16 Tesori Perduti Della Carolina Del Nord

La Carolina del Nord era una delle 13 colonie ammesse nell’Unione come colonia il 21 novembre 1789. Da quel momento e anche prima ci sono state molte storie di tesori perduti e sepolti da raccontare su questo affascinante stato. Nell’articolo 16 tesori perduti della Carolina del Nord, discuteremo alcune di queste storie che sono state tramandate di generazione in generazione.

Scopri i tesori nascosti delle piantagioni, i tesori perduti della Guerra Civile e della Guerra Rivoluzionaria e il bottino sepolto dei pirati. Continua a leggere per saperne di più su questi tesori nascosti nel grande stato della Carolina del Nord!

Tesoro Della Guerra Rivoluzionaria Vicino A Bells Mill

Nel 1781 un gruppo di lealisti britannici stava saccheggiando la campagna nella contea di Randolph, NC. Hanno rubato una grande quantità di denaro dai residenti locali e hanno deciso di nascondere la loro ricchezza a Muddy Creek, vicino al mulino Bells Mill. Questo mulino si trovava a circa due miglia a nord di Randleman (NC).

I Tory furono tutti uccisi in battaglia prima che potessero recuperare il loro tesoro. La parte sfortunata di questo tesoro è che ora è sott’acqua perché qui è stato costruito un bacino idrico. Se vuoi trovare questo tesoro, devi imparare ad immergerti. Puoi anche ottenere un metal detector subacqueo.

Saccheggio Del Fiume Profondo

Fiume profondo

David Fanning un omicidio e un ladro guidò il suo gruppo di uomini mentre devastavano la contea di Randolph vicino a Guilford, Carolina del Nord durante la guerra rivoluzionaria. Durante il loro regno del terrore, si dice che abbiano ucciso centinaia di persone.

Nel 1787 furono seguiti da un folto gruppo di vigilantes, così partirono per la Nuova Scozia. Prima che se ne andassero nascosero un grande tesoro in una grotta vicino a Deep River. Non sono mai tornati e il loro tesoro non è stato trovato.

Tesoro Della Piantagione Di Orton

Orton Plantation HouseDi AgnosticPreachersKid, CC BY-SA 3.0, Link

La piantagione di Orton si trova vicino al fiume Cape Fear tra Wilmington e Southport NC. Questa piantagione ha una ricca storia perché è stata una delle prime piantagioni della contea di Brunswick. Orton fu costruito per la prima volta nel 1725 da Roger Moore, figlio del governatore James Moore.

Subito dopo la sua distruzione da parte degli indiani, l’edificio fu ricostruito nel 1735. La piantagione subì molti cambiamenti nei successivi 150 anni. Dopo la battaglia di Fort Fisher nel 1865, la piantagione fu confiscata a Thomas C. Miller, che all’epoca era un proprietario confederato. Dopo la guerra civile Orton fu abbandonata per anni.

Nel 1884, Orton fu acquistata da Kenneth MacKenzie Murchison, un ex ufficiale confederato. Nei successivi 100 anni, passò di mano molte più volte. La proprietà è attualmente di proprietà privata di Louis Moore Bacon. Bacon è un discendente diretto di Roger Moore, il costruttore originale di Orton.

La piantagione di Orton è stata anche protagonista di 23 film e 34 serie televisive e film, tra cui:

La leggenda narra che il proprietario originale Roger Moore abbia seppellito un tesoro del valore di oltre 34.019 kg di sterline a 100 passi dalla casa. Anche se dubito che sia ancora lì, avrai bisogno del permesso per entrare nella proprietà se il tesoro è stato scoperto.

