha iniziato a pensare che in passato fosse stato un pirata.

Viene trovata la mappa del tesoro di Neubs

Neub seppellì il suo tesoro nella fattoria e lasciò una mappa. Thomas, un uomo del Massachusetts, ha trovato la mappa nel 1843. Secondo la mappa, il tesoro è stato trovato da un grosso pezzo di roccia con un’ancora e un cavo incastonati al suo interno. Il cavo presumibilmente indicava dove era sepolto il tesoro.

Si stima che il tesoro valga in oro non è mai stato trovato e potrebbe ancora essere sepolto nella vecchia fattoria di Neubs a New Castle, nel Delaware.

Patty Cannons Seppellisce Il Tesoro

Lucretia Patricia Hanly, meglio conosciuta come Patty Cannon, era una spietata serial killer, proprietaria di una taverna e commerciante illegale di schiavi all’inizio del 1800. Parte della banda di Cannon Johnson nel Maryland e nel Delaware, era anche una leader. Patty ha lavorato come prostituta in un bordello Reliance, Delaware, nei suoi primi anni. Ha fatto un sacco di soldi nel corso degli anni e li ha risparmiati.

Con tutti i soldi guadagnati da Patty con la prostituzione, alla fine aprì una taverna a Reliance, nel Delaware. Patty era cresciuta di dimensioni ed era diventata una donna cattiva, per non dire altro. Patty trattava male i suoi clienti e a volte li trascinava fuori casa se non le piacevano i loro commenti. Il suo comportamento abusivo ha causato il fallimento degli affari di Patties. Patty finì per sposare un uomo di nome Jesse Carver che a detta di tutti era un ubriacone costante.

Patty e Jesse hanno escogitato un piano per fare più soldi. Decisero di iniziare a rubare gli schiavi liberati e fuggitivi dalle piantagioni della penisola di Delmarva e di rivenderli a sud. Le bande Cannon-Johnson operarono per dieci anni e in seguito furono conosciute come Reverse Underground Railroad. Uccidevano anche ricchi uomini d’affari che andavano al loro pub e rubavano i loro soldi.

Nel 1829 Patty Cannon fu incriminata per omicidio perché quattro persone di colore furono trovate sepolte nella sua proprietà e in seguito confessò di aver commesso quasi altri 24 omicidi. In attesa del processo, si è suicidata prendendo del veleno.

Si dice che Patty avesse accumulato più che in oro che non è mai stato recuperato e si presume sia sepolto sul terreno dove sorgeva la sua taverna. Sebbene l’osteria sia scomparsa da tempo, c’è ancora una casa nello stesso punto con un indicatore storico. Potrebbe esserci un tesoro? Chissà, ma avrai bisogno del permesso dei proprietari terrieri prima di iniziare a scavare.

Ultimi Pensieri Sui Tesori Perduti Del Delaware