La Leggenda Del Tesoro Indiano Di Etchoe

Di Warren LeMay Main Street, Franklin, NC, CC0, Link

Un importante gruppo di nativi americani che prosperò e visse nella Carolina del Nord era la nazione Cherokee. Uno dei loro insediamenti molto importanti si chiamava Etchoe. Questo insediamento fu distrutto due volte dai coloni bianchi all’inizio del 1800. Gli indiani lasciarono finalmente l’area nel 1819 dopo che i coloni bianchi conquistarono finalmente la loro terra.

La leggenda narra che è qui che il popolo Cherokee ha scavato idoli d’oro. Questo sito storico un tempo era chiamato Etchoe. Franklin è ora la città. Questa sarebbe una città interessante da visitare se mai ti trovi in zona. Anche se tutti gli idoli d’oro che sono stati sepolti ora sono probabilmente su proprietà privata, quindi avrai bisogno del permesso prima di rilevare i metalli qui.

Robert E. Lees Lost, Spada D’oro

Robert Edward Lee

Sulla costa di Wrightsville Beach, una nave chiamata “The Fanny and Jenny” che si perse nelle acque di Cape Fear nel 1864, fu trovata una spada d’oro e ingioiellata. Robert E. Lee doveva ricevere la spada, che proveniva da nobili inglesi che sostenevano la causa confederata.

La spada è stata persa da Jenny e dal capitano Fanny mentre cercavano di salire a bordo di un’altra barca. Secondo la leggenda, a quel tempo la spada valeva circa € 1000.

Forse la spada un giorno laverà a riva e sarà trovata da un fortunato bagnante. Si ritiene che la spada sia andata perduta nelle acque di Cape Fear, noto anche come il Cimitero dell’Atlantico. A volte, le monete d’oro possono essere trovate al molo dei pescatori di Wrightsville. Ciò è probabilmente dovuto ai numerosi naufragi che sono stati naufragati al largo di questa costa.

Tesoro Di Avvistamento Del Capo

Capo Lookout

Un galeone spagnolo è stato perso al largo di Cape Lookout, che si trova a circa 15 miglia a sud-est da Morehead City, Carolina del Nord nel 1750. Quattro membri dell’equipaggio sono arrivati a riva vivi e hanno portato con sé 200.000 pesos d’argento e d’oro e lingotti. Salirono al punto più alto che riuscirono a trovare e seppellirono il tesoro. Sono stati presto soccorsi dai pescatori locali della zona.

Dopo un po’ di tempo ottennero finalmente il permesso dagli inglesi di tornare per il loro tesoro sepolto. Non sono riusciti a trovare il tesoro quando lo hanno raggiunto, a causa della distruzione del paesaggio da parte di un grave uragano. Sebbene il tesoro non sia mai stato trovato, potrebbe essere stato spazzato via in mare.

Julius Benjamins Cache

Durante la guerra civile, Julius Benjamin aveva una fattoria che si trovava un miglio a nord di Mt. Pleasant, Carolina del Nord. Secondo alcuni rapporti, nella sua fattoria seppellì grandi quantità di monete d’oro e gioielli. Giulio fu ucciso durante la seconda guerra mondiale e la sua famiglia non riuscì a trovare il luogo in cui aveva seppellito il tesoro.

Borsa Di Gemme Perduta

Si dice che un uomo che stava cercando gemme abbia nascosto un sacco di gemme preziose da 23 kg tra due rocce vicino a un ponte a Caler Fork che si trova a circa 10 miglia a nord di Franklin, NC. Poco dopo, l’uomo è stato investito da un’auto. Morì poco dopo e raccontò al suo letto morente delle gemme nascoste. Sarebbe stata una scoperta molto preziosa!

Tesori Nascosti A Charlotte

Little Sugar Creek Greenway

Ci sono alcune storie di tesori nascosti su Charlotte, NC. La prima storia suggerisce che un deposito di monete d’oro sia stato sepolto sotto le rovine di una casa all’angolo tra Hawthorne Lane ed Elizabeth Street.

Un’altra storia afferma che le monete d’oro furono sepolte sotto Morehead Street, dove scorre la Little Sugar Creek Greenway. Si dice che molti di questi tesori siano stati collocati in questa città durante il periodo della Guerra Civile, quando la minaccia di furto era alta.

Il Tesoro Perduto Di Cornwallis ad Abbots Creek

Abbots Creek

Il comandante britannico Cornwallis guidò le sue oltre 2.000 truppe a nord attraverso la Carolina del Nord nel febbraio 1781. Lungo il percorso ebbero luogo alcune battaglie e il fatto che il tempo fosse brutto stava lasciando le sue truppe stanche. Avevano bisogno di lasciare parte del tesoro che avevano accumulato prima di andare avanti inseguendo il generale patriota Nathanael Green. Volevano catturare la Carolina del Nord per la Gran Bretagna.

Cornwallis ei suoi uomini decisero di accamparsi ad Abbotts Creek, che aveva un aspetto a forma di ferro di cavallo a est di Lexington. Hanno trovato un barile contenente monete d’oro, che hanno scaricato ad Abbotts Creek per tenerlo al sicuro. Secondo alcune storie, hanno lasciato 20 casse e due barilotti pieni di oro e argento, oltre a piatti d’argento e gioielli vicino al torrente.

Si dice che gli inglesi abbiano fatto esplodere l’area con polvere da sparo e causato una frana che ha seppellito il tesoro in modo che i Patriots non riuscissero a trovarlo. Queste storie sono state tramandate di generazione in generazione, quindi è difficile conoscere la verità.

Un articolo può essere trovato qui. Nel 1987, qualcuno avrebbe trovato il tesoro della Cornovaglia ad Abbotts Creek. Dopo ulteriori ricerche, tuttavia, quell’articolo non era l’unico su Internet. Inoltre non hanno identificato la fonte del tesoro. Penseresti che se fosse stato trovato ci sarebbe stato un circo mediatico al riguardo. È stato trovato o non c’era affatto? Nessuno lo sa per certo. Da allora il torrente ha cambiato rotta e non sembra più un ferro di cavallo, quindi forse il tesoro è sepolto in una zona asciutta dove un tempo scorreva il torrente.

Le persone hanno anche riferito di aver sentito schizzi d’acqua nell’acqua come se un barile stesse rotolando nell’acqua. Le persone hanno anche affermato che i loro cani sarebbero impazziti vicino al torrente Abbotts e avrebbero inseguito qualcosa che sarebbe salito su un albero messo quando avrebbero guardato in alto l’albero non ci sarebbe stato nulla.

Potrebbe esserci un tesoro in attesa di essere scoperto all’interno o nelle vicinanze di Abbotts Creek? È una storia affascinante su un tesoro perduto, anche se chissà?

Gaston Bullock Significa Fortuna Sepolta

Significati di Gaston Bullock

Gaston Bullock Means era un colorato truffatore, ricattatore, investigatore privato e membro della banda dell’Ohio che aveva legami con l’amministrazione Warren Harding. Means è stato anche coinvolto nel rapimento di Lindbergh del 1932. Ha affermato di sapere dove si trovava Charles Augustus Lindbergh Jr. e ha estorto denaro.

I mezzi non sapevano dove fosse il bambino. Ha finito per estorcere ai Lindbergh molto di più di quanto avesse inizialmente pianificato. Il mezzo è stato infine catturato dalle autorità e ritenuto colpevole di grande furto. Nel 1938 morì nella prigione di Leavenworth.

Gaston Bullock Means era un uomo ricco anche prima di guadagnare soldi ricattando e truffando gli altri. Si crede che abbia seppellito qualcosa nella sua tenuta al 138 di North Union Street, Concord, NC. La famiglia di Mezzi è ancora proprietaria della tenuta e da molti anni cerca senza successo il tesoro.

Questo è un tesoro che probabilmente non otterrai il permesso di cercare, ma puoi sempre chiedere il permesso alla famiglia. Si potrebbe presumere che se la famiglia avesse cercato il tesoro per molti anni, ormai sarebbe stato trovato.

I Tesori Dei Pirati Della Carolina Del Nord

Non possiamo dimenticare i numerosi tesori dei pirati che punteggiano le coste della Carolina del Nord. Nel 17° e 18° secolo, i pirati erano comuni lungo la costa orientale dell’America. Ecco alcune storie sui pirati che visitarono la Carolina del Nord nel XVII e XVIII secolo.

Casse Del Bottino Di Barbanera

Il famoso Barbanera Edward Teach trascorse molto tempo nella Carolina del Nord. Una delle sue basi era persino situata vicino a Elizabeth City, NC. Si dice che abbia seppellito molti tesori nella zona. L’uno si trova sulla sponda meridionale del fiume Pasquotank, vicino alle rovine di un’ex residenza coloniale, a circa tre miglia a nord di Elizabeth City.

Monete d’oro e d’argento sono state trovate in quest’area e si ritiene che facciano parte del tesoro di Barbanera. Potrebbero essercene di più!

Pirati Di Plum Point

La leggenda narra che Plum Point fosse la base delle operazioni dei pirati. Si trova vicino a Bath, NC. Plum Point è su Pamlico Sound. Questa zona ospita i resti di un antico sito coloniale che si credeva contenesse il tesoro dei pirati. in monete e reperti sono stati rinvenuti nei pressi di una vecchia fondazione di edifici in mattoni. Potrebbe esserci molto altro da trovare dentro e intorno a queste rovine.

Pirate Stede Bonnets Bottino Sepolto

Il pirata Stede Bonny

Stede Bonnet era un pirata che visse dal 1688 al 1718 quando alla fine fu impiccato per pirateria a Charleston, nella Carolina del Nord, il 10 novembre 1718. Prima della sua morte, si alleò con Barbanera mentre commettevano pirateria su e giù per la costa orientale del NOI

Si dice che Bonnet seppellì un grande tesoro da qualche parte vicino alle rive del fiume Cape Fear che era vicino a Buccaneer Point a circa quattro miglia a nord di Wilmington, Carolina del Nord. Si dice che un ragazzo abbia trovato alcune monete d’oro nella zona mentre cercava i vermi nel 1930. Forse c’è molto di più in attesa di essere trovato!

I Tesori Dei Pirati Dell’isola Di Ocracoke

Si ritiene che l’ingresso di Ocracoke sia stato utilizzato dai pirati come base. Si ritiene che molti di loro abbiano seppellito qui parte del loro bottino. Ocracoke Inlet si trova all’estremità meridionale dell’isola di Ocracoke, che si trova tra Pamlico Sound e l’Atlantico.

Cache Sepolta Della Pirata Femminile Anne Bonneys

Anna Bonney

Anne Bonney è stata tra i pochi pirati che hanno causato il caos nei mari durante i giorni dei pirati. La leggenda narra che Bonny sia stata vista vicino a Fort Caswell, vicino all’apertura di Cape Fear Rivers. Si dice che abbia seppellito qui un tesoro composto da lingotti d’oro e monete d’argento.

Fort Caswell si trova a poche miglia da Southport, NC. Ci sono anche altri pirati che potrebbero aver trovato tesori qui. Anne Bonney è scomparsa dalla storia, per non essere mai più vista.

Conclusione Tesori Perduti Della Carolina Del Nord

Ecco 16 tesori perduti della Carolina del Nord! Spero che queste storie abbiano stuzzicato le tue papille gustative intellettuali per i tesori perduti. Queste storie non si limitano a questo stato, ma a tutti gli altri stati dell’Unione. Chiedi alla gente del posto se sei mai in NC o se vivi in questo stato con la sua ricca storia. Probabilmente possono dirti di più sui tesori perduti. Potresti riuscire a trovare uno di questi tesori un giorno!